Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Reverend bizarre

Banned
    Mi Piace
    0

Cool Reverend bizarre

come citato nel booklet del secondo full crush the insects
    PURE DOOM: NO KEYBOARDS, SYNTHESIZERS, FLUTES, OR VIOLIN
    secondo me unici peccato si siano sciolti anche se stranamente continuano ad uscirne raccolte
    OT: molto buono anche il loro side project: Orne

2. Advertiser
    Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

grandiosi!
    metto su ora Harbinger of Metal
    è una vita che non li ascolto

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

Molto interessante "In The Rectory Of The Bizarre Reverend", un po' meno tutto il resto. In fin dei conti hanno inventato uno stile riconoscibilissimo ma che neppure loro sono stati in grado di portare avanti senza cedere al riciclo. Il doppio Cd in uscita in questi giorni contiene tutto il materiale sino ad ora reperibile tramite i loro innumerevoli split 7" e 12" pubblicati durante il corso del 2008, ma la maggiore parte di esso è costituito da scarti degli album e da altre cosette già apparse altrove.

L'unica loro pubblicazione che considero essere indispensabile è lo split con i Minotauri, e, se non fosse che ormai raggiunge prezzi stellari, anche lo split con gli Orodruin. Il lato bello però è quello degli Orodruin!

Li ho anche visti dal vivo in occasione del Dutch Doom Day di due anni fa, e non è che mi abbiano impressionato più di tanto. Li ho trovati un poco freddi, e hanno anche suonato troppo. Chiusero lo show con una cover dei Beherit davvero suggestiva ma che pareva non finire mai, del tipo che durò qualcosa come un quarto d'ora.

Il disco degli Orne è stato una mezza delusione, ma quei pochi brani riusciti sono da capogiro. Anche il disco di Lord Vicar è molto bello, e, data la pochezza del 7" uscito l'anno scorso, per me è stato una vera rivelazione.
    "No man may serve to two lordis, forsothe ethir he shal haat the toon and love the tother; Other he shal susteyn the toon and dispise the tothir"

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

la cover da te citata è nel 12" split con gli electric wizard io li trovo assolutamente fenomenali, anche lord vicar merita sto giusto aspettando il full ordinabile tramite black widow per gli interessati

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

No, non è quella! O almeno non mi pare.
    "No man may serve to two lordis, forsothe ethir he shal haat the toon and love the tother; Other he shal susteyn the toon and dispise the tothir"

Devil Seed
    Mi Piace
    60

Predefinito

Beh, l'unico pezzo dei Beherit che han coverizzato è "The Gate Of Nanna" e, come ha detto TheWizar'd, è presente nello split con gli Electric Wizard.

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

ed è fantastica aggiungerei

9. Advertiser