1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da FIVIC, 18 Maggio 2004.

  1. Wasted625

    Wasted625
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    5 Febbraio 2012

    Assolutamente d'accordo! Finchè con May e Taylor vanno a cantare leggende del Rock come Rodgers mi può stare anche bene, ma quando ci vanno ca**oni in stile "Amici", che sono l'esatta antitesi di tutto quello che il Rock rappresenta, non si può più accettare. Ovvio che un "talento" uscito da "American Idiot" avrà un cachet nettamente più basso di un Rodgers o di un Hagar ;);)

    Se è vero gli auguro dei bei noduli alle corde vocali dopo la prima data (scherzo, :D in fondo non è colpa di Lambert, certo che, quando vedi gente come Hughes o Tony Martin, che, salvo piccoli momenti, non hanno mai raccolto quanto meritavano, un po' ti girano).
     
    A JazzMelrose piace questo elemento.
  2. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    5 Febbraio 2012

    ma fatemi capire qual'è il problema? perchè è uscito da un talent show? e sti cazzi ma l'avete sentito cantare è spaventoso ben vengano i talent show se fanno emergere certa gente
     
  3. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979
  4. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    5 Febbraio 2012

    paul rodgers è un grande e non si discute io l'ho visto anche io coi queen e certo non si può dire che cantasse male anzi ma non è il suo ruolo non fa per lui,col questo lambert son curioso di vederli invece visto che comunque ha una voce spaventosa e la storicità non ha senso tirarla in ballo, perchè col fatto di essere storici o meno non significa che meriti più di un'altro che non lo è.
    cambiando discorso visto che vi piace paul rodgers recuperatevi sto disco se non lo avete, favoloso.
    The Law - For a little ride - YouTube
    The Law - Laying Down The Law - YouTube
    The Law - Nature of The Beast - YouTube
     
  5. Wasted625

    Wasted625
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    5 Febbraio 2012

    Non è mia abitudine fare critiche senza conoscere le cose. L'avevo sentito più volte e ti dico che è un cantante dalla grande tecnica (almeno sulla singola canzone, non so quanto sia in grado di cantare per due ore di fila), freddissimo, senza personalità, totalmente privo di background blues e soul (altamente presente in tutte le grandi ugole Rock, assente in tutti i cantanti Power Metal), con un bel vibrato in stile Albano Carrisi, cioè da due palle così.
    Poi un conto è tenere in mano una platea di rincoglioniti teen ager ed un conto è fare da frontman in arene gremite di Rockers che hanno pagato per vederti.
    Non è così che si diventa una Rockstar. Rockstar lo si diventa mangiando tanta m***a, ma proprio tanta...
    In ogni caso ho espresso un'opinione personale, non comprerò dischi con l'american idiot che canta con la mia band preferita e non andrò a vederli live. Peccato perchè "Cosmos Rocks" era un album molto valido e Rodgers è tra i miei cantanti preferiti (e dal vivo me li ero persi :evil::evil::evil:).
     
  6. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    5 Febbraio 2012

    ma tu sai tutto il suo back ground? e se si ragionasse così come fai tu, più nessuno ha diritto di emergere quindi chiudiamo baracca e burattini perchè ormai è già stato tutto detto, che può anche essere ma perchè privarci di qualcosa che potrebbe essere grandioso? magari no, magari si ,ma quello solo il tempo lo dirà, certo se si parte prevenuti verso ogni novità sarà difficile
     
  7. Wasted625

    Wasted625
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    5 Febbraio 2012

    Il background privo di blues e soul lo si sente dal modo di cantare e di vibrare in maniera ritmica e iperprecisa. Ascolta Ray Charles, James Brown, Joe Cocker e Eartha Kitt. Anticipano o posticipano gli attacchi sulla battuta, i vibrati sono più soffusi e gli acuti sono dei "lamenti".
    Io sono sempre favorevole alle novità, e più volte mi sono scontrato perchè non si resti ancorati al passato e ai cosiddetti capisaldi dell'arte. Però penso che nella vita le scorciatoie non portino da nessuna parte. Mercury, Rodgers, Elliott, Brown, Scott e tanti altri non ne hanno mai prese. I talent sono scorciatoie e i fatti, finora, mi hanno dato ragione.
    Poi se a te piace Lambert ok così, ma non accusarmi di superficialità (detto con amicizia e rispetto e senza polemiche).;)
     
  8. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    5 Febbraio 2012

    i talent show non sono scorciatoie, sono opportunità dove una volta usciti se meriti veramente andrai avanti se no finirai nel dimenticatoio punto.
     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  9. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.274

    5 Febbraio 2012

  10. Wasted625

    Wasted625
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    5 Febbraio 2012

  11. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.944
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.869

    6 Febbraio 2012

  12. JazzMelrose

    JazzMelrose
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2009
    Messaggi:
    2.930
    "Mi Piace" ricevuti:
    103

    6 Febbraio 2012

    Quando usicranno i prezzi dei biglietti capirai perchè prendo in cosiderazione certe cose...60 euro o più li vado a spendere voelntieri se so che alla voce c'è un altro artista storico ceh adoro per la sua carriera e che mi fa interpretazioni fantastiche anche delle sue canzoni come Bad Company nel 2008...ma di certo non li spendo per uno con una bella voce che è stato messo li perchè è famoso...ce ne sono a milioni che hanno una bella voce ma non hanno fatto nulla di chè artisticamente, anche dietro casa mia e li vado a vedere con piacere ma al massimo spendo 5 euro

    se proprio proprio devi prendere uno solo per le sue doti allora fai come hanno fatto i Journey e prendi uno sconosciuto come Pineda che si è fatto il culo suonando per strada perchè amava quella musica e adesso si sta facendo il culo a dare il massimo in studio e nei concerti come un vero e proprio frontman...

    è tutto li il punto...se costassero meno andrei a vederli voelentieri
     
    #1677
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2012
  13. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    6 Febbraio 2012

    ti faccio la stessa domanda che ho fatto a wasted sopra ma tu sai tutto il suo background prima che facesse sto reality?che ne sai che anche lui non andava in giro per locali come pineda a cantare col suo gruppo?
     
  14. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    6 Febbraio 2012

    Una domanda, già che siamo in tema. I Queen con la Queen Extravaganza stanno facendo una specie di versione 2.0 del gruppo. Secondo voi, il "fomento" (espressione romana per descrivere l'eccitazione del vedere in diretta un evento a cui si tiene moltissimo) sarà maggiore che nel vedere una cover band? Ovvero: è uguale vedere un gruppo di volenterosi in un locale da 100 posti o vedere quattro ottimi musicisti in mezzo a 10.000 persone urlanti? Quanto paghereste per questa differenza?
     
  15. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.274

    6 Febbraio 2012

    Di questo periodo NIENTE!
     
    A brightonrock e strutter1966 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina