Ci sarei dovuto essere, ma ieri sono venuto a conoscenza di una data di Hidden Hand/Stinking Lizaveta/Behoover a Berna, questa sera.....![]()
Finalmente domenica me li becco dal vivo!!!![]()
non vedo l'ora!!![]()
Domenica 29 aprile allo United Club
serata DOOM METAL
GATES OF SLUMBER
EARTHRIDE
CENTURION GHOSTS
Corso Vigevano 33/u, Torino - unitedclub@astio.net +39 011.23.59.816
http://www.myspace.com/thegatesofslumber
http://www.myspace.com/centurionsghost
http://www.myspace.com/earthridedoom
Ci sarei dovuto essere, ma ieri sono venuto a conoscenza di una data di Hidden Hand/Stinking Lizaveta/Behoover a Berna, questa sera.....![]()
azz!
e vabbè, fino a domenica...
Deve essere fantastico!!! Quando ho comprato dal buon Pio l'album dei Warning (ah tralaltro devo scrivere la mia impressione sul cd) tra i vari gruppi buoni me li ha consigliati così mi sono comprato il digipack Like a plague upon the lend e devo dire che sono forti. Non li avevo mai sentiti prima ma mi piacciono!!
I Gates Of Slumber dal vivo sono superlativi!
cmq Domenica dovrei esserci.
figo ci incontriamo!!Originariamente Scritto da vegsbornia
cmq suonano anche il 30 a Roma.
Ecco cazzu.
Questa mattina i miei sono partiti per le vacanze, ed ora sono senza macchina. Potrei venire in treno, ma costa troppo, e dovrei passare la notte in giro per la città....
aaaaaaaaaaaargh!![]()
sono disperatoooooooooo![]()
Non c'è nessuno che passa dalle parti i Milano-Como-Varese che possa darmi uno strappo (quantomeno per il ritorno)?
Se si, mandatemi un PM, vi pregooo!
DOOOOOOOOOOOOOM ON!!!![]()
certo che potrebbero anche far cominciare prima sti concerti, le 23.00 è veramente esageratola gente lavora il giorno dopo mica si gratta
Pure Powerful Pulsating Energy
eh, sono tornato a casa alle 2 quasi.Originariamente Scritto da Pulsar
potevano cominciare prima, visto che c'erano tre gruppi...
beh siam in 2, anche io ho fatto le ore beate. Spero che la prox volta si diano una regolata, non posso mettere la tenda fino al giorno dopo
![]()
Pure Powerful Pulsating Energy
Di cosa vi lamentate, che io sono tornato a casa alle cinque!![]()
Cmq, a prescindere dagli orari, il locale faceva davvero schifo.
Originariamente Scritto da vegsbornia
eravamo davvero in pochissimi...si poteva fare un po' di promozione in più...
Pochi ma buoni!![]()
E' normale che sia così. A Berna a vedere Hdden Hand e Stinking Lizaveta c'era molta meno gente. La cosa divertente è che fuori dal locale era pieno di metallari che bevevano e cazzeggiavano, e non sono venuti a vedere sua maestà Scott "Wino" Weinrich!![]()
Com'è possibile? Wino è la storia del doom, e non è certo uno che viene in Europa ogni due giorni...
Però vedi, forse noi nemmeno ce ne rendiamo conto, ma questi sono tutti gruppi che il metallaro medio non conosce. Tu stesso mi hai gurdato con aria stupita quando ho fatto autografare dei CD a Dave Sherman, eppure sei un appassionato di doom...
Credo che il problema sia sempre il solito: per la maggior parte della gente doom=noia è un'equazione valida, e preferisce andare a farsi una birra piuttosto che dare dieci euro a gruppi "che si fanno un mazzo tanto".
In compenso, questa situazione fa si che si crei un buon rapporto con i fans. Per uno che ascolta gruppi più famosi tipo Iron, Kreator, Children Of Bodom, o , per restare in ambito doom, Candlemass, incontrare il propro idolo è una cosa quasi impossibie. Io invece ho potuto chiacchierare (a lungo) con Dave, con Wino e con gli Stinking Lizaveta. Questa è vita!![]()
oh, anche io c'ero al concerto e Rothery tu non sei quello del negozio di chitarre??
Io ero quello con la toppa di King Diamond alla schiena ed il cappello Carlsberg.
I Centurion Ghost non mi sono piaciuti per niente, ma bravi cmq perchè hanno suonato con il sorriso in faccia davanti al pubblico che cmq non si muoveva.
Se volete delle foto della serata, mandatemi un pm che ne ho una trentina per tutti i gruppi.
sono un neofita, e non l'avevo mai visto in faccia..Originariamente Scritto da vegsbornia
![]()
ma un po' di foto?![]()
Segnalibri