uhm..niente di che , li ho ascoltati un anno fà , molto meglio gli "Inferi" ,
una band molto + doomeggiante ma più essenziale.![]()
Band porteghese con un album all'attivo ("Burdens", pubblicato nel 2005 dalla Season Of Mist) e presto di nuovo sulle scene con un nuovo disco (in uscita ad ottobre).
Possono piacere agli appassionati del doom, soprattutto per la lentezza e l'oscurità dei loro passaggi strumentali, ma la voce di Carmen potrebbe fare vittime anche tra gli amanti del gothic...
Provate ad ascoltarli qui e fatemi sapere:
http://www.myspace.com/avainferi
uhm..niente di che , li ho ascoltati un anno fà , molto meglio gli "Inferi" ,
una band molto + doomeggiante ma più essenziale.![]()
piacevole sorpresa questi ava inferi, effettivamente la lentezza fa propendere più verso il doom, un bel gruppo comunque..mi sono piaiuti molto...![]()
ragazzi io questi più li ascolto e più mi piacciono..una musica dalle mille sfaccettature che sono riuscito a comprendere a pieno dopo svariati ascolti...
ho ascoltato "burdens"...di silhouettes ho ascoltato una canzone sul loro myspace che ho gradito molto del resto..tu l'hai ascoltato?Originariamente Scritto da lovelorn
sto ascoltando "The Silhouette"
al primo ascolto niente male, bellissime le atmosfere e bellissima la voce!!
Metal Adept
Semplicemente IMMENSI!!!
Banned
mmh ho ascoltato The Silhouette oggi per la prima volta...
boh, che dire. a volte m'hanno ricordato i Within Temptation, a volte gli Ataraxia, a volte i Faith and the Muse, chiaramente in salsa un po' più metal... mah, sarà che amo le voci femminili prorompenti (coi corpi che seguono a ruota, possibilmente), è che proprio m'hanno lasciato ben poco...
Segnalibri