Pagina 4 di 113 PrimaPrima 1234567891011121314151654104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1685

Discussione: Doom or be Doomed : il Contest della Tristezza Assoluta

Sand & Mercury
    Mi Piace
    1088

Predefinito

Ultima modifica di ador dorath; 20-01-2010 alle 00:32

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariottide666 Visualizza Messaggio
    i brani dovrebbero essere 64 e non 32! ma che fine ha fatto l'organizzatore
    Si è suicidato.........

Be', potevate anche aspettarvelo, considerando la musica del contest...

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1287

Predefinito

Dichiaro chiuso il Campionato!

Old School Thrash Metal Still Reigning

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Scherzi (di pessimo gusto) a parte,
    effettivamente si potrebbero aumentare i brani a 64...

C'è da dire che comunque non so quanto possa andar bene questo contest...

Mi spiego...
    In un contest come quello del black metal, è facile che ci siano dei "classici" (non saprei... Freezing Moon dei Mayhem, Transylvanian Hunger dei Darkthrone, per fare due nomi) che vengano molto votati...
    Qui, invece, la cosa è molto diversa...
    Trovo che non ci siano dei "classici" del doom...
    Le preferenze sono estremamente soggettive...
    Ad esempio, della lista di Dorath, a parte Black Sabbath, io avrei messo tutt' altri brani di quei gruppi (a parte uno che nemmeno conosco)...
    Fare un contest per ogni sottogenere ?!?!?!
    Potrebbe essere un' idea, ma, a parte il fatto che i confini tra i sottogeneri sono spesso molto labili, anche là di certo non mancherebbe materiale, e verrebbero poi a mancare gruppi non facilmente etichettabili (i Cultus Sanguine o i Deinonychus dove andrebbero a finire ?!?!?!)...
    Il mio timore è quindi che vengano fuori liste totalmente diverse tra di loro, con il risultato di avere una marea di brani votati una sola volta...

Un' idea potrebbe essere quella di non mettere un limite al numero di brani proponibli, ma mettere un limite, magari di 8 brani, per gruppo, e poi sceglierne 32 o 64...

Cosa ne pensate ?!

Altrimenti, possiamo lasciar perdere il tutto e tagliarci le vene tutti insieme...
    Offro io, ma vi dovete accontentare delle monolame della Bic !!!!!!!!!

KILL YOURSELF AND WORSHIP...

Sand & Mercury
    Mi Piace
    1088

Predefinito

tentar non nuoce,

x quanto riguarda i casi di conflitto tra filone di appartenenza, be' si potrebbe scegliere di volta in volta o cmq se una stessa canzone partecipa a 2 contest non e' che sia un dramma.
    x esempio lavori dei primi tiamat o primi paradise lost sono proprio al confine: se rientrano non ci sono drammi. tutte canzoni in piu che si fanno conoscere.

al limite si finisce nel baule della mini come i my dying bride insegnano:
    YouTube - My Dying Bride - My Wine In Silence (Sinamorata)

chiamami pure Ador, altrimenti ci vai te nel buale della mini.

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7632

Predefinito

ecco il vincitore assieme a solinari!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    6945

Predefinito

...Allora si può fare di 64?

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7632

Predefinito

lui risponde solo nel buio della notte
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12554

Predefinito

vincerà Mariottide con "Tristezza A Palate" poche balle, la vincitrice è già nota

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12554

Predefinito

edit: DOPPIO
    scusate

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7632

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    vincerà Mariottide con "Tristezza A Palate" poche balle, la vincitrice è già nota
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1562

Predefinito

Io posso slanciarmi in una lista priva però di doom classico che ascolto poco cercando di inserire più gruppi possibile. Però questo topic avrebbe più senso se si usassero le liste come consigli per l'ascolto...un contest in un genere così ricco di sfaccettature come il doom è impossibile.
    Ho messo il link myspace ai gruppi che magari, chi è meno avvezzo al genere, non conosce ma che io consiglio caldamente!
    1. My dying bride - The snow in my hand
    2. My dying bride - The cry of mankind
    3. My dying bride - A doomed lover
    4. Morgion - Mourner's oak
    5. Morgion - A slow succumbing
    6. Morgion - Nightfall infernal
    7. Anathema - A dying wish
    8. Anathema - Restless oblivion
    9. Katatonia - Day
    10. Katatonia - Rainroom
    11. Darkflight - Indifferent (Darkflight su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali. )
    12. Forest stream - Black swans ( FOREST STREAM su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali. )
    13. Draconian - The aposasy canticle
    14. Forest of shadows - November dream
    15. Mar de grises - Kilometros de nada (MAR.DE.GRISES New album OUT NOW !!! su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali. )
    16. Mar de grises - Recklessness
    17. Novembers doom - Autumn reflection
    18. Shape of despair - In the mist...
    19. Shape of despair - Shadowed dreams
    20. Void of silence - Dark static moments (VOID OF SILENCE su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali. )
    21. Swallow the sun - The giant
    22. Doom:VS - Upon the cataract
    23. Autumnal - You left it but there is no end ( Autumnal su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali. )
    24. Ahab - Old thunder
    25. Remembrance - Eternal disease
    26. Evoken -Antithesis of light
    27. Daylight dies - A life less lived
    28. Dolorian - In the locus of bone
    29. The fall of evert season - Her withering petals
    30. Saturnus - Pretend
    31. The foreshadowing - Death is our freedom
    32. Longing for dawn - Once supreme

Ozzy Zig needs a gig
    Mi Piace
    55

Predefinito

Ma quindi sono 32 canzoni, è definitivo?

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

Sono tornato solo oggi, mi spiegate? Questo è tipo un contest doom? Perché mi interesserebbe partecipare, anche se la mia lista sarebbe composta solo di canzoni doom classico .

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati