MarciGrande band. Ho apprezzato molto il penultimo lavoro "Electrocution" visto che ultimamente danno più spazio a parti atmosferiche mentre agli inizi rimbombava una certa vena old school. Ora è uscito il disco nuovo spero non deluda
Componenti :
Ryan Lipynsky - Guitar, Vocals
Jay Newman - Bass, Noise
Darren Verni - Drums
Band Americana che ha pubblicato finora 5 dischi:
- Season of Séance, Science of Silence (2003)
- In The Red (2004)
- The Trident (2006)
- Electrocution (2008)
- V (Esce il 4 ottobre in Europa mentre negli USA è uscito ieri)
I nosti propongono uno Sludge/Doom pesantissimo e psichedelico con tanti feedback con in aggiunta un pò di noise e qualche influenza Celtic Frost/Darkthrone evidente nel debutto tanto che il loro primo disco veniva descritto come i "Darkthrone che suonano doom". Ogni loro disco è un viaggio spaventoso e occulto che induce ad uno stato di trance.
Ecco alcuni loro brani:
YouTube - Unearthly Trance - Burn You Inside
YouTube - UNEARTHLY TRANCE - "Permanent Ice"
YouTube - Unearthly Trance - God is a Beast
YouTube - UNEARTHLY TRANCE - "The Horsemen Arrive In The Night"
YouTube - Unearthly Trance - Turning Piss into Gold
YouTube - UNEARTHLY TRANCE - [2003] Season Of Seance, Science Of Silence - 01. Raised by wolves.wmv
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
"Non lo sì non lo uon"
MarciGrande band. Ho apprezzato molto il penultimo lavoro "Electrocution" visto che ultimamente danno più spazio a parti atmosferiche mentre agli inizi rimbombava una certa vena old school. Ora è uscito il disco nuovo spero non deluda
"Machete improvvisa"
Ho ascoltato sia "In the red" che "Electrocution", e devo dire che hanno i pregi di essere discretamente personali e dei buoni costruttori di riff. Attendo curioso il nuovo lavoro![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Ah, grandi gli Unearthly Trance. Pesantissimi, e con uno stile che mischia varie influenze in modo abbastanza personale. Ottimi costruttori di riff, come diceva Mirco.
Stamattina mi è arrivato il nuovo disco "V"! Lo stò ascoltando e in questi giorni farò qualche commento.....
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
"Machete improvvisa"
Speriamo sia bruttissimo, il mio portafogli è già abbastanza spaventato dalla mia cd' wishlist attuale :°D
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Segnalibri