dimenticavo esce per my kingdom music,label molto valida secondo me
non ho trovato un post su di loro
il loro album the essence remains è un gioiellino
a metà strada fra il gothic di novembre,katatonia e ultimi anathema e il post di god is an astronaut alcest e isis
in un paio di brani ci suona frank default dei katatonia
L'alba di Morrigan - The Fairies' Circle (The Essence Remains, 2012) - YouTube
l'alba di morrigan snowstorm - YouTube
l'alba di morrigan lilith - YouTube
Ultima modifica di secretofsteel; 31-07-2012 alle 12:36
dimenticavo esce per my kingdom music,label molto valida secondo me
Un connubio tra Novembre, Katatonia, Anathema, ISIS e God is an Astronaut? Ascolterò sicuramente qualcosa!![]()
The One Who Made Heavy Metal
erano sbucati fuori nel topic mi sembra dei novembre. ho sentito qualche pezzo su youtube e mi sono piaciuti un sacco, prima o poi dovrò prendere il loro album
...salve a tutti,
... e' da due settimane circa che ascolto questo meraviglioso album sulla scia della "scena" iniziata da: Novembre,Klimt 1918, Room with a view e The sun of weakness e devo dire che mi acchiappa un po' di piu' dell'ultimo(ultimi) Katatonia...
The One Who Made Heavy Metal
mi pare di capire che è da mettere in "lista desideri"...![]()
idem
magari non di più ma anche io lo metto alla pari,nel senso che questo album è più vario dell'ultimo katatonia,ma la produzione dei kata forse gli fa guadagnare più punti,,sicuramente lo preferisco all'ultimo anathema,,seppur sia un album con 2 o 3 pezzi fantastici
the essence remains è un disco immenso,erano anni che un disco non mi emozionava così nel profondo,forse da eternity degli anathema..un gioiello assoluto,secondo me superiore al nuovo anathema..e sicuramente outsider della scena post rock,sapendo comporre ritornelli epici!!
ho avuto anche modo di vederli live a Torino,purtroppo non mi hanno ingrifato più di tanto in sede live,un pò per i suoni non all'altezza,un pò per qualche stonatura...
comunque,,per me,disco dell'anno![]()
adoro questo disco,tra l'altro l'ho trovato tutto in streaming,,,goduria
The Essence Remains | L'ALBA DI MORRIGAN
Ultima modifica di gattanera; 29-11-2012 alle 09:21
the fairy'circle è un fottuto capolavoro !!!!!
Segnalibri