non lo conoscevo il gruppo, ma ho dato un'ascoltatina alle loro canzoni...
chi vuole ascoltarle..mi sembrano carine
www.myspace.com/krypteria
Qualcuno conosce questa mitica band??? Band tedesca con mitica cantante coreana... Ottima musica, anche se nulla di estremo...
non lo conoscevo il gruppo, ma ho dato un'ascoltatina alle loro canzoni...
chi vuole ascoltarle..mi sembrano carine
www.myspace.com/krypteria
Io li conosco...hanno fatto un bel disco ("Bloodangels cry") stilisticamente a cavallo tra le ultime produzioni di Epica e Within Temptation (e le chitarre qui sono ancora più potenti ed elaborate, insomma non scherzano proprio con la pesantezza)...
Lo trovo un buon esordio, e se la cantante riuscisse a migliorare il proprio stile e ad essere meno monotona potremmo ritrovarceli in compagnia di nomi ben più grandi in breve tempo.
![]()
uhm il fatto che la cantante sia monotona potrebbe [anche] dipendere da come è impostata la sua voce: la "vecchia scuola" di canto prediligeva la potenza a scapito del vibrato nella voce e quindi la voce restava "fissa".Originariamente Scritto da lovelorn
Per quanto riguarda i Krypteria anche io ho ascoltato bloodangels cry e a parte l'oggettivo rendermi conto che c'è molto di "già sentito", a me somebody save me e the promise piacciono molto.
A woman drew her long black hair out tight And fiddled whisper music on those strings And bats with baby faces in the violet light Whistled, and beat their wings [ Here is Belladonna, the Lady of the Rocks,
The lady of situations.] from The Waste Land
Mi piacciono abbastanza, alcune canzone sono quasi rilassanti..
Non sono affatto male e poi la cantante è adorabile! vabbè ke io ho un debole per le orientali quindi sono di parte...
Un sacerdote incontrò un giorno un maestro zen e, volendo metterlo in imbarazzo, gli domandò: "Senza parole e senza silenzio, sai dirmi che cos'è la realtà?".
Il maestro gli diede un pugno in faccia.
YouTube - Krypteria New Videoclip "Somebody Save Me"
uppo con il "nuovo" video![]()
POWER TO POWER
...Let's burn together...
This pain will never end... these scars will never mend..
Damn this dirty bed... damn this dirty head...
My Waste Land: www.myspace.com/northernpoetry
tra poco esce il nuovo album "My fatal kiss"
POWER TO POWER
Io li ho scoperti da poco e devo dire che non sono male!! Ovviamente non sono nulla di apocalittico, nel senso.. non hanno inventato nulla di nuovo.. Eppure fanno la loro porca figura! ^__^
Time keeps on slipping away and we haven't learned
So in the end now what have we gained?
http://gothiccrochet.blogspot.com/
http://www.myspace.com/gothiccrochet
Rappesentanza femminile dell'Armata del Metallo
The One Who Made Heavy Metal
rieccomiiiiiiiiiiiiicome avrete capito sono un amante di gothic con voce femminile e dunque continuo a proporvi gruppi di questo genere!!!
Sono un gruppo tedesco con la particolarità della cantante koreanabella e con una delle voci più soavi e sensuali del panorama metal
il gruppo è composto da:
Ji-in Cho-voce
Chris Siemons-chitarra
Frank Stumvoll-basso
S.C. Kuschnerus-batteria
la loro discografia:
Krypteria (2003)
In medias res (2005)
Bloodangel's cry (2007)
My fatal kiss (2009)
questo è l'ultimo video:
YouTube - KRYPTERIA - For You I'll Bring The Devil Down - VIDEO OFFICIAL
l'album "my fatal kiss" è bellissimo
questi sono video più vecchi:
YouTube - FF8 - Krypteria - The Promise
YouTube - Krypteria - Victoriam Speramus
secondo mè, meritano, li conoscete?![]()
Segnalibri