Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Entwine

Voice Of Wilderness
    Mi Piace
    0

Predefinito Entwine

Sto ascoltando or ora il nuovo lavoro di questo gruppo finlandese, Fatal Design. Io li ricordavo pesantucci (alla Lacrimas Profundere, per intenderci) e mi ritrovo un album che deve molto ai conterranei Him e agli Sham Rain (con cui hanno in comune il cantante).
    Per carità.... il lavoro non è brutto, ma piuttosto di gothic metal parlerei di goth rock. Lo stesso genere degli Him, appunto.
    Chi magagri possiede gli album precedenti, mi può confermare le mie impressioni?
    "God Is Great, Satan Is Super"

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1091

Predefinito

Per quanto posso ricordarmi molto duri non sono mai stati...il filone è sempre stato quello di HIM e compagnia bella...
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Oligominerale
    Mi Piace
    1

Predefinito

Gli Entwine sono stati sempre goth rock,simili agli Him insomma,e il progetto Sham Rain è nato dopo quello degli Entwine(preferisco gli Sham,almeno il primo album conserva una sonorità molto cupa e darkeggiante,meno ruffiana e diversa da quella degli Entwine),ancora non ho ascoltato il nuovo album,ma sono sicura che non ci sarà nulla di nuovo :\ ... vedrem.

Voice Of Wilderness
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkWing
    Per quanto posso ricordarmi molto duri non sono mai stati...il filone è sempre stato quello di HIM e compagnia bella...
    Allora ricordavo male io....Cmq Wish, l'ultimo è sempre roba alla Him alla fine. Dunque presumo niente di nuovo sotto la luna

Metal Warrior
    Mi Piace
    10

Predefinito

"gone" è davvero stupendo,una canzone più bella dell'altra.gli him avrebbero voluto fare un disco cosi.

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Mi trovo d'accordo con il post appena più sopra al mio Purtroppo ho solo Gone, e non ho mai ascoltato gli altri album, ma lo trovo molto bello.

Oligominerale
    Mi Piace
    1

Predefinito

Gli Him hanno Fatto Greatest Lovesong Vol 666 ... album ke nessuno considera .. e lo preferisco a Gone ..

Mi Piace
    1091

Predefinito

Ho sentito la cover di Enjoy the Silence fatta dagli Entwine e devo dire che mi è piaciuta...molto chitarrosa e ritmata, decisamente diversa da quella proposta dai Lacuna Coil..
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Metal Warrior
    Mi Piace
    10

Predefinito

secondo me ce un abisso fra la discografia degli entwine e quella degli him a livello di songwriting. poi posso capire che la voce di Mika Tauriainen possa non piacere ma per me è favolosa.

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Amo gli Entwine alla follia,quindi il mio giudizio è un po' di parte.
    Dalla Finlandia mi è arrivato Fatal Design,le canzoni sono leggermente piu' dirette e semplici;non che gli Entwine fossero dei maestri in architetture musicali,ma si capisce che la strada intrapresa è ben delineata rispetto a primi 3 album.Con Dieversity,è cominciato questo processo,infatti,non ci sono piu' le canzoni strappalacrime presenti in "gone" e "time of despair" ed il sound è cambiato.Le nuove canzoni le definirei un misto tra hard-rock e metal moderno...di gothic non c'è piu' traccia.Un buon album ma inferiore a Dieversity...magari 3-4 ascolti sono pochi.Non credo!
    Cmq grandi Entwine!!!

Purtroppo la gente li liquida troppo facilmente!

Mi Piace
    1091

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ...my music
    Amo gli Entwine alla follia,quindi il mio giudizio è un po' di parte.
    Dalla Finlandia mi è arrivato Fatal Design,le canzoni sono leggermente piu' dirette e semplici;non che gli Entwine fossero dei maestri in architetture musicali,ma si capisce che la strada intrapresa è ben delineata rispetto a primi 3 album.Con Dieversity,è cominciato questo processo,infatti,non ci sono piu' le canzoni strappalacrime presenti in "gone" e "time of despair" ed il sound è cambiato.Le nuove canzoni le definirei un misto tra hard-rock e metal moderno...di gothic non c'è piu' traccia.Un buon album ma inferiore a Dieversity...magari 3-4 ascolti sono pochi.Non credo!
    Cmq grandi Entwine!!!

Purtroppo la gente li liquida troppo facilmente!
    Se mi dici così però mi viene da pensare che è scomparsa la componente che prediligo del loro sound...

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkWing
    Se mi dici così però mi viene da pensare che è scomparsa la componente che prediligo del loro sound...
    Caro DarkWing,è proprio così!

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ho letto che la tastierista se ne e' andata e la band prosegue senza sostituirla rimanendo con cinque elelementi.Questo cosa vuol dire?Nei tour e nei prossimi dischi faranno a meno di questo strumento?come potra' essere il futuro di questa band senza la tastierista?cambierà qualcosa?Ci sara' qualche novita'?dai rispondete questa band mi piace molto e il cantante e' davvero formidabile.
    Ultima modifica di grifozena; 05-03-2007 alle 15:02

Voice Of Wilderness
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grifozena
    Ho letto che la tastierista se ne e' andata e la band prosegue senza sostituirla rimanendo con cinque elelementi.Questo cosa vuol dire?Nei tour e nei prossimi dischi faranno a meno di questo strumento?come potra' essere il futuro di questa band senza la tastierista?cambierà qualcosa?Ci sara' qualche novita'?dai rispondete questa band mi piace molto e il cantante e' davvero formidabile.
    Secondo me non cambia assolutamente nulla. Mai sentito parlare di session?

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Si avevo pensato a questo.Ma nei concerti pero'?Non mi sembra che l'abbiano sostituita,come fanno?Cmq a me questa band mi piace davvero tanto e il cantante e' davvero un grande,l'avevo gia sentito negli Shamrain altro grande gruppo.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima