Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: mariangela demurtas

Metal Kid
    Mi Piace
    1

Predefinito mariangela demurtas

stavo leggendo i posts su mariangela e alla fine leggo sempre le stesse cose sui forum su youtube etc..
    io conosco mariangela perchè eravamo colleghe di università e abbiamo amici in comune, non posso dire che siamo amiche diciamo meglio conoscenti anche se lei con me si è comportata molte volte da amica perchè quando ho avuto bisogno di aiuto per demo registrazioni e cose varie si è sempre offerta di darmi una mano..
    tante volte leggo che è "montata", ma vi posso assicurare che è tutto il contrario, è molto modesta e riservata..
    per quanto riguarda la sua voce, beh ecco sono d'accordo sul fatto che non sia la classica cantante gothic per eccellenza che siamo abituati a sentire in questi gruppi (anche se parecchi stanno cambiando traiettoria), lei è una cantante più rock'n roll - blues e cantando questi generi è davvero fenomenale.. magari la voce non ce l'ha così goth ma la passione per questo genere di musica ce l'ha tutta e ha sudato parecchio per arrivare dov'è arrivata (in ogni caso per quelli che davano il merito ai reel fiction, beh sappiate che non c'entrano niente, gli agganci non glieli hanno mica procurati loro..)..
    Ok che i tristania non sono più gli stessi e personalmente li preferivo anch'io prima ma se per questo anche i nightwish ora non sono più i nighwish e chissà i the gathering.. ma impariamo a non dare sempre la colpa a queste povere cantanti, se il gruppo le sceglie è perchè è il gruppo che decide di cambiare e io non credo che voi al posto di queste frontgirl ,che hanno sudato sette camice per ottenere quel posto, avreste detto no grazie prendete un'altra al posto mio perchè non sono all'altezza della precedente..
    va bene tutte le critiche su annette per il suo modo di cantare perchè comunque è vero che è scarsa ma mariangela almeno nel suo genere è brava e i tristania peggio per loro se hanno mandato via la gnocca di turno soprano bravissima etc.. no?
    allora che si facciano avanti i nuovi fans e che quelli della prima ora invece continuino ad ascoltare i vecchi album e non si facciano ribollire il sangue ascoltando i nuovi live con i vecchi brani cambiati rivoltati rovinati modificati abbassati di tonalità e chi più ne ha più ne metta..
    ah un'ultima cosa, cari musicisti in cerca di fama se volete un consiglio procuratevi più spesso i pass per i backstage dei gruppi famosi, venti copie di demo in mano da distribuire e alla carica..

2. Advertiser
    True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

Credo che si debba parlare di lei nel topic relativo alla band in cui canta...

Metal Kid
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lovelorn Visualizza Messaggio
    vorrà dire che trasferirò la discussione..

KAFIR !!!
    Mi Piace
    555

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lovelorn Visualizza Messaggio
    quoto!

crusade of centerb&rustel
    Mi Piace
    393

Predefinito

chiudo come da richiesta

Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!

7. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su