1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Paramore

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da madarkness, 21 Dicembre 2010.

  1. AllRock86

    AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.175

    5 Gennaio 2011

    Li conosco davvero poco, ho sentito la colonna sonora di Twilight ma non mi ha detto niente.
    Magari ascolterò il resto per dare un giudizion definitivo. Comunque penso che facciamo un rock senza troppe pretese, allegro e divertente! non penso che per questo debbano essere insultati! L'importante è essere consapevoli dei propi limiti.
     
    #16
  2. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.198
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.905

    25 Gennaio 2011

    secondo me se la cavano abbastanza e la cantante è un peperino
     
    #17
  3. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.720

    26 Gennaio 2011

    Ascoltato il loro album Riot...bah direi che il loro rockettino alternativo è moooooooooooooooooolto leggero! Da ascoltare in macchina senza troppe pretese.
    Simpatici i singoli Crushcrushcrush e Misery Business (il video è veramente molto divertente).
     
    #18
  4. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    11 Novembre 2012

    Che BEI COMMENTI nel complesso che ho letto quì su di loro, vi confesso che specie in un forum come il "presente" pensavo Peggio.. Parte gli scherzi meritano ma MERITANO VERAMENTE, tra qualche mese dovrebbe uscire il seguito di BNE (ancora senza Tit. e track list purtroppo..) , sono un pò preoccupato per il cambio di Producer il quale per me è un'Incognita mica da poco perchè da lì dipende quella "Coerenza" di Stile che fino all'ultimo album hanno sapientemente dimostrato di portare avanti dimostrata anche con pezzi piú recenti tipo la GRANDIOSA "Monster"... Speriamo bene fiòi!
     
    #19
  5. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    11 Novembre 2012

    ti proteggo io, il mio ruolo è quello di difensore ufficiale del pop su truemetal.. :lookaround:



    ritornando in topic, a me piacciono un sacco e li seguo da all we know. mai li classificherei con le decine di generi e sottogeneri che si sentono in giro: fanno un pop/rock leggero, niente alternatività, emo o punk di sorta.

    sono un sacco catchy, la voce di hayley non è granché (poi io vivo di pop femminile da un rilevante numero di anni, tra gli altri generi :D, quindi ho sentito su disco e visto dal vivo ben di meglio), però sa fare benissimo il suo lavoro (cioè sa cantare benissimo nel contesto della musica che fa il gruppo e sa comporre benissimo tutte le canzoni nel modo più adatto) e anche l'ultimo disco è un concentrato di semplicità, in senso positivo, freschezza, catchiness. il pop/rock fatto per divertire senza pretese, che poi in realtà ci scrivono anche dei testi molto belli per me, nell'ultimo specialmente

    peccato che hayley sia troppo fissata con cristo come varie ragazze di gruppi simili americani :lookaround::lookaround:
     
    #20
  6. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    11 Novembre 2012

    ..La sua voce "Non è un Gran che"??? Guarda, ti consiglio di risentirti "MEGLIO" il The Final Riot! e cmq è di GRAN LUNGA superiore in quel senso a tante altre colleghe almeno quelle "pari-genere" credimi!!
     
    #21
  7. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    12 Novembre 2012

    dai non mi fare il fanboy però!! :D

    sì ti dico che li seguo da all we know.. li conosco abbastanza.. la sua voce è perfetta per il genere che fa, poi scrive tutte le canzoni lei in qualche modo e quindi a maggior ragione adatta la sua voce allo stile Paramore nelle canzoni che scrive.. ma non ha questa gran voce in termini assoluti dai.. :)

    poi ti dico, io vado a gruppi/cantanti e non tanto a genere quindi non conosco molti altri gruppi di genere simile ai Paramore se non di nome, non so quindi paragonarli ad altri.. lei per me ha una bella voce che è adatta alle canzoni catchy e fresche (non trovo una parola precisa, capiscimi XD) dei Paramore.. ma non la metto a paragone con altre voci femminili :D
     
    #22
  8. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    12 Novembre 2012

    Ah beh ci mancherebbe... Cmq si è "quello" il termine giusto. Parte il fatto che io storco il naso e NON POCO anche quando gli si affibia al loro stile la parola "Pop" eh, perchè secondo me questa band dovrebbe rientrare a Pieno titolo nel Rock in senso stretto.. "Moderno" certo, ma pur sempre Rock, inoltre trovo che diano il meglio in tal senso in quei pezzi più cupi ma allo stesso tempo "Potenti" per non dire proprio che rasentano il "Goth" del tipo quella MONSTER che avevo già citato sopra!
     
    #23
  9. Alan Ford

    Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    9.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.185

    13 Novembre 2012

    Io questi ho sempre pensato fossero la versione emo di Avril Lavigne...
     
    #24
  10. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    13 Novembre 2012

    NAAAAA... PER CARITA' DIVINA!!! Alan ti pensavo più "serio" credimi, spero vivamente che la tua sia solo una mera battuta di spirito e niente di più..... (perchè ne ho lette e sentite fintroppe negli ultimi anni di "frasi fatte tipo come la Tua" su di Loro...)
     
    #25
  11. Alan Ford

    Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    9.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.185

    13 Novembre 2012

    A parte che a me Avril Lavigne non fa poi così schifo...voglio dire: rispetto a moltissime altre cose che si sentono è ascoltabile, io conosco solo due otre canzoni (singoli) e l'impressione era stata quella. Se sono anche altro tanto meglio per loro, ci mancherebbe.
     
    #26
  12. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    13 Novembre 2012

    Naa,è più emo lei. Quella da canzoni tristi è lei tra i 2
     
    #27
  13. Filth of Cradle

    Filth of Cradle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2012
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    260

    13 Novembre 2012

    La canzone che rese famosi i Paramore (anche se mi sfugge il nome) la davano su MTV (al tempo canale di riferimento di mia sorella :nono:) e mi ha rotto i genitali per parecchi mesi :uhm:
     
    #28
  14. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    13 Novembre 2012

    Paramore: Ignorance [OFFICIAL VIDEO] - YouTube Sicuramente questa :D è anche usata da Mediaset premium durante gli highlights delle partite

    Caruccia
     
    #29
  15. Filth of Cradle

    Filth of Cradle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2012
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    260

    13 Novembre 2012

    #30

Condividi questa Pagina