1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    24 Marzo 2016

    Ma infatti, secondo me potrebbe essere solo un pregio
     
  2. Mucchina Volante

    Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2014
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.145

    24 Marzo 2016

    :sad::sad::sad::sad::sad::sad:
    e mi toccherà andarlo a vedere sicuramente, perché il mio compagno sti supereroi me li fa sorbire TUTTI. e io non li sopporto.
    l'unico che mi è piaciuto è stato i guardiani della galassia, almeno è divertente e un filo originale come storia...

    almeno la regia sarà sicuramente buona..
     
  3. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    24 Marzo 2016

    Visto ieri al cinema. Sorvolando su certi buchi di trama e alcune situazioni forzatissime, la mia domanda è: ma perché in sti film cercano ogni due minuti una battuta epica e memorabile quando è palese che il 90% delle volte dicono cagate micidiali? Per esempio quando Batman dice una roba tipo "i miei antenati erano cacciatori di pelle" e parte una musica pesantissima sotto come se avesse detto chissà cosa, o sto minchia di Lex Luthor che ripete continuamente la roba dei demoni che vengono dal cielo e non dall'inferno, per non parlare del modo assolutamente ridicolo con cui Batman e Superman risolvono il conflitto, ma cristo santo pensate a menarvi che il film è già una rottura di coglioni completamente sconclusionata così :hihi:
     
  4. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    24 Marzo 2016

    no, è un film scritto male e diretto peggio


    guarda, per rimanere stretto senza spoiler

    se avete visto visto il trailer famoso che spoilera un po' la trama non vedrete nulla di piu, davvero NON C'E' ALTRO

    le scene di combattimento, alcune, sono fatte anche discretamente, il problema è che sono intervallate da tonnellate di cose noiose ed inutili

    almeno a livello di combattimento questo sembra il vero Batman quasi uscito dal gioco rocksteady, altro che quello di Nolan, costume veramente figo ed affleck convincente

    MA, e qui ero totalmente schifato..

    Ero completamente spiazzato da fatto che usasse armi da fuoco ed ammazzasse gente a destra e sinistra facendola esplodere come se nulla fosse, ho dei dubbi sul fatto che abbiano Snyder abbia letto troppi fumetti del Punisher

    per di più è tutto cupo e buio all'inverosimile, 2 ore e mezza di film e l'unica volta che c'era un po' di luce era quando esplodeva qualcosa

    l'unica nota positiva é wonderwoman, resa molto bene e la gadot è una topa allucinante, ma si è salvata perché ha poco screen time, con qualche minuto in più imho avrebbero rovinato pure lei

    lex fa schifo, nonostante Eisenberg sia veramente bravo il personaggio è scritto male, e super é la stessa macchietta ingenua di MoS

    bocciato completamente
     
  5. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    24 Marzo 2016

    Visto anche io batman vs superman ieri. Il problema dei film dc, e in particolare questa corsa alla Justice league, è unico: la fretta. Stanno facendo in pochissimi film quello che la marvel ha impiegato anni e trilogie intere, pur di entrare in competizione e evitare che il genere possa passare di moda. Insomma siamo di fronte ad un cinema di intrattenimento fatto veramente da capre, interessati solo a sfruttare le proprietà intellettuali senza un minimo di progettualità.
     
  6. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    24 Marzo 2016

    dovevo scegliere tra gunny e fury da prendere in dvd

    ho preso fury, che io sia maledetto
     
  7. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    24 Marzo 2016

    mmm a quanto mi dite, e come ho già letto da qualche parte, questo Batman
    uccide
    . allora, a prescindere da tutto, se già mi parti con una premessa simile, hai già mandato a puttane tutto quello che è il personaggio, e i motivi per cui fa quello che fa (lasciate perdere i primi fumetti anni 30-40 dove faceva quello che ho messo in spoiler abbastanza spesso: erano appunto altri tempi e, per fortuna, è stato modificato e cambiato quasi subito): l'omicidio dei suoi genitori è stato uno dei motivi principali che hanno spinto Wayne a non oltrepassare MAI quella linea (per certi versi , anche se in modi e motivi diversi, è lo stesso discorso che fanno molti supereroi, marvel e dc). se qua te ne sbatti i coglioni, -ah, nel batman del ritorno del cavaliere oscuro di miller, a cui questo film pare ispirato, NON oltrepassa quella linea, MAI), bè hai capito ben poco del personaggio, o comunque te ne sbatti le palle. comunque, dovrei vedere il film sabato. ah un coglione sulla pagina fb di victorlazslo ha spoilerato il finale con la
    morte eccellente di superman.ma non torna in justice league? mah
    , attenti se capitate li, parlo per chi non l'ha visto. gli hanno comunque già lanciato 20000 madonne addosso a 'sto demente.
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    24 Marzo 2016

