Pagina 9 di 22 PrimaPrima 123456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 330
Storia dei Mi Piace15Mi Piace

Discussione: Sunn O)))

In Fogna Veritas!
    Mi Piace
    0

Predefinito

fortemente incuriosito ho preso black 1 (e adesso basta "pazzie"...). che esperienza! ho appena finito di ascoltarmi il disco (in cuffia), ma mi sono ascoltato la seconda traccia a tutto volume nello stereo... ho delle casse belle potenti e le foglie della pianta vicino allo stereo vibravano.

non riesco ancora a decidere se mi è piaciuto o no, cioè mi è piaciuto ma è come se non avessi ascoltato musica, una sorta di trip mentale decisamente allucinante. forse black 1 è il disco più "accessibile" dei sunn O))), ma devo dire che non mi aspettavo una cosa del genere...spirito black metal senza black metal...stranissimo.

bello anche l'artwork. ma come fanno a tirare fuori quei rumori?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    3

Predefinito

Penso con riverberi e feedback di basso e chitarre, poi in alcune tracce hann tastiere, mini-moog e in Black 1 collabora con loro Oren Ambachi che ha fatto l'intro "Sin Nanna"....

Cmq hai ragione è un trip nell'oscurità!
    Noto che "It took the night to believe" piace a tutti!

Support Sunn ((O))!!
    A questo punto è ovvio che la strategia più vantaggiosa per il proprio benessere psicofisico sia destinare quei benedetti 30 minuti agli Zeke.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Risso
    fortemente incuriosito ho preso black 1 (e adesso basta "pazzie"...). che esperienza! ho appena finito di ascoltarmi il disco (in cuffia), ma mi sono ascoltato la seconda traccia a tutto volume nello stereo...:D ho delle casse belle potenti e le foglie della pianta vicino allo stereo vibravano:rotfl:.

non riesco ancora a decidere se mi è piaciuto o no, cioè mi è piaciuto ma è come se non avessi ascoltato musica, una sorta di trip mentale decisamente allucinante. forse black 1 è il disco più "accessibile" dei sunn O))), ma devo dire che non mi aspettavo una cosa del genere...spirito black metal senza black metal...stranissimo.

bello anche l'artwork. ma come fanno a tirare fuori quei rumori?
    Dovevi vedere che effetto fà sentirli dal vivo :DDD.....

.... e vederli dal vivo!

p.s.: Metalpollo i funghetti che hai in avatar (e che,dato il tema "trip", presumo allucinogeni) son bellissimi :DD

"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale"

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

per quanto mi riguarda, non è ke sia rimasto male... ma
    sicuramente vanno bene per fare da colonna sonora in alcuni tipi
    di film o videogiochi, ma di musica penso non si possa parlare

In Fogna Veritas!
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Immortal 7
    Dovevi vedere che effetto fà sentirli dal vivo DD.....

.... e vederli dal vivo!

p.s.: Metalpollo i funghetti che hai in avatar (e che,dato il tema "trip", presumo allucinogeni) son bellissimi D
    infatti, vedendo la differenza che passa dalle misere cuffie, alle casse del mio stereo, e a quella dei mitici ampli sunn O))) a tutto volume, ora posso immaginare che impatto dovessero avere le vibrazioni. sono arrivato troppo tardi per vederli, ma penso che per il successo che stanno avendo faranno altri tour prima o poi.

coruja: anche io non capivo se fosse una grandissima cagata o una grandissima espressione artistica. l'unica cosa da fare è mettersi lì e ascoltare. poi uno capisce...certo può non piacere

Mi Piace
    0

Predefinito

infatti, vedendo la differenza che passa dalle misere cuffie, alle casse del mio stereo, e a quella dei mitici ampli sunn O))) a tutto volume, ora posso immaginare che impatto dovessero avere le vibrazioni. sono arrivato troppo tardi per vederli, ma penso che per il successo che stanno avendo faranno altri tour prima o poi.
    Penso proprio di si.
    Al concerto di Milano ho beccato fuori Tos Nieuwenhuizen e mi ha detto che era la prima volta che suonavano in Italia e si sono trovati molto bene ,quindi credo che ci saranno altre occasioni.

