uuuhhhhhh, non lo sapevo..
bella notizia!!
Qualcuno ha già ascoltato il nuovo album dei WG?
ho scoperto appena ora della sua uscita O_o (dopo 25 anni xD)
uuuhhhhhh, non lo sapevo..
bella notizia!!
Metal Enforcer
Ho visto infatti sul loro sito ufficiale!! Grande notizia!!..Qualcuno lo ha ascoltato x caso?
Io non l'ho ascoltato, e credo che non lo farò mai. I commenti letti su altri siti vogliono che ci sia qualche buon riff ma che la voce del nuovo cantante sia qualcosa di insopportabile. In ogni caso, a prescindere dalla qualità, si tratta della -per così dire- reunion più ridicola degli ultimi venticinque anni.
Ascoltate i gruppi nuovi, caspita!![]()
"No man may serve to two lordis, forsothe ethir he shal haat the toon and love the tother; Other he shal susteyn the toon and dispise the tothir"
i WFG fanno paura!!!
secondo me sono gli eredi naturali dei Black Sabbath...
l'ultimo album é solo ed esclusivamente un operazione commerciale, infatti fa schifo!
ma i primi album fanno """TREMè""""!!!!
Edit: No Filesharing. Thanks.
Ultima modifica di Angelo D'Acunto; 21-12-2008 alle 15:28
Ciao, qui non si accenna nemmeno lontanamento al filesharing. Già che ci sei, dai anche uno sguardo al regolamento![]()
file che?!?![]()
"No man may serve to two lordis, forsothe ethir he shal haat the toon and love the tother; Other he shal susteyn the toon and dispise the tothir"
Filesharing. Sapete benissimo cosa significa.
Banned
i witchfinder general sono stati e saranno sempre una grande realtà, forse parlo per fanatismo ma anche l'ultimo album mi fa impazzire. tanto che mi sono spinto ad acquistare l'edizione die hard credo che chi non riesce ad ammetere la loro importanza storica o la loro bravura parli semplicemente spinto da ignoranza.
TheWizar'd
E' proprio per l'importanza storica che ricoprono che ritengo essere ridicolo ascoltare un loro album nel 2008. Per me equivarrebbe a vedere sgambettare le gemelle Kessler a settant'anni suonati. Non ha senso!
Banned
...ma che centra?
Segnalibri