un bel gruppetto..belle le atmosfere create dal gruppo tristi ma non eccessivamente opprimenti...da ascoltare...
MySpace.com - KYPCK - Downtempo / Metal - www.myspace.com/kypck
Il 29 agosto uscirà anche da noi il loro nuovo lavoro Cherno
Da quello che ho ascoltato sul myspace, mi piacciono...anche l' "iconografia" mi attira. Staremo a vedere.
Ve dig, mänska, du inkräktar här!
Snart trollen dig till hällen bär
un bel gruppetto..belle le atmosfere create dal gruppo tristi ma non eccessivamente opprimenti...da ascoltare...
Come ho fatto a scoprirli solo ora??
Subito nella lista dei prossimi acquisti!
Alberth Doom Occulta
Mah.... io l'ho comprato qualche mese fa ma mi ha un po' deluso... ascoltato una volta e poi lasciato nel dimenticatoio.
Lo riascolterò in questi giorni, ma la "trovata" del russo non mi esalta... musicalmente mi aspettavo di più. Ammetto di aver dato fiducia a Lopakka e ad alcune recensioni positive... da riascoltare!
li ascoltai al momento dell'uscita ma non mi colpirono molto...gli dedicherò eventualmente altri preziosi minuti delle mie giornate più in la![]()
anche a me Cherno non mi ha colpito piu di tanto
MEMBRO DELLA GLORIOSA MTA
Alberth Doom Occulta
Vittorio... io gli Swallow me li son divoratisubito al primissimo ascolto!
Dicevo che il russo non mi ha impressionato non per la difficoltà della lingua.... ci sono artisti che cantano in lingue madri astruse che mi piacciono da matti. Semplicemente non ho trovato "musicalità" ed emozioni per me in questo concept e scelta linguistica.
Come sempre, è tutto molto soggettivo.
Cmq me li riascolterò... prossimamente![]()
....a dir la verità poi Cherno ne ha presa di polvere....
Comunque, se può interessare, ecco in arrivo il nuovo CD:
I KYPCK, la doom metal band guidata dall'ex chitarrista dei SENTENCED Sami Lopakka (a.k.a. S.S. Lopakka) — pubblicheranno un nuovo album dal titolo "lower" ("nizhe" in russo), il 9 febbraio 2011 su una etichetta che verrà rivelata prossimamente.
Di seguito la tracklist di "Lower" (i titoli saranno in russo, le sottostanti sono traduzioni):
01. Gifarus
02. After
03. The Alley Of Stalin
04. Stranger
05. Felitsa
06. Rupture
07. Burlaks On The Volga
08. Brothel
09. Comrades
10. Death Waltz
di recente ho ascoltato il loro ultimo dico Below e devo dire che mi sta colpendo molto,gran bel disco che richiama un pò i katatonia per quanto riguarda lo stile.![]()
Segnalibri