Infatti gli Swallow the sun hanno intitolato il loro ultimo disco "New Moon" solo per questo...
Diavolo, è proprio vero, le ragazzine di oggi scrivono sui loro diari "Aaron Stainthorpe I love you", e popolano a centinaia i concerti dei My Dying Bride. Mi aspetto da un momento all'altro di vedere un loro video passare su MTV.
Le contaminzioni gothic sono roba per femminucce, noi siamo uomini duri coi mutandoni di pelliccia e con l'alito che puzza di birra, ci piace solo il true doom, quello cazzuto, tutto il resto ci fa cacare. E ce ne vantiamo pure, ah!
Infatti gli Swallow the sun hanno intitolato il loro ultimo disco "New Moon" solo per questo...
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Banned
allora evidentementemente l'ignoranza regna suprema,
1 i my dying bride è risaputo invitino LE fan durante le prove (tra l'altro usano make up e cose del genere durante le prove) e che la maggioranza del pubblico sia esclusivamente femminile
2 se tu guardi i fan-art su altri forum troverai esclusivamente ritratti fatti da ragazzine non è scriverlo sul diario ma quasi direi che il concetto è lo stesso
3 i video dei my dying bride passano su mtv sono anche finiti in una compilation di mtv
4 si le contaminazioni gotiche sono roba per femminucce
5 e si nei mutandoni di pelliccia e l'alito che puzza di birra non ci vedo nulla di male almeno li un minimo senso di tradizione c'è
Banned
Sand & Mercury
io credo meramente che sia una questione anche di cosa si ricerca nella musica... e in questo particolare angolo di musica.
a me piace molto la sensualità, la passione, l'erotismo, il romanticismo e (usando una parola che odio e che abusano tutti per dire tutto e nulla) la decandenza.
adoro tutta la scena romantica del passato e adoro il gothic doom.
certo, è una convenzione definire questo angolo di musica. non sono proprio d'accordo ma cosi è stato deciso e cosi per farmi capire utilizzo questo termine.
io sono allo stesso modo una persona romantica sensuale e passionale e contemporameamente adoro l'oppressione e il senso claustrofobico del doom in versione estrema.....
per cui posso passare da:
YouTube - FAAL - In My Final Hour Of Grief
a:
YouTube - Tristania - Cure
e se ciò piace anche alle ragazzine come me ne frega a me?
Banned
capisco quello che vuoi dire ma ti cito tre dischi che oscurano la discografia di ogni gruppo definito gothic doom
Warning - the strenght to dream
While Heaven Wept - sorrow of the angel
Mourn - mourn
sono semplicemente tre dischi che spazzano via tutte quelle falsità musicali esplicate dal gothic doom a livello di decadenza come la chiami tu
Sand & Mercury
non vedo dove sia il problema.....
chi è un vero amante di un certo tipo di sonorità non si ferma mica alle prime proposte trovate, nè capisco dove sia tutta questa falsità come la chiami te...
dovresti saperlo come veniva considerato questo certo tipo di atmosfera e di liriche alla fine degli anni 80. vero?
se poi ora per molte proposte si parla di moda, difficilmente trovo generi metal scevri da questa componente. (chi più chi meno ovviamente).
se poi un album come mandylion è per femminucce, è falso, è per le amanti dei vampiri contento te contenti tutti. no?
Banned
non capisco dove vuoi arrvare con sta affermazione..
ti faccio un esempio molto pratico tu organizzi una mostra d'arte, ti piacerebbe se un critico d'arte dell'ultima ora desse una sua interpretazione sfasata al tuo lavoro?
Sand & Mercury
se è l'unico critico d'arte che presenzia sarebbe anche l'ora che iniziassi a pormi delle domande come artista. se invece è uno dei tanti, e molti altri piu' accreditati mi fanno i complimenti tiro le somme del caso.
io non voglio andare da nessuna parte. sei te che hai iniziato a sparare sentenze come sgarbi![]()
Banned
adesso c'è pure da ridire su sgarbi?? io lo adoro![]()
Non pizzicatevi che annoiate gli altri, per favore.
Grazie![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
YouTube - Mourning Beloveth - The Insolent Caul
è stata una dimenticanza oppure non ti piacciono?![]()
Sand & Mercury
mi ero addormentata....
dai su che si scherza..... il mondo è bello perche' è vario si diceva una volta. se a me piace un certo tipo di proposta che te ritieni ridicola non è importante. lo stesso vale il contrario.
non mi piacciono le band sulla base di quello che pensa il maggior critico d'arte della storia.
Segnalibri