    Io il fatto di Batman non l'ho messo sotto spoiler perché non penso lo sia. Questa cosa che fa che differisce da ciò che è il personaggio classico, lo fa normalmente durante i combattimenti, non è una rivelazione. Chiedo scusa se ho spoilerato qualcuno, ma vi assicuro che non è un colpo di scena.
     
  9. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    24 Marzo 2016

    SPOILER ALERT DON'T LOOK INSIDE

    esatto, non si fa problemi, sia con batmobile che batchopper o come cazzo si chiama spara a mo di minugun su macchine dei cattivi facendole tutte esplodere, in una scena poi ammacca una macchina con diversi dentro, la aggancia con il cavo da traino posteriore, e se la porta in giro per diverse centinaia di metri per poi lanciarla contro altre due macchine facendo esplodere il tutto in un turbinio di fiamme e nutella, lasciando seri dubbi che gli occupanti siano integri :hihi:

    si superman muore e gli fanno pure i mega funerali, poi nella scena finale c'é il close up sulla prima manciata di terra tirata sulla bara da lois che inizia a volare, facendo intuire CHE OMMIODDIO NON È VERO CHE È MORTO!11one!

    un po' come in xmen 3 con magneto che sposta gli scacchi
     
  10. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    24 Marzo 2016

    che stronzate allora, caro aru..anche perchè la prima scena che hai messo in spoiler sembrerebbe perfetta per un personaggio e un film come deadpool (visto quantè fuori di testa wade wilson), e invece..è Batman. cioè BATMAN. e poi la seconda cosa in spoiler, era ovvia.. cioè
    si sa che non c'è justice league senza superman batman e wonder woman, cioè la sacra triade dc. quindi non capisco questo voler infilare a forza e male sia il ritorno del cavaliere oscuro e la morte di superman, con annessi funerali e "ritorno" in un pastone confuso e confusionario..la fretta per paura che il fenomeno dei cinecomics passi è cattiva consigliera direi. la marvel, con tutti i pregi e difetti che puo' avere, ha costruito con calma il suo universo cinematografico, con film e serie tv passo passo, non sparando al secondo/terzo film millemila storie e personaggi. ma è un difetto che fu anche di spider-man 3, troppa roba e gestita male. e non parlo comunque solo dei marvel studios, perchè anche la fox con gli x-men e ora deadpool è riuscita a costruirsi un suo universo coerente e coeso, che confluirà a maggio con il, per me, attesissimo x-men apocalypse, che peraltro attendo piu' di cap.america civil scaramuccia. dc/warner, che per me è sempre stata superiore alla marvel dal punto di vista dei fumetti, col cinema sta facendo cagate. e poi, voglio dire: hai già un ottimo universo televisivo (flash, arrow, gotham..vabbè fino a un certo punto; )tieni questi attori e questi personaggi buoni per creare un universo coeso al cinema!no, dici che son cose distinte, anche se nello stesso "Multiverso". ma per favore..io mi chiedo chi cazzo abbiano alla sezione marketing e cervello.
     
  11. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    24 Marzo 2016

    piu che deadpool

    è un Punisher col mantello
     
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  12. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357
  13. RobertJohnson85

    RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    301

    24 Marzo 2016

    Fossi in voi farei un topic a sé per i film sui supereroi
     
    A Tigersuit piace questo elemento.
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    24 Marzo 2016

    C'avevo pensato anch'io, in effetti.
     
  15. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.130

    24 Marzo 2016

Condividi questa Pagina