1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fates Warning

Discussione in 'Progressive' iniziata da halloween, 31 Agosto 2004.

  1. daveg68

    daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

    Registrato:
    8 Agosto 2010
    Messaggi:
    2.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.097

    8 Settembre 2013

  2. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.580
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.890

    11 Settembre 2013

    A daveg68 piace questo elemento.
  3. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    11 Settembre 2013

    discreta sta canzone,comincia a venirmi un po di curiosità per sto disco:già:finora dalle canzoni sentite non sembra discostarsi troppo da cose che i Fates hanno già fatto in passato.
    continuo a trovare la presenza di Jarzombek addirittura fastidiosa a tratti,specialmente in questa I Am...tecnicissmo e quello che volete,ma abitutato a sentire un altro tipo di drumming nei FW sto bobby proprio non lo digerisco in più di qualche momento:sisi:
     
    A Dima83 piace questo elemento.
  4. The Cerberman

    The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    316

    11 Settembre 2013

    Ci sento un pizzico di Tool nei momenti più soft... Il che mi fa pensare che sarà un altro tassello importante nell'evoluzione, già di per sé interessante, della band.
     
  5. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    12 Settembre 2013

    Altro bel pezzo, un po' tool
     
  6. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    16 Settembre 2013

    Chissà perché, ma temo che l'uscita del nuovo disco di quegli altri lì oscuri il nuovo album dei Fates warning.:(:cry: Ovviamente non parlo dal punto di vista qualitativo.
     
  7. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.580
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.890

    17 Settembre 2013

    per me non li oscura, già so cosa comprare (Fates Warning) e cosa snobbare (quegli altri lì);)
     
    A The Transgressor piace questo elemento.
  8. daveg68

    daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

    Registrato:
    8 Agosto 2010
    Messaggi:
    2.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.097

    17 Settembre 2013

    per me stanno dalla stessa parte della barricata e sò cosa comprare; entrambi....
    Se può farvi piacere, i fates warning a scatola chiusa...:lookaround:
     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  9. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    17 Settembre 2013

    Caro luca, da un superfan dei Rush come te e appassionato conoscitore di prog rock (e non) me lo aspettavo ovviamente.:sisi: Anche se io credo che il nuovo Fates sia (sarà) solo un buon/bel disco, ma non di più, se hai capito cosa intendo. Comunque felicissimo di essere smentito.

    P.S. sia chiaro DT grande gruppo, un po' schiavo della loro formula e di se stessi.
     
    A daveg68 piace questo elemento.
  10. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.580
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.890

    17 Settembre 2013

    sì chiaro, non mi aspetto un capolavoro assoluto ma solo un disco di classe e di spessore...le premesse , per quel che ho sentito sono buone, poi aspetto l'album nel suo complesso per dare un giudizio definitivo
     
  11. ReunionDay

    ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Luglio 2012
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    18 Settembre 2013

    YEAH!
    Neppure io mi creo problemi... gli ultimi dischi dei DT non mi piacciono per niente, ordinato l'ultimo fates a scatola chiusa...
     
  12. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    18 Settembre 2013

    Dove l'avete ordinato? Del disco ne esistono due versioni (tre se consideriamo il vinile), come al solito di questi tempi per attrarre soldi ai gonzi.
    Ecco, io sono un gonzo.:sisi:
    C'è la versione standard e quella con due cd, che alla fine è la versione standard più una canzone inedita, due tracce live e firefly expanded. Insomma, solo una traccia in più, un espediente fatto apposta per far spendere soldi a pecoroni come me.
    Su Amazon Italia si risparmia abbastanza con la versione normale in pre-order (c'è l'opzione senza spese di spedizione), l'altra è sui 19 euro. Ma su amazon.com il cd versione "speciale" costa meno e con le spese di spedizione si arriva a pagare solo 2-3 euro in più di quello su amazon.it versione standard. L'unico neo sono i tempi di spedizione decisamente lunghi, ma ci sto facendo più di un pensierino.

    Certo, l'altra tattica è prenderlo tra 4-5 mesi con i costi che probabilmente saranno più bassi, ma non ho voglia di attendere osì tanto.:cry:
     
  13. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.580
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.890

    19 Settembre 2013

    io lo prendo nel negozio di fiducia (che fortunatamente ancora resiste ) nel giorno dell'uscita...sulla versione non ho ancora deciso quale prendere
     
  14. ReunionDay

    ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Luglio 2012
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    19 Settembre 2013

    Ordinata la versione standard su amazon.it, viene sui 14 euro senza spese di spedizione. La versione expanded mi sembra troppo poco "espansa", i contenuti extra non mi esaltano quindi non la piglio.
    Su amazon.it mi trovo sempre bene, ho ordinato anche Vapor Trails remixed e il megacofanetto da 7 album degli Alieni from Canada a 10 + 24 euro circa... sbavamenti multipli!!!!!!!!!
     
  15. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.580
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.890

Condividi questa Pagina