Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sabachthani - per i fan dei My Dying Bride

Ozzy Zig needs a gig
    Mi Piace
    47

Predefinito Sabachthani - per i fan dei My Dying Bride

C'è un nuovo gruppo, i Sabachthani per l'appunto, che fa gothic/doom sulla scia dei My Dying Bride ed è molto valido. Quel che è meglio, però, è che hanno messo tutto il loro primo album da scaricare sul loro sito ufficiale! Personalmente non ci vado pazzo (nè per i Sabachthani, nè per i My Dying Bride), ma ho pensato che a molti sarebbero potuti interessare.

http://www.sabachthani.org/media.php

2. Advertiser
    Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Sono impressionanti...dire che sono un clone dei mdb di "a line..." è dire poco...anche la voce è simile...quasi identica...il bello è poi che le canzoni son pure molto valide...mah...alla fine conta la musica no?

משוגע
    Mi Piace
    172

Predefinito

MMMMMmmm mi intrippa parecchio, anche se il fatto che siano cloni me li fa scadere di molto. Appena possibile do` un ascolto, segnalazione interessante cmq

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hellbound
    MMMMMmmm mi intrippa parecchio, anche se il fatto che siano cloni me li fa scadere di molto. Appena possibile do` un ascolto, segnalazione interessante cmq
    lipperlì anche a me faceva storcere il naso...ma ti assicuro che han fatto veramente delle belle canzoni...in particolare josephine sleeper è da brividi...

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

lo stesso staff della pagina myspace dei my dying bride li ha pubblicizzati con vari bulletin...io li ho scoperti proprio così, è vero che le buone canzoni non mancano ma trovo che cerchino troppo di imitare i maestri (cosa impossibile tra l'altro)...soprattutto nella voce e ciò mi dà anche un po' fastidio. spero che in futuro riescano a trovare una strada più personale...

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

ottima segnalazione reinhart... non li conoscevo, li ho ascoltati e devo dire che mi garbano e parecchio pure...le canzoni sono molto gradevoli...

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

Molto ripetitivi ma per chi vuole avvicinarsi al genere potranno piacere.
    _ In nomine mortis qui surgifera est In nomine doom _

Metal Head
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lovelorn Visualizza Messaggio
    lo stesso staff della pagina myspace dei my dying bride li ha pubblicizzati con vari bulletin...io li ho scoperti proprio così, è vero che le buone canzoni non mancano ma trovo che cerchino troppo di imitare i maestri (cosa impossibile tra l'altro)...soprattutto nella voce e ciò mi dà anche un po' fastidio. spero che in futuro riescano a trovare una strada più personale...

Concordo per la 'strada personale' e` vero sono gradevoli pero` se riuscirano a dare un toco piu` originale allora sarebbe un gran band...

Meno male che c`e` il DOOM.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

Ho ascoltato i brani sul sito, sono molto belli e coinvolgenti, ma sembrano una cover band dei MDB! Forse l'ispirazione è un po' troppo evidente

Questo purtroppo è un limite, perché alla fine dei conti non hanno la classe e la maturità dei sommi... e non hanno Aaron a cantare... trovo che sia un cantante straordinario e molto espressivo, difficile da imitare.

Quindi per quanto siano bravi e sappiano il fatto loro credo debbano trovare una loro strada... le capacità ci sono, mancano delle idee originali, ma con l'impegno ce la possono fare
    Terreno umido dalle lacrime dell'uomo..Aria depressa dall'oscurità e dalla morte..Cielo nero di paura e sofferenza..Cuore freddo di desiderio e tradimento..
    Shining - Neka morgondagen

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    8

Predefinito

diciamo che come "variazione sul tema" ci stanno, non male speriamo quantomeno che prendano poi una loro strada personale.
    I SCREW ARMAND!
    Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
    Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman
    http://www.myspace.com/anthologies
    http://www.facebook.com/pages/Anthol...3785036?v=info

12. Advertiser