Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 78
Storia dei Mi Piace1Mi Piace

Discussione: Shape of despair

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1566

Predefinito Shape of despair

Proprio ora mi sto ascoltando "In the mist" del monumentale "shades of..." e mi convinco sempre di più che questi finlandesi siano dei geni...tre album strepitosi e atmosfere indescrivibili che nessun gruppo riesce a ricreare con la stessa classe..cosa ne pensate voi? e soprattutto qualcuno sa se stanno preparando nuovo materiale?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

In Fogna Veritas!
    Mi Piace
    0

Predefinito

mi piacciono veramente tanto, e proprio in questi giorni vorrei trovare il tempo per ascoltarmi shades of...non è proprio un disco da ascoltare in ogni moemento.

GIX
    GIX non è collegato
    Utente True.
    Mi Piace
    247

Predefinito

spettacolari.
    Membro della Giovane Triade di Tm.
    La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.

Ozzy Zig needs a gig
    Mi Piace
    55

Predefinito

Meraviglioso il primo album: atmosfere oniriche, sognanti e opprimenti come ne ho sentite poche altre... un capolavoro senza tempo, per me. Angels of Distress anche è molto bello, ma già mi piace di meno, e lo trovo più canonico rispetto a Shades Of. Illusion's Play lo vedo più come un death-doom rallentato, e non più vero funeral doom, perchè manca della ripetitività e dell'ossessività tipiche del genere. Infine mi piace molto anche la raccolta di demo e rarità uscita alcuni mesi fa, probabilmente proprio perchè è materiale più vecchio. In definitiva, un gran bel gruppo, ma che secondo me col tempo ha perso lo slancio e l'originalità che aveva agli inizi.

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Come nn rimanere soffocantemente incantati da melodie struggenti come Night' s Dew o Quiet these paintings are? Il ticchettio di lame silenti sulla pelle dell'anima...Immensi.
    Ultima modifica di † Sunshine †; 12-01-2006 alle 21:56
    In Mist She Was Standing

Ozzy Zig needs a gig
    Mi Piace
    55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da † Sunshine †
    Come nn rimanere soffocantemente incantati da melodie struggenti come Night' s Dew o Quiet these paintings are? Il ticchettio di lame silenti sulla pelle dell'anima...Immensi.
    Oh, una metallara di Napoli, e per di più una doomster!
    Sono gemme rarissime...

Scusate l'OT

Cmq mi aspettavo una maggior affluenza in un topic sugli Shape of Despair...

The Ethereal One
    Mi Piace
    1

Predefinito

bravissimi..belli oscuri e opprimenti..ho soltanto il primo e ho sentito alcune tracce del secondo..che mi comprero' appena potro'..davvero una buonissima band!!..
    "Lost In Moments..."

The Ethereal One
    Mi Piace
    1

Predefinito

Sunshine comunque occhio che poi a Reinhart gli "smatta" il pisello.....
    "Lost In Moments..."

Ozzy Zig needs a gig
    Mi Piace
    55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NightWish
    Sunshine comunque occhio che poi a Reinhart gli "smatta" il pisello.....
    Ma che dici, io sono troppo doom per abbandonarmi agli istinti in modo così triviale
    Con me bisogna aspettarsi rose rosse insanguinate, violini, e dichiarazione in growl fatta a una velocità di 1 battito ogni 3 secondi
    Poi dopo ci può ci si può abbandonare agli istinti...

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Gemme rarissime sono anime che sanno incatenare il loro sguardo interiore e miscelarlo alle note che gli appartengono da sempre...ma a parte cio' concordo con Reinhart , un gruppo come gli SoD dovrebbe attirare maggiore attenzione anche se determinate emozioni sono difficili da metabolizzare soprattutto per orecchie nn attente.
    Io sono legata in maniera particolare ad Angels of Distress ma sono perle rare anche Illusion' s play e Shades of...
    Sensazioni uniche, il ghiaccio tagliente che brucia la pelle, il mormorio appena percettibile di una voce interiore che è nostra da sempre, la voglia di rimanere fermi anche volando.
    Geni? Miti? Dei? Semplicemente essenze che sanno di essere.

