1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nuovi Messaggi Profilo

1. DjMike491
    DjMike491 MachineHeadTiz
    Vorrei entrare nel gruppo di metallari, il mio nome é Michael e il mio numero è: 347 998 6101
  2. holidayaso
    holidayaso The Thunder God
    di dove sei?sei italiana o straniera?
  3. holidayaso
    holidayaso Monk
    ciao se sei una donna e bestemmi e sei molto anticattolica se vuoi mi piacerebbe molto diventare tuo vero amico.se sei una donna mandami una tua foto cosi mi assicuro che sei una donna e non un fake cosi se vorrai potremo diventare veri amici e divertirci.
  4. holidayaso
    holidayaso Ride_The_Sky
    ci sei?posso diventare tuo vero amico e confidarmi in te?tu puoi farmi da mia dea e mia maestra e mia guida potente?ti va?io sono di torino.
  5. holidayaso
    holidayaso Ride_The_Sky
    ho tante cose da dirti....mi piacerebbe molto portarmi in uno scantinato e dirmi tu messa comandandomi di rubare le ostie e farmi tu da mia dea e mia sacerdotessa potente.tu le dici le bestemmie?sei molto viziata e anticattolica?
  6. holidayaso
    holidayaso
    cerco una donna molto anticattolica e bestemmiatrice x amicizia con cui confidarmi....facendomi da guida come da dea...
  7. mircoas
    mircoas Monk
    come sei sexy con quel parrucchino
    1. A Monk piace questo elemento.
    2. Monk
      Monk
      8=D
      19 Agosto 2019 alle 12:18
      A mircoas piace questo elemento.
  8. Mik 92
    Mik 92
    I'm reaching the horizons
  9. Eclipsed
    Eclipsed
    dodeacaedro
  10. Dissid3ntAggressor
    Dissid3ntAggressor xela_cub
    ciao, io sto cercando componenti per formare band stile black/thrash......influenze slayer,necrodeath,death ss,sodom,destruction,mayhem,venom,bathory,marduk,behemoth................ per pezzi inediti. sono provincia di Milano . puo' interessarti o conosci qualcuno interessato??? ciao grazie
  11. WebTanitimTR
    WebTanitimTR
    https://sosyalmerlin.com/ - Hemen en uygun instagram takipçi satın al. İnstagram hesabınızın popüler hale gelmesini istermisiniz
  12. Eclipsed
  13. Stefano Vannoni
  14. cattivone
    cattivone
    L'Uomo Tigre combatte contro il male.
  15. Barney Panofsky
    Barney Panofsky
    Senza allusione alcuna.