Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Crematory

Voice Of Wilderness
    Mi Piace
    0

Predefinito Crematory

Sono l'unico a cui piace questa goth metal band tedesca?? Sempre considerati ruffiani e ripetitivi, ma secondo me sono stati anche capaci di creare canzoni molto belle ( tra le quali ricordo The fallen, Act Seven, In my hands, Tears of time, Time For Tears, ...just dreaming, Reign of fear e moltre altre).
    Oltrettutto sono stati i primi a fare un album completamente cantato in lingua madre (Crematory del 1996) e, forse nel goth, i primi ad usare doppia voce maschile (pulita e growl).
    Un pò di perplessità sullo split up e sulla successiva reunion, ma secondo me una grande band di cui ci si dimentica con troppa facilità
    "God Is Great, Satan Is Super"

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1116

Predefinito

A me non dispiacciono affatto...un po' ripetitivi forse, con un sound molto "pompato", però potenti e orecchiabili al punto giusto...io ho sentito solo i dischi più recenti, Act Seven, Believe e Revolution e non sono affatto male.
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    10

Predefinito

io ho solo "illusion" e dopo certe uscite del manager(se non ricordo male è il bassista ma non ne sono sicurissimo), assolutamente razziste nei confronti dell'Italia li ho deliberatamente dimenticati.
    Certo è che il cd che ho presentavano un sound molto "corposo" e di tutto rispetto, ma in quel periodo non potevo dividere il personaggio dal musicista.
    Forse ho fatto un errore, ma sinceramente non me ne pento.
    I SCREW ARMAND!
    Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
    Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman
    http://www.myspace.com/anthologies
    http://www.facebook.com/pages/Anthol...3785036?v=info

Mi Piace
    0

Predefinito

il topic dei crematory con solo 3 post?
    beh, mi devo dare da fare.
    io li ho conosciuti con believe, ma mi é piaciuto talmente tanto che in un paio di mesi mi ero comprato tutte le precedenti released.
    é un gruppo che adoro, veloci e immediati, ottimo songwriting, la voce di felix non mi fa impazzire se devo essere sincero, troppo cavernosa.
    il mio pezzo preferito é "Tears Of Time", che tra l´altro nel live di remind ha un assolo alla fine che é da pelle d' oca lo, riascolto sempre 2/3 volte almeo.
    e matias 1000 volte meglio come seconda voce!

Voice Of Wilderness
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brian Lake
    il mio pezzo preferito é "Tears Of Time", che tra l´altro nel live di remind ha un assolo alla fine che é da pelle d' oca lo, riascolto sempre 2/3 volte almeo.
    Li hai mai visti dal vivo?? Io ho avuto la fortuna per ben due volte, al Nuclear Blast Festival del 2000 o 2001, non ricordo (cmq era quello con Destruction ed Hypocrisy) ed al WOA01. Li ho trovati belli in forma, cattivi e melodici; un gran bel show per uno dei migliori gruppi gothic dal vivo.

Mi Piace
    0

Predefinito

no, perché una volta in italia dovevano venire per il tour del nuovo album ma é stata cancellata causa probblemi di salute della piccola figlia di Katrin e Markus. e qui sinceramente non so se e quando vengano, certo che di solito queste date le fanno a helsinki o tampere, e da dove abito spendo 130€ di viaggio tra andare e tornare, quindi risulterebbe un concerto troppo oneroso

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkWing
    A me non dispiacciono affatto...un po' ripetitivi forse, con un sound molto "pompato", però potenti e orecchiabili al punto giusto...io ho sentito solo i dischi più recenti, Act Seven, Believe e Revolution e non sono affatto male.
    Concordo, revolution in particolare mi è piaciuto un bel pò!

Mi Piace
    0

Predefinito

si ma vi mancano le basi, awake, illusions, just dreaming, li erano molto piú gothic

+Infernal Eternal+
    Mi Piace
    0

Predefinito

conosco i crematory, un amico mi aveva imprestato la raccolta, li ho ascoltati praticamente fino a "Believe" mi sembra.......quest'ultimo in particolare è molto orecchiabile, tra le migliori concordo con The fallen,Tears of time a me è piaciuta anche la cover Temple of love e altre di cui non ricordo il nome...belle anche le canzoni in tedesco
    ...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)

The Reaper
    Mi Piace
    273

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sargeist
    conosco i crematory, un amico mi aveva imprestato la raccolta, li ho ascoltati praticamente fino a "Believe" mi sembra.......quest'ultimo in particolare è molto orecchiabile, tra le migliori concordo con The fallen,Tears of time a me è piaciuta anche la cover Temple of love e altre di cui non ricordo il nome...belle anche le canzoni in tedesco
    io avevo sentito una song dall'ultimo album e mi era piaciuta molto..orecchiabile cmq,ma bella...allora decisi di procurarmi qualcosa e mi arrivò illusions che mi deluse moltissimo..una palla immensa...quindi nn ho più proseguito...
    Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo

q[T]p

The strength that resides in contemplation
    Bathes me in silver starlight

+Infernal Eternal+
    Mi Piace
    0

Predefinito

praticamente hai ascoltato l'ultimo e hai preso uno dei primi
    ...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)

The Reaper
    Mi Piace
    273

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sargeist
    praticamente hai ascoltato l'ultimo e hai preso uno dei primi
    np,dall'ultimo ho ascoltato una traccia e mi paiceva parecchio..poi mi è capitato sottomano l'album del 95 e mi ha deluso..dopo sn andato a controllarmi la storia della band ed ho visto che hanno cambiato anche stile e blablabla..
    Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo

q[T]p

The strength that resides in contemplation
    Bathes me in silver starlight

Voice Of Wilderness
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ma si sono sciolti di nuovo??
    E' da un bel pò che non si hanno loro notizie

+Infernal Eternal+
    Mi Piace
    0

Predefinito

se non lo sai tu

Voice Of Wilderness
    Mi Piace
    0

Predefinito

Boh, sul loro sito l'ultima notizia è la release del live Live Revolution, datata settembre 2005. Poi il resto silenzio.
    Speriamo bene

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima