Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 119

Discussione: Leaves'Eyes

Oligominerale
    Mi Piace
    0

Predefinito Leaves'Eyes

Apro un topic sui leaves visto che non c'era,certo non so se stanno benissimo tra il goth... ma non saprei dove metterli,e alla fine li ho buttati qui ^^ .
    è da poco uscito "Legend Land" il mini che vede la continuazione della saga sui vichinghi protagonista del precedente "Vinland Saga" e partorita Liv Kristine(ex singer dei Theatre Of Tragedy per chi non lo sapesse).Che dire,a mio parere questo mini è una piccola gemma,altamente superiore a Vinland,Legend Land mostra che questo gruppo maturando(nonostante la già enorme esperienza visto che gli Atrocity,che formano i Leaves,suonano già da un bel pò);sempre più sinfonici,e con l'aggiunta quindi di altri strumenti,le canzoni ruotano attorno alla splendida voce di Liv,che si fa,Finalmente,sentire per ciò che sa veramente fare
    La mia traccia preferita è Skraelings,perfettamente in sintonia con le tematiche vichinghe e accompagnate da una Liv magistrale che sembra quasi una sirena.

a voi con le vostre opinioni sulla band

2. Advertiser
    The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    363

Predefinito

Sinceramente i loro due lavori non mi hanno entusiasmato...questo non l'ho ancora sentito.
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Loggia P604
    Mi Piace
    413

Predefinito

A me è piaciuto un sacco Vinland Saga! Quello prima non ce l'ho..
    Questo mini non sapevo neanche esistesse.. Mi informerò.. Cmq per me è un'ottima band!

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Preferisco il primo album a Vinland Saga!
    Andai al concerto a Roma due anni fa circa e mi piacquero tantissimo...Liv fu bravissima ad intrattenere e coinvolgere il pubblico eppoi.... l'ho trovata piu' magra e carina.

Oligominerale
    Mi Piace
    0

Predefinito

Beato/a te che sei riuscito a vederli :\ .. io ho visto solo gli Atrocity ... ma non puoi aggiungere qualcos'altro?? sono curiosa ...cioè oltre a saper intrattenere come ha cantato???

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wishmaster
    Beato/a te che sei riuscito a vederli :\ .. io ho visto solo gli Atrocity ... ma non puoi aggiungere qualcos'altro?? sono curiosa ...cioè oltre a saper intrattenere come ha cantato???
    Beato!
    Liv è stata eccezionale...ha cantato benissimo e i pezzi erano fedeli al disco!
    Una grande sorpresa!
    La cosa che piu' mi è piaciuta è stata il dialogare con le prime file,spesso dava la mano ai fans sotto il palco ed era di una dolcezza sorprendente!Mi ero quasi innamorato di lei...solo che quando è salito sul palco il marito ho cambiato idea immediatamente!Troppo grosso!
    Troppo carina Liv!

Ancora non ho preso il mcd.

Oligominerale
    Mi Piace
    0

Predefinito

huahua si vero... Alexander è davvero un gigante,però è un tipo molto socievole ... Liv bhè.. è davvero dolcissima,e ha dei modi di fare asssolutamente graziosi,quando parla poi... la prenderei a morsi :°P
    ok.. basta però
    Cmq io ho visto qualche live video coi Theatre of tragedy e ho Closure Live,bhè ascoltando queste cose posso dire che Liv è meglio dal vivo ke in studio.

True One
    Mi Piace
    11

Predefinito

Ho sentito qualcosa del loro primo album e nonostante l'ottima prova vocale devo dire che musicalmente non mi piacciono!!!
    ...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

che dire....Liv la preferivo coi theatre of tragedy
    Ultima modifica di North_wind; 20-06-2006 alle 12:55
    Sleepe after toyle, porta after stormy seas,Earre after warre ,death after life does greatly please

Oligominerale
    Mi Piace
    0

Predefinito

Io Liv tecnicamente parlando la preferisco di gran lunga qui

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Liv è Liv!!! La amo sui Theatre, sui Leave's Eye e anche nel suo ultimo lavoro solista (il prima mi manca...ma mi sa che lo cercherò...)!!!! Per i Leave's che dire..Legend Land non l'ho a ncora sentito, ma non macherò a comprarlo! PEr gli altri lavori..a me sono piaciuti molto!!! Lovelorn sopratutto!!!! La titletrack di quell'album mi fa morire....anzi no, è e sempre sarà Liv che mi fa morire

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

.....e come non parlare anche dell'opener Norwegian Lovesong......

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wishmaster
    Io Liv tecnicamente parlando la preferisco di gran lunga qui

mmm.... a me non sembra.

comunque..de gustibus...
    Sleepe after toyle, porta after stormy seas,Earre after warre ,death after life does greatly please

Oligominerale
    Mi Piace
    0

Predefinito

forse non hai ascoltato bene i Leaves.. se ti parlo di tecnica non è questione di gusti

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Insomma.....tecnica.....più o meno la "sua tecnica" è sempre quella! Più che tecnica diciamo che è il suo modo di cantare.... (ed è un GRAN modo di cantare)! Però sì, nei Leave's Eyes magari usa qualche sfaccettatura / coloritura (si dice come termine "coloritura"?) per interpretare maggiormente le tematiche del brano....ma lo stile di Liv è all'incirca sempre quello!

17. Advertiser
Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima