Allora gente, qualcuno ha visto/sentito l'album coi Boris??
Io ho letto che è uscito anche un live del tour europeo con brani dei Sunn O))) e partecipazioni da parte degli Earth, però saranno solo mille copie...![]()
A dirvi la verità non ho più un soldo dopo la gita a Londra con la scuola, cmq farò un pensiero a quelli da 35 €..
Dunque "The grimrobe Demos"...premetto che lo ho ascoltato ieri sera tardi e prima mi sono sparato TUTTO "White 2"...mi sembra impenetrabile, profondissimo, con variazioni minime...è come se fosse un buco primordiale da cui esce il suono, che non è ancora "raffinato" come nei dischi successivi, a breve altre impressioni..![]()
Ultima modifica di Metalpollo; 29-04-2006 alle 15:28
A questo punto è ovvio che la strategia più vantaggiosa per il proprio benessere psicofisico sia destinare quei benedetti 30 minuti agli Zeke.
Allora gente, qualcuno ha visto/sentito l'album coi Boris??
Io ho letto che è uscito anche un live del tour europeo con brani dei Sunn O))) e partecipazioni da parte degli Earth, però saranno solo mille copie...![]()
A questo punto è ovvio che la strategia più vantaggiosa per il proprio benessere psicofisico sia destinare quei benedetti 30 minuti agli Zeke.
Ho dato solo un ascolto veloce allo split coi Boris, ma davvero niente male, anche se ovviamente ancora più easy di Black 1... lo riascolterò con molta calma.Originariamente Scritto da Metalpollo
state parlando di Altar vero?
comunque sembra strano, pensavo facessero Black Two..
bho l'importante è che sia figo e che facciano ancora un bel tour come quest'anno
p.s.:magari anche con i boris
p.p.s.: io non son riuscito neanche ad accattarmi in tempo il box white, la southern lord è stata una merda in questa vendita
Ultima modifica di Immortal 7; 13-09-2006 alle 14:15
"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale"
madonna i boris..io li adoro, peccato che non riesca a trovare questo maledetto split!!
VEDI IL MONDO SI DIVIDE IN DUE CATEGORIE: CHI HA LA PISTOLA CARICA E CHI SCAVA...E TU SCAVI...
:SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI:
Più Easy dici?Originariamente Scritto da Hellbound
Allora devo sentirlo intero e per bene.
Finora ho sentito una sola canzone...![]()
Riprendo questo topic sepolto perchè ho il nuovo Oracle per le mani: 3 pezzi infiniti (due da un quarto d'ora, l'ultimo da 46 minuti) del drone che li ha resi famosi. Troppo presto sia per giudicare che per descrivere i cambiamenti di sound, tra un po' vi dico![]()
Hanno cambiato un po' il sound? non lo sapevo..anche perchè non ho sentito Altar..
No no non è detto... intendo proprio che ho ascoltato troppo poco per dire qualsiasi cosa.
ah, ok..Originariamente Scritto da Hellbound
non vedo l'ora di rivederli dal vivo![]()
Grandi Sunn 0)))!!!!
Per ora possiedo solamente white 1 (all'inizio la voce di cope mi ha sconcertato ma dopo due ascolti ero totalmente preso) ed ho avuto modo di ascoltare black one che ho trovato davvero inquietante (avete provato a spegnere tutte le luci di casa la notte e mettere bathory ersebet?).
Volevo sapere i vostri pareri su flight of the behemoth e the grimm robe demos cosi' mi faccio un'idea...
THIS WOULD BE THE WAY OF THE MISANTHROPEIN ORDER TO CREATE YOU MUST DESTROY-Satyr-
LE MALATTIE,LA PAZZIA E LA MORTE FURONO GLI ANGELI NERI CHE VEGLIARONO SOPRA LA MIA CULLA E MI ACCOMPAGNARONO SIN DALL'INFANZIA.
Edvard Munch-
Grimmrobe Demos sono le prime registrazioni, non male ma se vuoi sentire puro drone prova con OO Void
FOB è forse quello che mi piace di meno - non amo i remix di Merzbow - ma l'ultima traccia è un gioiello, a cominciare dal titolo che suona così:
HO SOGNATO CHE LARS ULRICH ERA VOLATO FUORI DALL'AUTOBUS INVECE DEL MIO MISTICO MAESTRO CLIFF BURTON
un mito![]()
"O SOGNATO CHE LARS ULRICH ERA VOLATO FUORI DALL'AUTOBUS INVECE DEL MIO MISTICO MAESTRO CLIFF BURTON
LOOOOLLLL!!!!!
Grazie x per il consiglio,comunque,vedro' di farci un pensierino a breve.
THIS WOULD BE THE WAY OF THE MISANTHROPEIN ORDER TO CREATE YOU MUST DESTROY-Satyr-
LE MALATTIE,LA PAZZIA E LA MORTE FURONO GLI ANGELI NERI CHE VEGLIARONO SOPRA LA MIA CULLA E MI ACCOMPAGNARONO SIN DALL'INFANZIA.
Edvard Munch-
Originariamente Scritto da Hellbound
Non sapevo niente di un disco nuovo dei Sunn O)))....dovrò subito rimediare, il problema è riuscire a trovarlo!![]()
Segnalibri