Boh vi dirò...Sono strano se vi dico che secondo me l'ultimo cd è meglio rispetto ai due precedenti? Lasciamo stare se è o me4no un album metal, ma almeno adesso hanno una dimensione, nei due precedenti non erano nè carne nè pesce. Se ora sono una band di rock moderno, vuol dire che sono una buona band in tal senso. Ci sono almeno 4 o 5 pezzi dell'ultimo che saranno anche ruffian,ma sono ben fatti e trascinanti. Chiaramente io non sarò mai un fan dei Lacuna, ho preferenze totalmente diverse, ma l'ultimo quando non voglio sentirmi troppo impegnato con la mente lo ascolto senza problemi.
PS: Che male c'è a suonare con Limp Bizkit e soprattutto Faith No More (che hanno le palle cubiche)? Questo ormai è il loro target, la gente al Gods li ha mandati affanculo e loro hanno ricambiato. Che dovevano fare?
L'unica cosa che non sopporto molto degli attuali Lacuna sono alcune dichiarazioni nelle quali si danno un po' di boria sul fatto che loro hanno registrato negli USA con un produttore grande così, che gli studios avevano anche la piscina e giravano in infradito...Ecco questo per me potevano anche tenerselo per loro visto che ci sono flotte di bands che purtroppo non hanno una lira e devono accontentarsi dei loro mezzi per forza...

115Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

" (chi a milan se dis insi
), della serie "TIRARSELA", penso che sia un comportamento + che normale
poi a qualcuno puo' anche non piacere.

uffo che tristezza

Segnalibri