1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

  1. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Dicembre 2008

    Si ma più si pensa che è l'epoca "dei fatti e non delle parole" e più ci sarà chi sacrifica la propria "normalità" e la propria incolumità per gli interessi dei governi.
     
  2. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    7 Dicembre 2008

    E non vedo dove stia l' incoerenza in tutto ciò
     
  3. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Dicembre 2008

    Dove stia l'incoerenza?...
     
  4. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Dicembre 2008

    Comunque dai Krok, finiamola qui, per due motivi fondamentali :hihi::

    - Non è il topic apposito a questo tipo di discussioni, e, non so te, ma a me non mi va d'essere bannato :P

    - Non mi va di intraprendere "discussioni asfissianti virtuali", ancor più su questo forum, con voi utenti, men che meno con te

    ;)
     
  5. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    7 Dicembre 2008

  6. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    7 Dicembre 2008

    dave mustaine a proposito della nuova line up:

    I have a great drummer; I actually respect him and laugh with him; he knows metal better than even I do; he is very supportive and protective of me. We have a great time in the studio and he is the closest I have ever gotten to a drummer - I was close to Chuck from all of the drug use, and close to Nick for pretty much more of the same, and of course all of the success that we acquired with the R.I.P. line-up, but after Nick's departutre and his successor arrival, I got very guarded and was very jaded towards any new "drummers."

    I have a great bassist; I respect and laugh with him too; he is very knowledgeable in the studio and in life in general; he is a "little 'older' brother" and an ambassador; I thought we had lost that dignified bassist role when David Ellefson was let go, but James has completely assumed the position that his predecessor had, and then some. Filling Jr's shoes was a tall order because we were friends and I was so defensive after he "you know what," that I doubted I would ever get close to a bassist or anyone after that. James, like Shawn, is one of my best friends.

    I have a great guitarist; I respect and laugh with him and we all laugh at him sometimes too; he is by far the most knowledgeable guitarist and musicians we have ever had; he is by far one of the best guitarists and musicians we have ever had too; I get excited whenever we get to play together on stage and I hear him play his guitar and I get to say, "That's MY guitar player!" He is healthy and a decent person, and he has his priorities in order: guitar, guitar, guitar! I am thrilled to imagine the possibilities with CB.

    non mi va di tradurre:hihi: comunque credo sia semplice no?:P dave è davvero entusiasta dei suoi 3 compagni di viaggio...e ne parla come cari amici:shock::hihi: spero tutto questo non venga smentito da un prossimo licenziamento in blocco dei 3:rotfl:...a parte scherzi, credo che questa line up durerà e sarà molto prolifica con il nuovo album, se le premesse sono queste;)
     
  7. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    7 Dicembre 2008

    Credo si possa ipotizzare, salvo brutte sorprese, che questa sarà la formazione che i 'deth porteranno fino alla (lontana) fine ;)
    Poi magari si dicevan le stesse cose anche quando è entrato Pitrelli, eh!
     
  8. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Dicembre 2008

    Io sono il primo a sperare in uno "spirito di band" per i 'Deth.
    Dave ne ha bisogno. Noi ne abbiamo bisogno. La Musica ne ha bisogno :happy:

    Daje Megadeth! :hihi::happy:

    Krok, Devil's Island mi posti :sbav:
     
  9. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Dicembre 2008

    vedo molto ottimismo in casa megadeth...daje che il disco del 2009 per eccellenza non sara' quello(stupendo) dei kreator ma quello dei megadeth8-]
     
  10. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    12 Dicembre 2008

    Confermo quanto già affermato. Ormai sono giorni che ascolto TSHF e devo dire di esserne soddisfatto. Tutto l'album è caratterizzato da un livello qualitativo medio-alto, con alcuni picchi (Kick the chair) e canzoni filler (Of mice and man, Tears in the vial). Lo stile però è ben lontano dal thrash metal degli esordi e sembra accostarsi di più a quello di CTE, un heavy metal moderno e aggressivo insomma. E' un disco di mestiere ma in alcuni sprazzi si sente la voglia di ritrovare l'ispirazione dei bei vecchi tempi. Inutile parlare dell'ottimo lavoro di Colaiuta, peccato che la batteria sia messa in sottofondo dalla produzione incentrata molto su chitarre e voce.
     
  11. xxxyyy

    xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    12 Dicembre 2008

    Le mie aspettative per questo nuovo lavoro dei Megadeth sono altissime... mi aspetto un lavoro superiore agli ultimi (buoni) due. Speiamo che Dave lasci spazio, o sfrutti, Broderick a dovere.
     
  12. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    12 Dicembre 2008

    io mi aspetto tanto proprio da broderick...è un chitarrista eccezionale e secondo me può fare benissimo.
     
  13. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    12 Dicembre 2008

    e vedrete che farà bene...io ho tanta fiducia in Dave, anche perchè non mi ha mai deluso, certo alcuni lavori non sono dei capolavori, ma secondo me ha sempre composto dischi più che sufficienti, quindi sono assolutamente fiducioso!:demon:
     
  14. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Dicembre 2008

    è un dato di fatto:da quando dave non assume più sostanze la qualità è calata...nonostante tutto gli ultimi due lavori si salvano.aspettiamo il prossimo.
     
  15. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    12 Dicembre 2008

    prima invece era lui ad essere calato...

    cmq, anche se penso che non ci fosse malizia nel tuo post, non credo affatto che le due cose siano collegate.... Tra l'altro la qualità degli ultimi dischi è alta. Poi possono piacere o meno, ma sono dischi fatti in qualità, certificati ISO 9000 :sadic:
     

Condividi questa Pagina