Mai sentiti, ascolterò![]()
Vi giuro ho spulciato per cercarli e non li ho trovati....Quindi li inizio io^^
nascono nel 1998 ad Indianapolis, dopo vari cambi di line-up giungono alla formazione attuale:
J "Cool" Clyde Paradis - batteria
Karl Simon - voce, chitarra
Jason McCash - basso
il lavori composti finora sono stati
The Awakening
Suffer No Guilt
Conqueror
Hymns of Blood and Thunder
e l'ultimo e ottimo The Wretch
ottimo doom di matrice americana. Consigliati![]()
"A volte devi fare qualcosa di molto duro e decisivo per far capire le cose e non doverle ripetere in continuazione. Altrimenti ti ritrovi a dover difendere i tuoi principi ogni momento"
True One
Mai sentiti, ascolterò![]()
Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"
"But you need no doors to find God.
If you believe..."
"Believe?! If you believe you are gullible.
Can you look around this world and believe
in the goodness of a god who rules it?
Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
They rule this world."
"There is also love and life and hope."
"Very little hope I assure you. No. If a god
of love and life ever did exist... he is long
since dead. Someone... something rules in his
place."
"Machete improvvisa"
Buona band che sforna un doom solido e roccioso, ma che in studio non riesce quasi mai ad esaltarmi (ricordo,però,che all'uscita del debutto la title track la trovavo notevole), li trovo talvolta inconcludenti, come se il momento della botta non arrivasse quando deve.
Dal vivo invece li ho apprezzati parecchio, tutt'altro impatto, e J Cool è stato tanto gentile da darmi pure una sua bacchetta
Se siete fanatici di curiosità, la cover del loro secondo demo, "Sabbath witch", è un fotomontaggio delle copertine del primo Black sabbath e dell'ultimo St. Vitus![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Metal Kid
i vitus sono in studio =D nonostante la recente morte di acosta...dicono di lavorare ad un nuovo album...
"Quando il bambino era bambino,era l'epoca di queste domande...e perchè io sono io? e perchè non sei tu?perchè sono qui? e perchè non sono lì?Quando comincia il tempo? e dove finisce lo spazio?"
e si il Santo del doom è ritornato!
"A volte devi fare qualcosa di molto duro e decisivo per far capire le cose e non doverle ripetere in continuazione. Altrimenti ti ritrovi a dover difendere i tuoi principi ogni momento"
Metal Kid
ma menomale non vedo l'ora di sentirli tour tour tour!!!! xD xD xD
"Quando il bambino era bambino,era l'epoca di queste domande...e perchè io sono io? e perchè non sei tu?perchè sono qui? e perchè non sono lì?Quando comincia il tempo? e dove finisce lo spazio?"
Segnalibri