Fra l'altro oggi mi è appena arrivato LP ancora sigillato di 00 VOID
    Che sbavo adesso lo apro

Su Black One:

Apparte la collaborazione di Malefic ,sono stati segnalati dietro all'lp anche le seguenti note:

Le lyrics di "It Took The Night To Believe" sono state fatte da Wrest (Leviathan) e le lyrics di "CandleGoat" sono di Dead del 1991

"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale"

Mi Piace
    0

Predefinito

infatti, vedendo la differenza che passa dalle misere cuffie, alle casse del mio stereo, e a quella dei mitici ampli sunn O))) a tutto volume, ora posso immaginare che impatto dovessero avere le vibrazioni

attenzione!!

Ascoltarsi un album dei Sunn O))) con gli auricolari sarebbe come guardare Star Wars in un monitor 14" senza subwoofer e Dolby surround

In Fogna Veritas!
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Immortal 7
    attenzione!!

Ascoltarsi un album dei Sunn O))) con gli auricolari sarebbe come guardare Star Wars in un monitor 14" senza subwoofer e Dolby surround
    vabbè, ma quando ci sono tua madre e tua sorella in casa è difficile sottoporle a più di un'ora di sunn O))) ad alto volume.

Mi Piace
    0

Predefinito

Che problema c'è,basta dirgli che ci sono i nuovi saldi da Gucci e hai la casa libera tutto il pomeriggio :DDDDDD

GIX
    GIX non è collegato
    Utente True.
    Mi Piace
    247

Predefinito

oggi mio fratello va a pallone e mia madre esce... penso che battezzerò il mio vinile di Black One

mmm... Imm, ho sentito che a Vienna han coverizzato gli Abruptum o qualcosa di simile ARGH

"It took the night to believe" è chiaramente il pezzo piu abbordabile di Black One, oper via del riff quasi-BM che la caratterizza.. bel pezzo.

a me piace moltissimo Bathory Erszebèt, davvero agghiacciante, da brividi.
    Membro della Giovane Triade di Tm.
    La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.

True One
    Mi Piace
    3

Predefinito

Immortal 7: mi fa piacere che ti siano piaciuti i miei funghetti!

Per quanto riguarda l'ascolto dei Sunn O))) dico solo:

--MAXIMUM VOLUME YIELDS MAXIMUM RESULTS--

A questo punto è ovvio che la strategia più vantaggiosa per il proprio benessere psicofisico sia destinare quei benedetti 30 minuti agli Zeke.

True One
    Mi Piace
    3

Predefinito

Doppio, scusate.
    Ultima modifica di Metalpollo; 10-03-2006 alle 15:09

True One
    Mi Piace
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIX

mmm... Imm, ho sentito che a Vienna han coverizzato gli Abruptum o qualcosa di simile ARGH
    A fine concerto a Ravenna, Greg Anderson mi ha detto che avevano in mente anche una cover dei Beherit!

Le lyrics di "Candlegoat" vengono da una canzone dei Mayhem?
    O le ha scritte Dead e basta?
    E in che disco sono, io ho solo il "De Mysteriis"....?

GIX
    GIX non è collegato
    Utente True.
    Mi Piace
    247

Predefinito

boh, sulla sleeve dice solo "Lyrics via Dead 1991".
    Membro della Giovane Triade di Tm.
    La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.

Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metalpollo
    Per quanto riguarda l'ascolto dei Sunn O))) dico solo:

--MAXIMUM VOLUME YIELDS MAXIMUM RESULTS--
    Sta frase potevano partorirla e scriverla sui CD solo i Sunn O))),e non c'è nulla di più azzeccato per il genere che fanno.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati