vabè che è doom e i suoni cupi etc, ma le registrazioni sono proprio di bassa qualità...un peccato!Originariamente Scritto da Leonard Z
Mi sembra che le idee buone ci siano...non capisco se è registrato male o è scarsissima la qualità del mp3...![]()
rinvigorito dal post sui Visceral ...che credevo sarebbe andato deserto, vi posto l'indirizzo myspace di questa band Doom che a me piace molto (soprattutto per avere questo suono doom psichedelico misto alla voce molto simile a quella di Willet dei Bolt Thrower).
Qualcuno di voi li conosce già e ha i lavori precedenti?
Io ho richiesto il loro ultimo lavoro uscito su FETO records (quella di Shane dei Napalm Death) e poi, quando arriva, vi saprò dire di più.
sito: http://www.myspace.com/ramesses666
tra parentesi: amo myspace... un ottimo modo per trovare gruppi, ma il mio portafoglio piange![]()
vabè che è doom e i suoni cupi etc, ma le registrazioni sono proprio di bassa qualità...un peccato!Originariamente Scritto da Leonard Z
Mi sembra che le idee buone ci siano...non capisco se è registrato male o è scarsissima la qualità del mp3...![]()
hem.... credo proprio che sia voluto dalla band
diciamo che (IMHO) non sempre "pulito è meglio" (sto tentando di rivendere questo nobile concetto musicale alla mia ragazza quando mi obbliga a pulire la casa, ma sembra non apprezzare questo fine concetto filosofico).
ah bhè allora le mie orecchie proprio non ce la fanno...Originariamente Scritto da Leonard Z
per la musica ci posso pure stare...ma povera la tua ragazza!!!Originariamente Scritto da Leonard Z
![]()
E' uscito il loro nuovo disco dal titolo "Take The Curse"! I nostri propongono un bel mix tra Celtic Frost, primi Cathedral e i pre-Electric Wizard! Questo disco è tra le cose più allucinate e pesanti che ho ascoltato quest'anno e poi la linea up parla chiaro:
Adam Richardson - Vocals, Bass (Lord Of Putrefaction)
Tim Bagshaw - Guitar (ex Electric Wizard)
Mark Greening - Drums (ex Electric Wizard)
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
"Machete improvvisa"
Marcio ti amo
Ma il mio portafoglio ti odia
Comunque devo pure dire che questa è una grande band? No dico, c'è bisogno di dirlo?
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Sembrano niente male,ascoltero' qualcosa![]()
Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance
Ho ascoltato l'ultimo album,in pratica mi sono sembrati degli electric wizard piu doomeggianti con cantato in growl!Ottimi![]()
Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Segnalibri