Non male(per averli ascoltati in macchina)..ma preferisco di gran lunga gli Ayreon!...
![]()
![]()
Ragazzi, avete ascoltato Embrace the Storm degli Stream of Passion? Secondo me davvero niente male.. Per chi ancora non li conoscesse, sono il nuovo progetto di Arjen Lucassen, degli Ayreon, con la strepitosa cantante Marcela Bovio (interpreta la madre in Human Equation).. A parte il primo singolo estratto, Deceiver, che all'apparenza non promette niente di nuovo, e alcune espressioni vocali della cantante ke a tratti sembrano fare un pò il verso ad Anneke Dei The Gathering, l'album nell'insieme a mio parere è notevole e per niente scontato, con le + diverse influenze(ovvio, visto ke i componenti abitano ki nella+fredda europa, chi in messico...). E poi l'impronta Ayreon di Arjen si sente parekkio in certi passaggi ed è perfetta.. Al momento le mie preferite sono la title-track Embrace The Storm e Open Your Eyes, dove la voce di Marcela fa quasi venire i brividi... Voi cosa ne pensate?
Metal Legend
Non male(per averli ascoltati in macchina)..ma preferisco di gran lunga gli Ayreon!...
![]()
![]()
Class & Melody / Il Bro'
Dovrei quasi "vergognarmene", ma ho la versione Limited Edition in DualDisc (il DVD side include Entire Album in 5.1 Dolby Surround, Making of the Album, il video di Passion, Demos incl. Photo Gallery), e non l'ho ancora ascoltato...
Quel che è peggio è che ce l'ho da ormai tre mesi, ma non riesco più a stare dietro a tutte le uscite discografiche, e mi tocca "selezionarle"...
Comunque mi riprometto di "rimediare" quanto prima...
![]()
- Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
- Per i più curiosi
- Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"
....Bhe....Ank'io preferisco gli Ayreon, effettivamente....ma ke c'entra?Originariamente Scritto da Elnarion
wow!!!beato te ke puoi!!!ke bello sarebbe avere così tanti cd da non poter stargli dietro a sentirli tutti!!....cmq non so quali siano i tuoi gusti, ma prenditi un pò di tempo xascoltare gli stream, meritano..soprattutto in versione deluxe, suppongoOriginariamente Scritto da Journey
![]()
Ultima modifica di Laume_faery; 07-02-2006 alle 16:41
Io ho il promo del disco...non mi è dispiaciuto, anzi ci sono due o tre pezzi molto belli...il difetto è che da ascoltare tutto di fila secondo me è un pò monotono. Cmq Marcela Bovio è il valore aggiunto, è davvero bravissima....
Like Marlon Brando, but bigger...
Originariamente Scritto da The Black Goddess
Class & Melody / Il Bro'
Beh, spazio "abbastanza"...![]()
![]()
Ascolto prevalentemente AOR, Melodic Hard Rock, Class Metal, Prog Rock e Metal, NWOBHM e Power, ma ho anche le discografie intere di bands come After Forever, The Gathering, Epica, Within Temptation (...giusto per restare tra i tulipani e i mulini a vento...).
Va da sé che ho anche tutti gli albums del progetto Ayreon (e non solo Ayreon, vedi Star One) di Arjen Anthony Lucassen...![]()
Ho anche albums dei Bodine e dei Vengeance, in cui Lucassen era il "semplice" chitarrista, ma questa è un'altra storia... e un altro genere musicale...
Ultima modifica di Journey; 07-02-2006 alle 17:32
![]()
- Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
- Per i più curiosi
- Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"
.....Ok.....tutto kiaro...appartieni alla categoria Miniera Umana di Cd...E beato te!! Io x alcune cose posso dire di andarci vicina(tipo Ayreon e la serie dei mulini a vento ke tanto mi piace)...ma tra libri d'arte e cd è un continuo svenamento xme...quindi sono costretta ad auto-limitarmi
![]()
Per cortesia, scrivi in bianco come tutti gli altri.Originariamente Scritto da Laume_faery
Grazie.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
....ok....hai perfettamente ragione, si legge malissimo...sorry![]()
Class & Melody / Il Bro'
Per fine mese (da alcune parti riportano la data del 24, da altre il 27) è schedulata la pubblicazione del cd singolo "Out In The Real World", che dovrebbe essere composto dalle seguenti tracks:
1. Out In The Real World (Single Edit)
2. Computer Eyes
3. Pain
4. When The Levee Breaks
![]()
- Per i più curiosi
Ragazzi voi dovevate venirli a sentire a Seregno dal vivo...è stato magico!
Loro poi sono persone veramente deliziose, si sono fermati un'ora e mezza dopo il concerto a fare foto e autografi..ottimi davvero!
Per non parlare della perfomance live: la bovio e lucassen hanno sfoderato il meglio di loro! ce n'era per tutti i gusti eh: pezzi degli stream of passion e una buona metà del concerto pezzi degli ayreon!che roba mamma miaaaaaaaaaa![]()
Sei già andato a vederli in concerto???Ti invidio tantissimo!!!!Ma quando è stato?...accidenti a me ke li ho conosciuti troppo tardi!!..metà del concerto pezzi degli Ayreon...sigh!!!volevo esserci!!!!...sai a quando altre date +o-vicine a noi?...ank'io ank'io ank'io!!!![]()
Class & Melody / Il Bro'
Hanno suonato l'altro ieri, e qui c'è il resoconto di chi ci è andato.
Non so se al mio bro' AlexTheProgMan andrà di fare anche il report...
![]()
- Per i più curiosi
...l'altro ieri....sigh!..L'unica consolazione è ke non avrei potuto comunque esserci..troppo fuori mano xme, soprattutto in questi girni d'esami ke non posso muovermi...spero ke tornino...
Originariamente Scritto da Laume_faery
Parlando col bassita e col batterista, è venuto fuori che torneranno in Italia sicuramente, non hanno saputo dirmi se come stream of passion o cos'altro.
Già il fatto che siano venuti questa volta è da considerarsi un mezzo miracolo, questa data è stata aggiunta all'ultimo e con non poche beghe organizzative!
Se torneranno Laume, devi esserci assolutamente-![]()
How little time it takes when we forgive, we learn to live, It's the love that it takes to be a human...
Leonardo - The Absolute Man
Segnalibri