Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Age of Taurus: sprofondante negli abissi del Fato!

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito Age of Taurus: sprofondante negli abissi del Fato!

Adesso che ho tempo di scovare gruppi interessanti vorrei portare alla vs attenzione gli Age of Taurus: dooooom classico, epicheggiante, vocals pulite, autoprodotti, inglesi, underground...che volete di piu?? Magari un po' piu' di ferocia (che un po' tanti si stanno dimenticati, compresi i cari TGoS)...

YouTube - Age of Taurus - 03 Barren

YouTube - Age of Taurus - 01 Unto the Hour of the Dead

Che ne pensate? Secondo me vanno troppo supportati!!! Me li immagino gia' live....locale piccolissimo, audio indecente, pubblico di 15 appassionati ipertoppati, birre a destra e sinistra...un Credo unico!

Dalla Stella di Aldebaran discende un tuono colossale che frantuma i vostri simulacri e templi! Sprazzando terrore e perpetrano violenza audiovisiva, i Guardiani dell'Era del Toro hanno lanciato la loro maledizione..la condanna insanguina le profezie...venerate il culto astrale del Metallo del Fato!

DOOOOOM OOOON!

2. Advertiser
    True One
    Mi Piace
    186

Predefinito

Sai che sono interessanti. Nonostante non inventino nulla hanno una freschezza da debuttanti che li rende molto piacevoli. Secondo me la voce dovrebbe essere un pò più incisiva e sarebbero a posto.

4. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su