p.s. Nightwish io credo che chi percepisce emozioni nel modo in cui le percepisce il signore qui sopra ( e si nota dai suoi scritti) nn sarà avvezzo alle solite troiate da chat. Parliamo di musica, la musica è qualcosa che trascende, qualcosa per cui si continua a combattere.
    Le seghe mentali e non lasciamole a chi ascolta una canzone degli Opeth e li definisce noiosi e tristi -.-
    Mado' che gente....ehehehe
    Ultima modifica di † Sunshine †; 13-01-2006 alle 12:21
    In Mist She Was Standing

The Ethereal One
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da REINHART
    Ma che dici, io sono troppo doom per abbandonarmi agli istinti in modo così triviale
    Con me bisogna aspettarsi rose rosse insanguinate, violini, e dichiarazione in growl fatta a una velocità di 1 battito ogni 3 secondi
    Poi dopo ci può ci si può abbandonare agli istinti...
    haha!!!! Cacchio ti amo..falla a me una dichiarazione cosi', ti assicuro che "sverrei fra le tue braccia"!!!!! hahahahahaha!!!!..
    "Lost In Moments..."

The Ethereal One
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da † Sunshine †
    p.s. Nightwish io credo che chi percepisce emozioni nel modo in cui le percepisce il signore qui sopra ( e si nota dai suoi scritti) nn sarà avvezzo alle solite troiate da chat. Parliamo di musica, la musica è qualcosa che trascende, qualcosa per cui si continua a combattere.
    Le seghe mentali e non lasciamole a chi ascolta una canzone degli Opeth e li definisce noiosi e tristi -.-
    Mado' che gente....ehehehe

hehe..io invece credo che tu non abbia capito che io stavo scherzando, visto che so perfettamente con quale dedizione e passione anche "attitudinale" il "Sommo" ascolti la sua musica preferita Magari cerca tu di scrollarti un po' di "pseudo-seriosita'" e cerca di cogliere l'umorismo della gente, so che sei troppo "aviluppata" dalle tenebre per farlo..ma provaci..non e' difficile..
    "Lost In Moments..."

Ozzy Zig needs a gig
    Mi Piace
    55

Predefinito

haha!!!! Cacchio ti amo..falla a me una dichiarazione cosi', ti assicuro che "sverrei fra le tue braccia"!!!!! hahahahahaha!!!!..
    Ma... ho sempre creduto che tu fossi un maschio!
    /me sviene

hehe..io invece credo che tu non abbia capito che io stavo scherzando, visto che so perfettamente con quale dedizione e passione anche "attitudinale" il "Sommo" ascolti la sua musica preferita Magari cerca tu di scrollarti un po' di "pseudo-seriosita'" e cerca di cogliere l'umorismo della gente, so che sei troppo "aviluppata" dalle tenebre per farlo..ma provaci..non e' difficile..
    Su su, calmatevi, siamo tutti quanti doomsters qui dentro, dovremmo volerci bene, dedicarci poesie e regalarci le lamette a vicenda, non litigare fra noi! Ora metto su Down into the Stream degli Shape of Despair, così si rallegra un po' l'atmosfera, dai...

Ah, e a proposito della mia passione verso il doom... vi dico che forse sto riuscendo a mettere su un gruppo death-doom... ma non prometto ancora niente
    Ultima modifica di REINHART; 13-01-2006 alle 13:55

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Magari fosse pseudo-seriosità Nightwish...io sono nata con i connotati invertiti ghghgh
    e a parte questo...nessuna polemica, stavo scherzando anche io tranne che per la citazione sugli Opeth: qualcuno ha osato proferirla ^^""

< regala lamette di marca perchè fanno molto gnè gnè >

p.s. Nessuno ha ancora detto nulla in questo forum sugli October Tide o sono io mezza cieca oltre che tutta d'un pezzo? ^-^
    In Mist She Was Standing

Ozzy Zig needs a gig
    Mi Piace
    55

Predefinito

Uhm... credo che degli October Tide si sia parlato parecchio tempo fa in un topic-contenitore ormai obsoleto e chiuso. Se ne potrebbe aprire uno nuovo solo per loro

Cmq mi sa che stiamo andando leggerissimamente off topic, in origine qui si doveva parlare degli Shape of Despair

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima