1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    8 Febbraio 2010

    Son d'accordo in tutto con Monk,l'altro esempio clamoroso che mi viene in mente è la Fiorentina ai tempi di Batistuta,quando mancava lui era un'altra squadra.
    D'accordo anche sul fatto che attualmente Milito e Snejider siano più determinanti ora,di quanto lo fosse Ibra in precedenza.. e se come credo già dalla doppia sfida col Chelsea continueranno a questi livelli,il paragone con lo svedese (che si inceppava sempre nelle sfide decisive) lo vinceranno a mani basse
     
  2. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    8 Febbraio 2010

  3. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    8 Febbraio 2010

    l'inter rispetto all'anno scorso ha dei giocatori più tecnici dalla trequarti in su,e un gioco migliore. gli anni passati il solo ibra era il 50% della squadra,senza lo svedese l'inter ha sempre fatto fatica,la sua assenza prolungata due stagioni fa ha rischiato di compromettere uno scudetto già vinto,ed è stato proprio lui al ritorno in campo a risolvere tutto a parma. nn mi è mai piaciuta l'inter degli anni scorsi,squadra impenetrabile e massiccia con un fenomeno davanti. ora le cose sono cambiate,mourinho ha dovuto puntare più sulla manovra corale,e con acquisti mirati come milito,snejder e ora pandev ha avuto il meglio disponibile. intendiamoci,l'inter nn ha giocatori come seedorf,dinho,pato,pirlo,quando questi stanno in forma il milan ha il gioco più bello in italia.. ma ha gli uomini più concreti e continui del campionato,in più una forza fisica disarmante e una rosa senza buchi e con tante alternative,che milan,juve e roma nn hanno. l'inter in estate ha comprato lucio,snejder,milito,eto'o,motta.. il milan il solo huntelaar. questa è la differenza,quando cala la forma e c'è bisogno di forze fresche l'inter ha le risorse,mentre le altre perdono terreno.
     
  4. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    8 Febbraio 2010

  5. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    8 Febbraio 2010

    Grande Monk! 8-]
    E' da tempo che lo dico anch'io: i detrattori o semplicemente gli avversari, quando parlano dell'Inter, sfilano una marea di luoghi comuni ormai logori e obsoleti.
    Inter accozzaglia di singoli, Inter nomegiocatore-dipendente, Inter frignona, Inter ladra (questa negli ultimi anni, vista l'incapacità di starci dietro delle altre :sadic:).
     
  6. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    8 Febbraio 2010

    Guarda, non lo faccio per pararmi il culo, ma tutto dipende da:

    Mercoledì contro il Parma.
    Domenica a Napoli.

    Se vinciamo queste due o prendiamo 4 punti su 6 credo che sarà impossibile veramente perdere questo campionato. Rimane anche lo scontro diretto con voi a Roma e la partita di Firenze, che vedo come le più insidiose. Juve e Samp le affronteremo a San Siro, quindi ho più fiducia.

    Democratico :***
     
  7. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    8 Febbraio 2010

    A meno che Lucchini/Accardi/Gastaldello/Rossi di botto non diventino dei fenomeni in difesa, o per lo meno non riconquistino quella serenità in fase difensiva che ha caratterizzato la prima metà del girone d'andata, non so come sia possibile da parte nostra insidiare quegli 11 visti in campo ieri a San Siro.

    Onestamente non riesco a capire questo clamore per le tre vittorie consecutive, e tutti gli slogan anti-Cassano che stanno partendo. Sono partite in cui abbiamo seriamente rischiato di perdere, non mi pare un grande risultato, in termini di gioco espresso. Poi i punti (e il fatto di stare sopra la Giuve) fanno sempre comodo.
     
  8. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    8 Febbraio 2010

  9. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    8 Febbraio 2010

    La Samp ha un allenatore che comunque sa trasformare la squadra a seconda dell'avversario. Io sinceramente non mi fido (sarà un caso che abbiamo perso solo quattro partite quest'anno? Lazio supercoppa, Barça champions, Juve campionato e proprio con la Samp in campionato). E l'anno passato ci avete eliminato dalla coppa. No, non mi fido di voi :hihi:

    P.s. Accidenti, c'è anche la gara a Palermo, è vero. Altra partita da non sottovalutare.
     
  10. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    8 Febbraio 2010

    Per quanto mi riguarda l'inter di quest'anno non è paragonabile a quelle degli scorsi anni.

    A livello di gioco ha fatto passi da gigante perchè finalmente sono stati acquistati giocatori di qualità funzionali al modulo di gioco. Lo scorso anno la campagna acquisti era stata completamente toppata con l'arrivo di gente inutile come Mancini e Quaresma..quest'anno si sono presi Milito-Eto ò-Snejder-Pandev....veramente acquisti fenomenali..considerando poi che Eto ò è arrivato insieme a 46 milioni di euro per ibra...snejder è arrivato in saldo dal real, Pandev addirittura a 0!
    Sono tutti giocatori di grande intelligenza tattica, si muovono bene e hanno piedi buoni. Infatti quest'anno si gioca molto più palla a terra e "magicamente" si vedono anche sprazzi di bel gioco.
    Modestamente erano anni che dicevo che servivano più giocatori di qualità, e specialmente un grande trequartista. :P

    Resta il fatto però che non siamo di certo ancora a livello delle big europee....il chelsea visto ieri contro l'arsenal è di un'altra categoria soprattutto a livello di velocità e atletismo. Le squadre inglesi da quel punto di vista sono semplicemente irreali, Drogba poi è un demonio..è semplicemente impossibile da fermare.
    Ci vorrà davvero un'impresa colossale per passare il turno.
     
  11. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    8 Febbraio 2010

  12. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    8 Febbraio 2010

  13. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    8 Febbraio 2010

    Ormai si tenta il tutto per tutto
     
  14. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203
  15. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    9 Febbraio 2010

    Sembra che Mou abbia rifiutato ogni tipo di scorta che la polizia voleva offrirgli e che abbia solo chiesto a Materazzi di accompagnarlo:D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina