1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic sui Dream Theater

Discussione in 'Progressive' iniziata da otrebla86, 3 Settembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    14 Settembre 2011

    dei sonata arctica è stato detto di tutto di più ovunque si parli di metal, quindi... e poi mica sono il loro avvocato difensore :hihi: le recensioni sono opinioni, non andate nel panico se non leggete in ogni frase "secondo me", se ad acid quella situazione sembra ridicola amen... e per come lo conosco so che non ha peli sulla lingua e non gli interessa essere diplomatico a tutti i costi

    Anche a me non sta piacendo, per ora salvo this is the life, beneath the surface, 2 ballad tutto sommato carine e ascoltabili, on the backs of angels e l'unica che mi trasmette davvero qualcosa, cioè breaking all illusions... diciamo che se la gioca con madre tortura :lookaround:
     
  2. Steel 76

    Steel 76
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    14 Settembre 2011

    hai ragione, errore mio ;)

    ah si, quando si tratta di recensire certi gruppi diventano tutti degli espertoni, chissà com'è che sono rimasti a fare i recensori :sadic:

    in effetti hai azzeccato in pieno, è proprio quella la parte che non mi cala :) senza il pezzo è molto più fluido, ma il problema è che c'è :D ora faccio una versione rieditata togliendo quella parte, vediamo che esce :D

    e/o che stia ascoltando con cassettine da pc :)

    non mi fa impazzire tuttavia non la considero un passo falso, la sufficienza per me la raggiunge.
     
  3. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse