ne so qualcosa...abito nella patria di quella roba :S
E dai ragazzi, poi dicono che il doom istighi al suicidio, ma uno stronzo di vicino che ti spara da mezzora "IEEE TE VURRIAAA VASAAAAAA" e altre partenocazzate a tutto volume non è peggio?? Non so più cosa ascoltare per levarmelo dalle orecchie...
Scusate lo sfogo, sarà che ascolto troppo doom nell'ultimo periodo.. mi devo preoccupare? Meglio che faccia sparire i lacci da scarpe e che tenga le tapparelle chiuse (almeno lo sento di meno a quel X@##@!)![]()
P.S.: (Tanto per dare un senso al topic, sennò mi bannano) Come mai il Doom non ha una sezione di forum tutta sua? Perfino i poweroni che saranno quei soliti 4 giocatori di d&d hanno una stanzetta tutta loro e i poveri doomster no? Ah, ho capito, hanno chiesto ai goth di controllare che non si ammazzino.. ora è chiaro, per questo stiamo insieme!![]()
ne so qualcosa...abito nella patria di quella roba :S
Ti han scelto come simbolo gli uomini d'allora/ti han scelta ma esistevi già prima dell'aurora
ricordi i cavalieri,sei tu sugli stendardi, quei mille bei colori ancora li ricordi/ricordi nei millenni,dell'uomo i tempi belli\ricordi il contadino all'ombra dei castelli...
IMPERO.
Gypaetus Barbatus
perchè, questa non è la sezione apposita del doom?
per i vicini prova i tappi per le orecchie, se non dovessero funzionare, prova il lanciafiamme.
ora però, avendo risposto alla tua domanda, devo chiudere...
alrimenti iniziamo ad aprire topic pure per quando dobbiamo buttare la pasta![]()
Segnalibri