1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Zakk Wylde

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da HardRocker, 25 Agosto 2004.

  1. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    17 Luglio 2010

    SDMF non è difficile trovare che significhi... cmq è

    Strenght
    Determination
    Merciless
    Forever

    Ed è la versione ufficiale... poi ne trovai anni fa un'altra, "un po'" meno ortodossa :hihi: che era:

    Society Dwelling Mot*er Fuc*er :sadic::rotfl:
     
  2. trueordog

    trueordog
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Luglio 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2010

    Un ottimo chitarrista, soprattutto nei B.L.S.:)
     
  3. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    18 Luglio 2010

    guarda,su motherfucker ero sicuro al 90% :D
     
  4. Judas Priest

    Judas Priest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Luglio 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2010

    Grande chitarrista ma i BLS non mi piacciono per niente...
     
  5. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    30 Luglio 2010

    preso pride & glory,lo sto giusto ascoltano adesso,promette beeene!!!
     
  6. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    11 Agosto 2010

  7. ozzMadman

    ozzMadman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Agosto 2010

    ho sentito il nuovo album in anteprima su un sito....secondo me è una bomba...l'avevo già prenotato su emp un pò ad occhi chiusi ma devo ammettere che è proprio una bomba
     
  8. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    14 Agosto 2010

    Grazie Alessio!

    Non ho saputo resistere... già dopo le prime due canzoni sono in brodo di giuggiole! Ed ora è partita "Parade of the dead" :headbang::headbang::headbang:

    Da prendere il digi in preoorder! :headbang::headbang::headbang: Il mio CHITARRISTA preferito in senso stretto senza minimo dubbio, attualmente! LO RIVOGLIO IN TOUR!!!!!!!!!
     
  9. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    14 Agosto 2010

    :happy::happy::happy::happy:
    Sicuramente tra i lavori di Zakk è il mio preferito........
    Fadin'away.....................:love::love:
     
  10. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    15 Agosto 2010

    OK, non ho saputo resistere alla libido assoluta..... :sadic: ho dovuto sentirmelo tutto! Tra l'altro su quel link si sente molto bene... :shock: il giudizio è totalmente positivo.
    ZAKK fa quello che ci si aspetta da lui! DA' SPETTACOLO passando dalle solite bordate HEAVY a dolci ballate... sono di parte e lo so, ma non mi riesce a stancare MAI, ogni nota che suona è passione, cuore, sprazzi di umanità.
    Inoltre, cercando di essere obiettivi, giunto all'ottavo Album come BLS è ormai impossibile aspettarsi miracoli, ma questo è davvero un ottimo Album nel complesso.

    Appena mi arriva le mie casse chiederanno pietà, ma col corriso sui woofer! :sadic::demon:

    SDMF
     
  11. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    20 Agosto 2010

    ORDERS OF THE BLACK al primo posto della classifica Billboard Hard Rock al debutto!

    Top 100 Music Hits, Top 100 Music Charts, Top 100 Songs & The Hot 100 | Billboard.com

    Giudizi strapositivi dappertutto e l'Album è davvero massiccio e "Heartfelt" come sempre, al di là della classifica che comunque è una bella gratificazione per Zakk, sicuramente!
    Penso che il "licenziamento" da parte di Oz abbia avuto un effetto molto positivo a livello di songwriting per Zakk.
    Per primo cosa per un fatto di stimolo a dimostrare cosa sia capace di fare (come se ce ne fosse bisogno) senza Ozzy, e per seconda cosa ora le sue idee saranno tradotte in musica solo ed esclusivamente per i BLS rendendo meno "dispersiva" la sua attività di compositore.

    Uno dei migliori Albums dell'anno!

    :headbang::headbang::headbang: :headbang::headbang::headbang::headbang: :headbang::headbang::headbang:
     
    #191
    Ultima modifica: 20 Agosto 2010
  12. ozzMadman

    ozzMadman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Agosto 2010

    in effetti, tutto sommato dispiace non vedere più il biondo insieme a ozzy sullo stesso palco però questa separazione ha fatto bene ad entrambi...OZZY album stupendo...BLS album che spacca il culo...

    non vedo l'ora che mi arrivi Order Of Black arrivi a casa mia, inserirlo nel lettore, alzare a palla e premere Play :headbang::headbang::headbang::headbang::headbang:
     
  13. Atreya

    Atreya
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.470
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    20 Agosto 2010

    La mia curiosità sta aumentando...cerco subito l'album e poi vi farò sapere.
    Anche se leggendo i vostri commenti sono già sicura mi piacerà!
     
  14. ApocalypseathalloweeN

    ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    47

    20 Agosto 2010

    a me zakk wylde ha sempre dato l'idea di un personaggio molto costruito, tutte queste pose da biondo biker volgare americano non mi sembrano sincere..mi è sempre sembrato un bonaccione, un bravo ragazzone che si è costruito quell'immagine un po'forzatamente.
    La musica? Bè ad essere sincero ho tutti i suoi album , sia quello da solista, che quelli con i pride and glory e i black label society e devo dire che sicuramente tanti pezzi mi prendono proprio per la loro monoliticità e il loro essere diretti e pieni di groove (e questo è stato sempre il principale motivo dell'acquisto dei suoi dischi, quindi sentire un po' di roba cazzuta un po' southern e "in your face" senza troppe pretese)ma tanti altri come molte delle tante ballad che ha fatto li ho sempre visti come degli inutili riempitivi (eccetto quelle di Hangover Music, molto belle). E comunque in via generale la sua musica mi stanca abbastanza dopo un ascolto ogni tanto, forse perchè la vedo un po' scarna, di non eccessiva qualità (melodie un po' povere e insulse) ma questa è la mia opinione ovviamente
     
  15. ApocalypseathalloweeN

    ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    47

    20 Agosto 2010

    questo è il vero zakk wylde
    [​IMG]
    questo quello finto:D:
    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina