Sinceramente i loro due lavori non mi hanno entusiasmato...questo non l'ho ancora sentito.
Apro un topic sui leaves visto che non c'era,certo non so se stanno benissimo tra il goth... ma non saprei dove metterli,e alla fine li ho buttati qui ^^ .
è da poco uscito "Legend Land" il mini che vede la continuazione della saga sui vichinghi protagonista del precedente "Vinland Saga" e partorita Liv Kristine(ex singer dei Theatre Of Tragedy per chi non lo sapesse).Che dire,a mio parere questo mini è una piccola gemma,altamente superiore a Vinland,Legend Land mostra che questo gruppo maturando(nonostante la già enorme esperienza visto che gli Atrocity,che formano i Leaves,suonano già da un bel pò);sempre più sinfonici,e con l'aggiunta quindi di altri strumenti,le canzoni ruotano attorno alla splendida voce di Liv,che si fa,Finalmente,sentire per ciò che sa veramente fare
La mia traccia preferita è Skraelings,perfettamente in sintonia con le tematiche vichinghe e accompagnate da una Liv magistrale che sembra quasi una sirena.
a voi con le vostre opinioni sulla band
Sinceramente i loro due lavori non mi hanno entusiasmato...questo non l'ho ancora sentito.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
A me è piaciuto un sacco Vinland Saga! Quello prima non ce l'ho..
Questo mini non sapevo neanche esistesse.. Mi informerò.. Cmq per me è un'ottima band!
Preferisco il primo album a Vinland Saga!
Andai al concerto a Roma due anni fa circa e mi piacquero tantissimo...Liv fu bravissima ad intrattenere e coinvolgere il pubblico eppoi.... l'ho trovata piu' magra e carina.![]()
Beato/a te che sei riuscito a vederli :\ .. io ho visto solo gli Atrocity ... ma non puoi aggiungere qualcos'altro?? sono curiosa...cioè oltre a saper intrattenere come ha cantato???
Beato!Originariamente Scritto da wishmaster
![]()
Liv è stata eccezionale...ha cantato benissimo e i pezzi erano fedeli al disco!
Una grande sorpresa!
La cosa che piu' mi è piaciuta è stata il dialogare con le prime file,spesso dava la mano ai fans sotto il palco ed era di una dolcezza sorprendente!Mi ero quasi innamorato di lei...solo che quando è salito sul palco il marito ho cambiato idea immediatamente!Troppo grosso!![]()
Troppo carina Liv!![]()
Ancora non ho preso il mcd.
huahua si vero... Alexander è davvero un gigante,però è un tipo molto socievole... Liv bhè.. è davvero dolcissima,e ha dei modi di fare asssolutamente graziosi,quando parla poi... la prenderei a morsi :°P
ok.. basta però
Cmq io ho visto qualche live video coi Theatre of tragedy e ho Closure Live,bhè ascoltando queste cose posso dire che Liv è meglio dal vivo ke in studio.
Ho sentito qualcosa del loro primo album e nonostante l'ottima prova vocale devo dire che musicalmente non mi piacciono!!!
...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...
che dire....Liv la preferivo coi theatre of tragedy
Ultima modifica di North_wind; 20-06-2006 alle 12:55
Sleepe after toyle, porta after stormy seas,Earre after warre ,death after life does greatly please
Io Liv tecnicamente parlando la preferisco di gran lunga qui![]()
Liv è Liv!!! La amo sui Theatre, sui Leave's Eye e anche nel suo ultimo lavoro solista (il prima mi manca...ma mi sa che lo cercherò...)!!!! Per i Leave's che dire..Legend Land non l'ho a ncora sentito, ma non macherò a comprarlo! PEr gli altri lavori..a me sono piaciuti molto!!! Lovelorn sopratutto!!!! La titletrack di quell'album mi fa morire....anzi no, è e sempre sarà Liv che mi fa morire![]()
.....e come non parlare anche dell'opener Norwegian Lovesong......![]()
Originariamente Scritto da wishmaster
mmm.... a me non sembra.
comunque..de gustibus...
Sleepe after toyle, porta after stormy seas,Earre after warre ,death after life does greatly please
forse non hai ascoltato bene i Leaves.. se ti parlo di tecnica non è questione di gusti![]()
Insomma.....tecnica.....più o meno la "sua tecnica" è sempre quella! Più che tecnica diciamo che è il suo modo di cantare.... (ed è un GRAN modo di cantare)! Però sì, nei Leave's Eyes magari usa qualche sfaccettatura / coloritura (si dice come termine "coloritura"?) per interpretare maggiormente le tematiche del brano....ma lo stile di Liv è all'incirca sempre quello!
Segnalibri