di fede GialloRossoNera
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
abbiamo deciso tutti assieme di non metterli! dispiace anche a me!
ma tu partecipi sturmtramonz?
Io ho visto questo topic solo qualche giorno fa purtroppo,e mi ha fatto molto piacere vederlo ma cmq cerchero` di farcela per la mia lista,anche se da quel che ho visto ce ne` da discutere,ma gli album e gruppi che si sono messi in discussione li avrei cmq esclusi,una cosa che ho notato e che nessuno ha parlato oppure messo nella lista almeno una canzone del album Rapture dei UNHOLY,band finlandese purtroppo sciolti nel 2002,ma che con l`album Rapture hanno messo il loro segno nel funeral doom,ma pezzi come Into Cold Night, For the Unknown One e After God ci saranno cmq senz altro nella mia listache mi auguro a breve...
Grande Sommo sulla tua lista lo sapevo che non ci avresti messo i MDB
Let there be DOOM!
evvai un nuovo partecipante e complimenti per l'avatar con i MDB!
tanto hai tempo fino al 15 febbraio per postare la tua lista
mancano anche i canaan nelle liste! strano che nessuno li abbia messi! e strano che nessuno abbia chiesto se si potessero mettere brani di in absentia christi dei monumentum
a chi lo dici! poi la voce di gianni pedretti e bellissima sia nei neronoia e colloquio e nelle canzoni dei canaan dove è ospite!
Ma credo che anche i Tristitia e Your Shapeless Beauty ( francesi questi ultimi ) entrano nel panorama Doom?! I Tristitia mi son piaciuti molto, ma anche Your Shapeless Beauty hanno gran belle canzoni...
io questi due non li conosco magari mi posti qualche brano da youtube
dai ho visto qualcosa e vanno tranquillamente bene sia i tristitia che i your shapeless beauty
YouTube - Tristitia - Ego Sum Resurrectio questo posso dire che rappresenta molto bene i Tristitia,quello che vedi nel video le tre crocci sono il logo dei Tristitia.
YouTube - your shapeless beauty dei Your Shapeless Beauty non ho trovato molto su youtube purtroppo ma cmq con sto viedo puoi renderti un idea anche se altre canzoni hanno un atmosfera piu` melancolica e doom ovviamente...
let there be DOOM
Segnalibri