qualche info in piu tipo sito, myspace ecc?
Non ho trovato nessuna discussione su questa band... Meglio tardi che mai! Hanno fatto solo 2 album: A Sombre Dance e Somnium Obmutum. A mio parere 2 album eccezionali...!

crusade of centerb&rustel
Estatic Fear su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
Non è quello ufficiale (e quello ufficiale non esiste). Ti consiglio A Sombre Dance per iniziare.
Trapped in the mold
Somnium Obmutum è uno dei miei album preferiti di sempre. La title track è galattica con quei suoi 30 minuti di doloroso viaggio introspettivo..ma Ode To Solitude è LA perla definitiva..quell'accelerazione sul finale mi mette i brividi da tanto che coinvolge..un vero peccato che si sian sciolti..
A Sombre Dance lo devo ancora sentire, ma è verso la cima della lista..anche se boh..ho qualche perplessità visto quello che ho letto/sentito sul suo conto..diversissimo insomma da Somnium..
Ultima modifica di Erik il Rosso; 07-11-2009 alle 15:14
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
Metal Adept
molto bello questo gruppo e la loro musica, ovviamente non sono molto conosciuti ma apprezzabili, davvero.
Metal Legend
Me lo sto riascoltando in questo momento. Quoto in toto Erik. Ce ne vorrebbe di più di roba tanto fine... Somnium Obmutum un capolavoro. Un gusto nelle melodie e delle composizioni di una grande finezza. 2 bellissime strumentali e 2 pezzi lunghi(32 min e 18min) che scorrono che è un piacere. Atmosfere dolorose e introspettive ma anche molto delicate con spazzi di momenti più tranquilli e rilassanti tra violoncello, flauti, liuto, chitarre acustiche che negli uni e negli altri costruiscono melodie e armonie semplicemente incantevoli.
A Sombre Dance invece ogni tanto lo metto su ma non l'ho ancora ascoltato molto, sarà per la perdità di certi elementi Black che tanto mi affascinavano che non mi ha mai colpito più di tanto come invece SO fa costantemente ad ogni ascolto da quando l'ho scoperto. Ma non è detto che non arrivi il suo momento.
Da conoscere
Ultima modifica di Amanita; 22-12-2010 alle 02:31
eva luna
somnium obmutum è inarrivabile quando si vuole mettere su un album e dimenticarsi cosa si sta facendo. rapisce.
senza dimenticare che la cover è una delle migliori che ho. subito dopo quella di sorrow dei 3rd and the mortal.
il secondo non mi ha mai preso piu' di tanto. eppure per molti risulta essere il loro lavoro migliore.
EDIT:
somnium obmutum e sturmgang dei nachtreich sono i miei 2 gioielli che mi fanno rilassare piu' di tutti.
Ultima modifica di ador dorath; 22-12-2010 alle 09:40
Metal Legend
Certo che le tracce lunghe, quando prendono e sono cosi capaci di stregarti, non solo non sembrano più cosi lunghe, ma si vorrebbe non finissero mai. I 32 minuti di Somnium Obmutum in questo momento vorrei fossero eterni, invece siamo già al 24 e aimè fra non molto finirà...![]()
Ultima modifica di Amanita; 09-01-2011 alle 00:28
eva luna
YouTube - Estatic Fear - Ode to Solitude
Ho intenzione di proporla nel contest rivoluzionario, se passo alla fase successiva.
Per il momento resta un gioiello per noi sparuti amanti....
Trapped in the mold
Non li sento da una vita. Tocca porvi rimedio. Ador, temo che non passerà mai in quel contest, ma l'importante è che qualcuno in più ne rimanga rapito. Quindi, vai così.
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
Metal Kid
Che gruppo. Mamma mia. Esterrefatto.
Segnalibri