1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi - 29 Giugno 2013 Stadio San Siro, Milano

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 5 Novembre 2012.

  1. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    5 Novembre 2012

    Con il loro inconfondibile marchio di puro rock’n’roll, i Bon Jovi torneranno in tour nel 2013, con date negli stadi e arene di tutto il mondo. Il “BON JOVI Because We Can – The Tour” partirà il prossimo febbraio in Nord America, per poi proseguire in Europa, Asia, Africa, America Latina e Australia. Il ritorno in tour della band nel 2013 farà tappa in moltissime città in tutto il mondo, consacrando ancora una volta i Bon Jovi come uno dei gruppi live più importanti del globo: la band vanta infatti l’incredibile cifra di oltre 2.700 concerti in oltre 50 paesi davanti a più di 35 milioni di fan, e ha guadagnato il titolo di tour mondiale con il maggior incasso lordo per ben due volte in tre anni.
    Una la data nel nostro paese: il 29 giugno allo Stadio San Siro di Milano.

    I biglietti per il concerto italiano dei Bon Jovi saranno in vendita dalle 11:00 alle 23:00 di giovedì 8 novembre per gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it). La vendita al pubblico partirà alle 10:00 di venerdì 9 novembre.
     
    #1
  2. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    5 Novembre 2012

    i prezzi vanno da 46€ a 92€. non sono stati ancora specificati i vari settori.
     
    #2
  3. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    8 Novembre 2012

    I biglietti per il concerto dei Bon Jovi allo Stadio San Siro di Milano del 29 giugno 2013 saranno in vendita per tutti da domani. Dopo qualche giorno di prevendite riservate agli iscritti al fan club ufficiale e al sito del promoter Live Nation, venerdì 9 novembre si apriranno sul circuito Ticketone le vendite per tutti gli acquirenti interessati. Diverse le tipologie di tagliandi disponibili, dai normali ingressi agli anelli o al prato, fino ai Vip Package comprensivi di catering, accoglienza riservata, memorabilia e possibilità di assistere al concerto sul prato nella zona più vicina al palco oppure in tribuna.
    Ancora da capire la suddivisione delle zone del prato, che vedrà la presenza di Diamond Ring (il primo ristretto pit davanti al palco), Golden Ring (zona antistante il ‘posto prato’ generico) e il resto della platea. Sperando che la cartina con la disposizione dei posti e dei settori chiarisca anche quest’aspetto, ci sentiamo di consigliare di attendere domani per procedere a eventuali acquisti. Da sottolineare infine la presenza di alcuni pacchetti viaggio esclusivi acquistabili solo sul fan club ufficiale della band, che fanno inevitabilmente capire come la data prevista al Meazza sia per band e management stesso (se non LA) una delle più importanti in assoluto di tutto il tour Europeo. Qui sotto i prezzi riportati su Ticketone e Live Nation.
    Prato € 59,80
    1 Anello Rosso Numerato € 92,00
    2 Anello Rosso Numerato € 80,50
    1 Anello Verde Numerato € 63,25
    1 Anello Blu Numerato € 63,25
    2 Anello Verde Numerato € 51,75
    2 Anello Blu Numerato € 51,75
    3 Anello Rosso Numerato € 51,75
    3 Anello Verde Non Numerato € 46,00
    3 Anello Blu Non Numerato € 46,00
    VIP PACKAGE (da 125 Euro a 298 Euro)
    Fast Track (FT)
    Prato Golden Circle Vip
    Ingresso anticipato, da cancello riservato, al prato prima dell’ingresso del pubblico (nota – gli acquirenti del JBJ fan club package entreranno prima degli acquirenti del FT)
    Pass Laminato Bon Jovi Tour
    Tour Program
    Diamond Vip Pack
    Ingresso riservato e accoglienza con hostess Sala Executive
    Pass Laminato
    Aperitivo prima del concerto in Sala Executive
    Posto in Diamond Circle (Prato fronte Palco)
    Cena a buffet dopo il concerto in Sala Executive
    Gift ufficiale del tour
    Hot Seats VIP
    Ingresso riservato e accoglienza con hostess Sala Executive
    Pass Laminato
    Aperitivo prima del concerto in Sala Executive
    Posto numerato 1° anello Rosso
    Cena a buffet dopo il concerto
    Gift ufficiale del tour
     
    #3
  4. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    21 Novembre 2012

    Alla faccia di Cliff Burnstein, verrebbe da dire, storico manager di Metallica e Red Hot Chili Peppers, che esattamente un anno fa, preconizzando un collasso economico dell'eurozona, preferì anticipare i tour dei suoi artisti per giocare d'anticipo ed evitare quello che, nel giro di dodici mesi, sarebbe stato il crollo finanziario del Vecchio Continente: a distanza di un anno, lungi dall'essere usciti dal tunnel recessivo ma a spread parzialmente raffreddati, una delle band più redditizie da sempre sulle scene live, i Bon Jovi, hanno deciso di escludere l'Europa continentale dall'iniziativa che vedrà la storica band del New Jersey mettere in commercio una parte di biglietti per il "Because we can tour" a prezzo speciale.

