Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Inner Shrine

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito Inner Shrine

Credo non si parli a sufficienza degli Inner Shrine, band fiorentina (yesssssssss) autrice di tre capolavori. Sono riusciti a combinare gothic metal, death melodico e gothic puro in modo magistrale. In particolar modo, trovo che Samaya sia un'emozione unica. Peccato per la produzione mediocre. Per non parlare del concept che sta dietro ai tre album... basta leggersi a giro le interviste rilasciate da Luca Liotti.

Voi che ne pensate?
    Terreno umido dalle lacrime dell'uomo..Aria depressa dall'oscurità e dalla morte..Cielo nero di paura e sofferenza..Cuore freddo di desiderio e tradimento..
    Shining - Neka morgondagen

2. Advertiser
    Oligominerale
    Mi Piace
    0

Predefinito

Se ne parlato nel topic di Goth/black o na cosa del genere :°D , cmq è giusto ke abbiano un topic loro ^^ .Io li adoro , anzi sono l'unico gruppo italiano ke mi piace (insieme ai Razzodi ^^ ) , effettivamente l'ultimo Samaya è davvero bellissimo , e poi finalmente con quest'album hanno fatto un salto di qualità anke a livello di produzione , anke se piccolo , c'è stato . Spero ke abbiano un futuro sempre più roseo e ke vengano apprezzati ma soprattutto conosciuti da più persone in Italia e non solo .
    Per chi non li conoscesse qui linko il loro spazio myspace
    http://www.myspace.com/innershrine

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Accannati dopo Nocturnal rhymes...non li ascolterò da cent'anni tipo.
    Però mi ricordo che li ascoltai ad una radio fiorentina, una canzoncina che iniziava col fischiettato e poi un bel riffone pesante... fu così che mi accattai il debut, ma non fu ammore.

Manco so che fine gli ho fatto fare...quasi quasi me li vado a riascoltare e poi ti dico perchè nel codice dentro la mia crapa c'ho un flag con su scritto "No".
    --
    * "Al senatore Onèsimo Sanchez mancavano sei mesi e undici giorni a morire quando incontrò la donna della sua vita."

* My promise's made/ but my heart is thine

Loggia P604
    Mi Piace
    413

Predefinito

ho solo Samaya ma mi piace molto.. però pensandoci è un po' che non mi ritaglio uno spazio di tempo per ascoltarlo con calma...

True One
    Mi Piace
    11

Predefinito

Adoro questa band, tantè che ho voluto completarmi la loro discografia con il demo e il DVD (autoprodotto).
    Sono una di quelle poche band che riesce a combinare il metal con l'arte, hanno avuto molto coraggio realizzando una trilogia di album uno diverso dall'altro, adesso son curioso... cosa ci riserveranno in futuro?
    ...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

anche a me son piaciuti, ma mi sembra notevole tutto
    questo tempo dall'ultimo album ...
    spero non si tirino indietro.

Oligominerale
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ragazzi gli Inner hanno aggiornato il loro myspace con una nuova canzone "Odissea" .. io direi andatevela ad ascoltare

True One
    Mi Piace
    11

Predefinito

E tra poco esce il loro nuovo album!!
    Peccato che se lo sono dovuto autoprodurre, perchè la loro arte non vende!!
    ...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

Spero sia migliore dei precedenti...

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lovelorn Visualizza Messaggio
    Spero sia migliore dei precedenti...
    e in cos'è che dovrebbero migliorare?
    Sono una delle migliori realtà italiane, io eviterei di fare certi commenti senza almeno giustificarli...

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

Era un mio augurio per il nuovo album che sta uscendo...Devo giustificare anche questo? Non capisco...

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

no no, è che buttato li così il giudizio appariva soltanto negativo....tutto qui.

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

Ah, forse hai ragione...Beh, trovo che i loro album abbiano sempre contenuto alune canzoni molto belle ed altre quasi inascotabili...Per questo mi auguro che il prossimo sia più equilibrato.

Il potenziale artistico c'è...
    Ma vista la qualità altilenante dei dischi pubblicati, lungi da me definirli una delle migliori band italiane...

Oligominerale
    Mi Piace
    0

Predefinito

La loro unica pecca è quella di non avere a loro disposizione abbastanza soldi per permettersi delle registrazioni come Dio comanda ... il resto c'è tutto .

True One
    Mi Piace
    11

Predefinito

Si riduce sempre a una questione di gusti ma.... io adoro tutte le loro canzoni!!!

17. Advertiser
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima