.....
Ultima modifica di Sade; 17-11-2010 alle 11:14
Cazzo, sono proprio bravi. Ottime melodie, ottima voce, atmosfera molto cupa e desolata... a giudicare da quelle due canzoni, sembra che abbiano un sound - seppur certo non originale in senso assoluto - abbastanza personale. Rientreranno sicuramente nei miei prossimi acquisti, grazie per la segnalazione.
Ho il loro alcum "Lament",credo che questa band sia una delle migliori realtà del Funeral.![]()
Fiero membro del "Sicilia Metal"!
[Membro della M.T.A. - Metallic Terro(r)n Alliance]
Trapped in the mold
L'ep non l'ho sentito..ma Lament sinceramente pensavo meglio..sarà che per me il funeral è molto legato al mio umore e soggetto spesso alla mia lunaticità, ma quando l'ho sentito sul tubo le prime volte mi ha davvero esaltato, l'ho trovata una proposta come ben dite qua, non davvero originale ma almeno piuttosto personale..ma poi ascoltando più e più volte l'album intero mi è calato..le due canzoni citate da Sade comunque sono anche le mie preferite, in particolare Austere Lament part one..lei è splendida e l'apprezzo sempre.
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
L'ep mi ha sempre dato qualcosa in più. Il "successo" lo han fatto con "Lament" ma ben pochi sono andati a cercarsi il gioiellino che lo ha preceduto. Per me restano assolutamente speciali poichè pur non facendo chissà quale novità riescono ad imprimere un loro certo modo di fare che riesco a scorgere qui e là.
ho sentito cavernous sorrow ed è veramente bellissima
Hverr kann um that godhmàlugra görr at scilia
Ultima modifica di Lacklustre; 12-11-2011 alle 16:32
- Reagisci alla mercificazione dei tuoi desideri. -la tua esistenza è solo ansia
e non ti basta ciò che compri
lo sai che dentro manchi tu.
Segnalibri