1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Fantamorto *5th Edition* - Someone's never gonna dance again :look:

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 1 Gennaio 2017.

  1. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    1 Gennaio 2017

    in memoria di :
    [​IMG]


    Diamo solennemente inizio alla quinta edizione del gioco più macabro che ci sia mai stato su sto foro!
    Prendete 10 personaggi famosi (attori, cantanti, politici, sportivi ecc.), dei quali si possa accertare il trapasso pubblicamente.
    Fatto?
    Bene!ora questi personaggi NON DEVONO ESSERE:
    - malati che prima dell’inizio del gioco abbiano rivelato di avere poco tempo da vivere;
    - condannati a morte prima dell’inizio del gioco;
    - in coma o in stato vegetativo prima dell’inizio del gioco


    Nella lista dei 10 candidati dovrete inserire un "capitano" che in caso di morte raddoppierà i punti che guadagnerete dalla sua dipartita, non ci sono restrizioni riguardanti l'età minima e massima del capitano


    Al punteggio possono essere aggiunti i seguenti bonus (aprire spoiler):
    - +2 Party Hard, nel caso il candidato muoia in un giorno di festa o durante un party in generale;
    - +3 Batticuore, nel caso in cui il candidato se ne vada con un attacco di cuore
    - +3 Kill Bill: se il morto si chiama William o se per qualche strano motivo lo chiamano Bill pur non essendo william. Chi becca un "Bill" vince il titolo di Kill Bill Champion
    - +5 Robin Williams, nel caso in cui il candidato decida di suicidarsi.
    - +5 bonus morte bianca: il candidato muore esercitando la sua professione
    - +5 bonus Lady Diana: il candidato muore in un incidente d'auto -sono escluse le morti dei piloti automobilistici-
    - +5 bonus Steve Irwing: se il candidato viene ucciso da un animale;
    - +5 bonus Free Bird: morte durante incidente aereo
    - +5 Bonus RAMSEY: il candidato muore il giorno dopo (e solo il giorno dopo) un goal segnato da Ramsey
    +10 Bonus David Carradine: il candidato muore durante un gioco erotico o mentre fa sesso
    - +10 Bonus OJ Simpson: morte causata dal proprio/a compagno/a
    - +10 Michele Sindona: morte per avvelenamento
    - +10 Franco Scoglio, nel caso in cui il candidato muoia in diretta tv,radiofonica o simili.
    - +10 bonus MangoFisher&Reynolds: nel giro di pochi giorni -3- muore un parente del vip
    - +10 Attentato: muore in un attentato o compie un attentato e si suicida/viene ucciso dalla polizia SUL POSTO
    - +27 Club 27, nel caso in cui il candidato muoia a 27 anni.

    Calcolare il punteggio è semplice: 100 - l'età del concorrente.
    Questo in modo che non facciate i furbetti scegliendovi i centenari[​IMG]

    Avete 14 giorni per postare le liste *. Si chiude alle 23.59 del 14 Gennaio**

    * Se scegliete un candidato e questo muore prima che finisca la fase delle liste, non vi sarà contata la morte e dovrete procedere alla sostituzione del candidato

    ** Chi si accorge del gioco dopo la chiusura della fase liste e vorrebbe partecipare lo stesso, avrà la possibilità di poter inserire una minilista di 5 nomi nel periodo compreso dal il 15 e le 23.59 del 19 Gennaio, non si accettano iscrizioni oltre tale data


    Entro il tempo stabilito dal regolamento potete fare dei cambiamenti editando i vostri post. Mi raccomando, non editate il post oltre i limiti di tempo prefissati sopra indicati (per chi partecipa da subito il limite è il 14, per i ritardatari il 19)
    Potete mettere in lista anche nomi scelti da altri.

    In caso di pari punti finali, si guarderà al numero di morti beccati. Se il numero è uguale, si guarda il numero di bonus conseguiti , se i bonus conseguiti sono pari vince colui che ha beccato il morto più giovane [es. io becco un 90enne e un 40enne: 70 punti, Mario Rossi becca un 95enne e un 35enne:70 punti...vince il secondo perché ha il 35enne dalla sua parte].

