-
Metal Warrior
Mortemia
Allora, mi permetto di aprire qui questo topico sul nuovo progetto di Morten Veland, già co-fondatore dei Tristania e mastermind dei Sirenia. Non essendo esattamente un fan del genere, seguo Morten dai due gioiellini sfornati con i Sirenia, tali An Elixir For Existance e At Sixes and Sevens, affascinato dalle melodie, dai cori, dalla produzione spettacolare e soprattutto dalla voce di Morten.. 
Purtroppo (per me) dopo quei due album, il nostro ha deciso di cambiare direzione alla band che non mi è piaciuta assolutamente, per cui trovando notizie di questo nuovo progetto mi ci sono fiondato subito, e le due tracce che ci sono sullo speis non mi dispiacciono, ma volevo sapere se qualcuno di voi avesse l'album intero e le impressioni generali.
Per chi fosse interessato vi linco lo speis:
Mortemia su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
-
Metal Warrior
-
True One
Solo project decisamente inutile...
Morten sta riciclando il sound di "Beyond The Veil" da più di 10 anni. Soliti riff, solite tastiere, solite voci, soliti cori... Non capisco, sia dal punto di vista di un fan che da quello di un artista, come si possa vivere della stessa minestra per così tanti anni.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri