Li conosco, li ho anche recensiti![]()
Metal Adept
Li seguo sin dal primo demo, finalmente è uscito il loro debut per my kingdom music, sono rimasto sempre più colpito dal loro modo personalissimo di rivedere certa musica malinconica. Dopo i Novembre e e I Klimt 1918 un'altra ottima band romana!!
E' possibile sentire qualcosa qua!
www.myspace.com/thesunofweakness
Questa è la copertina dell'ultimo lavoro
![]()
Li conosco personalmente,ragazzi davvero affiatati e pieni di passione,mi è piaciuto tantissimo il debutto!IL video di "Floating Deserts"lo avete visto?Si trova facilmente su you tube, davvero molto bello!
ho ascoltato il gruppo: promossi..lavoro valido, da consigliare..
bravi non c'è dire ma troppo solari e melodici per i miei palati
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
THE SUN OF WEAKNESS: è scomparso Alessandro Cammilletti
Non ho parole per comunicare la tragica ed improvvisa scomparsa accidentale di Alessandro Cammilletti, singer dei THE SUN OF THE WEAKNESS, per tutti noi un amico ed un fratello. Rimaniamo in silenzio ed accettiamo il corso degli eventi, unendoci al dolore della famglia e di tutti quelli che gli hanno voluto bene, anche solo attraverso le note della sua voce e il messaggio delle sue parole.
Grazie a tutti
Francesco / MY KINGDOM MUSIC
.........
rip
Incomprehensible like life
Unexplainable like infinity
My Lord Our God
An abstract entity the music is...
( Novembre - The Music )
The blood of the eyes
Non ci sono parole per descrivere la tragedia della morte di Alessandro........un persona profonda,sincera,piena di vita e di sogni.Non si può far altro che accettarla,e di esprimere un pensiero di soliedarietà ai parenti.......Un grande ragazzo che ci mancherà.
Segnalibri