    Dell'iniziativa Rockol riferì già lo scorso 30 ottobre, prima che il gruppo annunciasse le tranche americana e europea del tour: parte dei biglietti per gli show programmati per la prossima estate in Gran Bretagna sarebbero stati messi in vendita al prezzo di 12 sterline, decisamente sotto gli standard abituali per spettacoli del genere. Pur senza eliminare tariffe sensibilmente più alte (come quelle per il pacchetto “Diamond circle”, che include accessi preferenziali alla struttura, gadget, facilitazioni varie e un giro nel backstage, in vendita a 125 sterline), la scelta di presentare sul mercato biglietti low cost fu compiuta dalla band per contrastare il fenomeno del bagarinaggio, telematico e non. "E' stata una loro idea", assicurò il promoter Rob Hallett: "E, dal canto mio, sono rimasto deliziato nel vederli insistere perché il prezzo dei biglietti fosse tenuto alla portata di tutti. E' indispensabile affrancarsi dal cliché vizioso dei grandi artisti che fanno pagare caro l'ingresso ai propri spettacoli, che - sempre più spesso - vendono rivenduti a prezzi ancora più alti sul mercato secondario. Il rock and roll è stato e sarà sempre la musica della gente, tutta la gente".

    La stessa iniziativa verrà replicata anche per la branca nordamericana del tour in supporto a "What about now", titanica serie di date che prenderà il via il prossimo 9 febbraio a Uncasville, Connecticut, per chiudersi - dopo trentasei tappe già confermate (alle quali potrebbero aggiungersene a breve almeno altre cinque) - il 25 luglio al MetLife Stadium di East Rutherford, New Jersey: per ogni data, infatti, verranno messi in commercio almeno mille tagliandi al prezzo di 19.50 dollari. Scelta, questa, che - scrive Billboard - sarebbe stata fortemente voluta dallo stesso Bon Jovi: "La sua teoria è che lo show del gruppo dovrebbe essere qualcosa per tutti", ha spiegato il presidente della AEG Live Randy Phillips, ribadendo, di fatto, quando già dichiarato da Hallett per la trache britannica, "Jon vuole che tutti abbiano l'opportunità di comprare un biglietto".

    Ricapitolando, quindi: 12 sterline (15 euro) per un concerto in Gran Bretagna, 20 dollari (sempre 15 euro) per un concerto negli USA. E dalle nostre parti? I biglietti meno cari, per l'unico spettacolo italiano che il gruppo terrà il prossimo 29 giugno allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, sono in vendita a 46 euro, ovviamente escluse eventuali commissioni addizionali. E meno male che, secondo Cliff Burnstein, nel 2013 saremmo stati il terzo mondo dell'industria del live entertainment...
     
    #4
  5. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    21 Novembre 2012

    :rotfl:
     
    #5
  6. --AleX--

    --AleX--
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2013

    Ma il prato è già esaurito???
     
    #6
  7. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    7 Gennaio 2013

    su ticketone risultano non disponibili, così come il 1°anello blu e verde, ma potrebbero tornare in vendita più in là.
     
    #7
  8. --AleX--

    --AleX--
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2013

    Sto provando da 2 giorni ad acquistare 2 biglietti per il secondo anello verde ma si pianta sempre su "impossibile completare il pagamento con carta di credito"... no ma funziona bene il sito Ticketone...
     
    #8
  9. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    8 Gennaio 2013

    staranno facendo in modo di non farlo funzionare bene così prenderanno l'occasione per raddoppiare le spese di commissione con la scusa di aggiustare il sistema informatico! ovviamente è una battuta ma poi spese di commissione per cosa?? visto che si entra e si fa tutto da se e la spedizione dei biglietti a casa viene pagata pure quella!mah...:sgrat:
     
    #9
  10. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584
  11. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    3 Maggio 2013

    come ormai sanno anche i muri, la band ha annunciato che sambora non sarà presente nelle date europee.
     
    #11
  12. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    4 Maggio 2013

    messaggio dal sito dei bon jovi:

    Any customer that wishes to refund their ticket to any Bon Jovi show in South Africa or Europe due to the absence of Richie Sambora may do so by returning their ticket to the original point of sale no later than the day before the show.

    per i non anglofoni, rimborsano i biglietti a chi non vuole più andarci.

    South Africa & Europe Ticket Holders: ? Bon Jovi
     
    #12
    Ultima modifica: 4 Maggio 2013
  13. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    7 Maggio 2013

    il nuovo palco filmato in belgio durante il montaggio.
     
    #13
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  14. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    10 Giugno 2013

    #14
    Ultima modifica: 11 Giugno 2013
  15. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    11 Giugno 2013

    Ma com'è messo a voce il buon Jon? :roll:
     
    #15

Condividi questa Pagina