Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ancestors [Topic Ufficiale]

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito Ancestors [Topic Ufficiale]

Gli Ancestors sono una band californiana,che riesce sapientemente a miscelare doom,stoner e un progressive psichedelico di gran gusto,il tutto condito con quel tocco 70's che non guasta mai. Hanno un sound molto simile a quello dei più facili "The Sword" ma in una versione molto più complessa. Il loro album di debutto si chiama "Neptune With Fire" ed è composto da solo 2 brani di circa 20 minuti. Sono usciti or ora con il nuovo "Of Sound Mind" che è diviso in una più classica divisione di 8 brani,ma con la stessa carica del precedente full length.

Vi rimando al loro myspace: Ancestors (new album out now!) su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

2. Advertiser
    Metal Legend
    Mi Piace
    4

Predefinito

Colossali Ancestors!
    Già il nome, Antenati, ci fa capire con cosa imbottiscono il pane a merenda.
    Sono una band uscita da una macchina del tempo, Of Sound Mind è un ritorno alle origini Seventies, un vivissmo amalgama di prog/hard rock/stoner/psichedelia. Un must per gli appassionati di una musica sempre più difficile da suonare come dio comanda.
    Occhio, la Tee Pee sta sfornando tanti di quei gioiellini....
    TOO OLD TO ROCK 'N' ROLL
    TOO YOUNG TO DIE!

Metal Legend
    Mi Piace
    4

Predefinito

magari è il caso di spostare il topic in hard rock
    TOO OLD TO ROCK 'N' ROLL
    TOO YOUNG TO DIE!

Metal Legend
    Mi Piace
    333

Predefinito

Possiedo Of Sound Mind da un mesetto...dopo un'ottima impressione iniziale mi è sceso un pochettino! Molto belle Mother Animal e The Ambrose Law ma per il resto mi sembra vogliano mettere troppa carne al fuoco e alcune parti mi sembrano sfilacciate e poco compiute! Comunque lo riascolterò [ora sono a quattro ascolti completi] e può darsi l'oscillazione del gradimento risalirà, chissà! Sicuramente una band interessante che ha ricevuto recensioni a dir poco entusiastiche!

P.S. Pur parlando di dischi differenti che possono presentare secondo me delle similitudini nel 2009 ho ascoltato benino questo degli Ancestors, l'ultimo dei Mastodon e quello degli Shrinebuilder...ebbene Of Sound Mind per adesso è il minore dei tre, meno conciso e più acerbo rispetto agli altri due ma forse era pure scontato che fosse così! Cmq ripeto disco tra il 7 e il 7.5 per me!

Benvenuto il luogo dove tanta gente insieme non fa massa

Metal Legend
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aguirre Visualizza Messaggio
    Possiedo Of Sound Mind da un mesetto...dopo un'ottima impressione iniziale mi è sceso un pochettino! Molto belle Mother Animal e The Ambrose Law ma per il resto mi sembra vogliano mettere troppa carne al fuoco e alcune parti mi sembrano sfilacciate e poco compiute! Comunque lo riascolterò [ora sono a quattro ascolti completi] e può darsi l'oscillazione del gradimento risalirà, chissà! Sicuramente una band interessante che ha ricevuto recensioni a dir poco entusiastiche!

P.S. Pur parlando di dischi differenti che possono presentare secondo me delle similitudini nel 2009 ho ascoltato benino questo degli Ancestors, l'ultimo dei Mastodon e quello degli Shrinebuilder...ebbene Of Sound Mind per adesso è il minore dei tre, meno conciso e più acerbo rispetto agli altri due ma forse era pure scontato che fosse così! Cmq ripeto disco tra il 7 e il 7.5 per me!
    hai ragione aguirre, il disco qua e là avrebbe avuto bisogno di un'asciugatina in più, per acquistare maggiore immediatezza.
    secondo me la band sta lavorando in questa direzione, visto che prima di lui Neptun of Fire era composto da due tracce per un totale di 40 minuti di musica.
    sentiremo il prossimo!
    TOO OLD TO ROCK 'N' ROLL
    TOO YOUNG TO DIE!

7. Advertiser