Mai sentiti purtroppo, ma da come me ne parli mi ispirano...
Mi documenterò.
Conoscete i Liva?
Sono una band canadese, che uniscono alla voce maschile death ad una bella da soprano, mescolando quindi parti orchestrali molto monumentali ai riff metal più death. La loro particolarità sta nel fatto che hanno usato quasi tutti i testi in latino nel loro disco Requiem (che possiedo). l'altro disco è De Insulis che però non ho ma mi piacerbbe moltissimo ascoltare...Personalmente li ho apprezzati, per le atmosfere che evocano, anche se faccio un po' fatica ad inserirli nel filone gothic perchè potrebbero stre tranquillamente anche nel power symphonic (però sono decismante più cupi). Chi li conosce e chi li apprezza (e chi no)?
LIVA band
dal sito potete ascoltare qualche estratto dei loro brani...![]()
Metal Kid
Mai sentiti purtroppo, ma da come me ne parli mi ispirano...
Mi documenterò.
sto ascoltando i pezzi contenuti nel sito che ci hai linkato: mi piacciono hanno un sound particolare, si ispirano alla musica sacra, il kyrie eleison [ signore abbia pietà ] era usato spesso nei canti gregoriani ^__^
uhm per dire altro devo acquistare qualche cd cosa che conto di fare al più presto.
Magnacciona apprendista,
fiera avversaria della chiesa cattolica apostolica romana (passa anche tu al lato oscuro della forza)
Segnalibri