cosa ne pensate?
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Bel gruppo, mi garbano, ma il cantante a tratti ha una voce un po' troppo squillante.
...a trovarli!
Gruppo davvero notevole, che fino ad oggi non ha sbagliato un colpo. Preferisco il materiale vecchio, ma anche "Of Empire Forlorn" è un ottimo album.
Data l'impossibilità di trovare i loro vecchi CD (venduti poco tempo fà su Ebay a più di ottanta dollari ciascuno!), ti consiglierei la raccolta 1989-2002, che comprende tutte le loro registrazioni ufficiali antecedenti la pubblicazione dell'Lp.
"No man may serve to two lordis, forsothe ethir he shal haat the toon and love the tother; Other he shal susteyn the toon and dispise the tothir"
quindi mi consigliate of empire e i 2 ep??
Tiro su il topic, perchè il loro "nuovo" album Vast Ocean Lachrymose è di una meraviglia incredibile. Si son spostati su territori meno doom e più metal classico (Fates Warning prima era) ma la qualità è elevatissima.
Non resta che ascoltare:
While Heaven Wept su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
Banned
sono nuovo è spiacevole partire in disaccordo ma
1)non so che critica sia la voce del cantante sia troppo squillante
2)sono un gruppo ottimo e decisamente valido (per chi non lo sapesse la band nasce nell 89)
3)sorrow of the angel non è un ep ma il primo full della band anche se a 4 track
4)non è impossibile trovarne i cd e o vinili dato che fino a poco tempo fa erano distribuiti ufficialmente dalla cruz del sur...
prima cosa che me lo ricordo di questo gruppo è ARTWORK,fantastici
H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE
Banned
ma senza star su ebay la cruz ne ha dico ho ordinato recentemente ma se non la cruz , si possono trovare in vinile alla high roller
Released on: 2011-04-22
Track list
1 - Hour Of Reprisal
2 - Destroyer Of Solace
3 - Obsessions Now Effigies
4 - Unplentitude
5 - To Grieve Forever
6 - Saturn And Sacrifice
7 - Finality
(WHILE HEAVEN WEPT - Fear Of Infinity - Nuclear Blast)
--------
Vast Ocean Lachrymose mi ha affascinato e commosso non poco, ora le mie aspettative sono davvero grandi... la scelta della copertina di questo nuovo è davvero d'effetto, anche se quella di VOL è tra le più belle che abbia mai visto![]()
E' come uno specchio senza cornice: qualcuno non lo vede per niente, altri lo vedono ma non amano quello che vedono.
Segnalibri