    Alle 0.00 del 1-GEN-2018 vedremo chi sarà il quinto TM FantaBecchino:sisi:
    Sono ammesse info di varia natura [potete dirci tipo il perché della scelta o robe simili]. PER FAVORE POSTATE LE PAGINE WIKI, in modo tale che possa vedere l'anno di nascita e possa sapere se rispettano i parametri su detti (nel caso in cui i selezionati siano delle persone senza pagina wiki -alla andrea diprè, matteo montesi, il mago gabriel et similia- si posti un link ad un sito indicante la data di nascita del candidato, senza data di nascita non sarà accettata la candidatura)

    Albo d'oro:

    2013: Il Democratico [47 punti, 2 morti]
    2014: Il Democratico [32 punti, 2 morti]
    2015
    : Pepsis [54 punti, 3 morti]
    2016: Deopisi [97 punti, 5 morti]



    ps. dedico questo contest a chi mi ha supportato e a Muhammad Alì che lassù starà affrontando Joe Rocchio nel tentativo di dimostrare chi sia stato il più forte tirapugni del passato :lookaround:




    VIA!​
     
    #1
    Ultima modifica: 1 Gennaio 2017
    A christiane piace questo elemento.
  2. il bombarolo

    il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    6.920
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.351

    1 Gennaio 2017

    Il fantamorto 2016 è stato un fallimento personale,praticamente a secco di punti.mi rifarò senz'altro.
    Buoni morti a tutti:headbang:
     
    #2
    A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  3. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    1 Gennaio 2017

    :seghe::seghe::seghe:
     
    #3
    A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  4. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    1 Gennaio 2017

    Minchia, la lista.
     
    #4
  5. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    1 Gennaio 2017

    Discy, manca il bonus darwin. Quello che muore in maniera stupida. :zizizi:
     
    #5
  6. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    1 Gennaio 2017

    È che in certi casi è difficile definire cosa è stupido da cosa è tragica fatalità :hihi:


    Pensavo comunque di inserire il bonus David Carradine per chi muore a seguito di giochi erotici/mentre fa all'ammmmore :sisi:
     
    #6
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  7. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    1 Gennaio 2017

    Peccato, sono sicuro che il cantante dei puddle of mudd morirà in maniera stupida. Visto il suo andazzo negli ultimi anni.
     
    #7
    A sciacallo010 piace questo elemento.
  8. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    1 Gennaio 2017

    Decapitato da un macchinario mentre si fa un giro nello scarico bagagli di un volo cavalcando una valigia :lookaround:

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
     
    #8
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  9. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    1 Gennaio 2017

    La gif :rotfl:

    No, quest'anno devo riuscire a fare la lista.
     
    #9
  10. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    1 Gennaio 2017

    Mo ce penso.
     
    #10
  11. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    1 Gennaio 2017

    perfetto, siamo a mezzanotte del 15 gennaio ho editato e tolto tutte le robe da newbie che avevo scritto confermando la lista di 4-5 giorni fa, buon divertimento :D

    - George H. W. Bush - Wikipedia George Herbert Walker Bush, nato nel 1924, ex presidente americano, ex capo della cia, veterano della seconda guerra mondiale come mio nonno che ha compiuto gli anni oggi, pochi punti eventualmente, ma almeno uno lo prenderei.. non risultano malattie, anzi, è sempre in giro e ha pure dichiarato di aver votato la clinton poche settimane fa :sisi:

    - Pelé - Wikipedia Edson Arantes do Nascimento, nato nel 1940, consigliatomi tra i tanti da un mio conoscente esperto di calcio e sport e robe simili, dice che può crepare con più probabilità di maradona quindi bene proviamo :lookaround:

    - Bill Cosby - Wikipedia William Henry "Bill" Cosby, Jr., nato nel 1937, comico, attore, i robinson, insomma tutti lo conoscono più o meno anche perché seth macfarlane lo usa in ogni suo episodio :lookaround: accusato miliardi di volte di stupro, a metà 2017 sarà nuovamente processato. soffre di una malattia alla cornea che lo ha reso quasi cieco, ma oltre ai problemi agli occhi non ne ha anche perché appunto dovrà comparire al processo, comunque si può sempre ricontrollare.. ne ho di sostituti nel caso :sisi:

    - Paolo Villaggio - Wikipedia Paolo Villaggio, nato nel 1932, sempre più grasso da quel poco che vedo ma comunque non certo in fine di vita, però potrebbe tranquillamente crepare alla bud spencer secondo me.. avendolo molto sporadicamente sentito in questi anni mi sembra totalmente andato di testa :hihi:

    - Charlie Sheen - Wikipedia Carlos Irwin Estévez, nato nel 1965, attore di film che ho visto quando ancora guardavo film (quindi prima del 2002), come unica malattia ha dichiarato pubblicamente di essere sieropositivo, ma non credo che ci sia altro anche perchè nel 2016 si è messo a fare da testimonial per i preservativi e contro l'aids, penso che non abbia grossi problemi a parte che si drogava e picchiava le mogli :lookaround:

    - Akihito - Wikipedia Akihito, nato nel 1933, imperatore del giappone da quando sono nato, ruppero il cazzo a partire dalla bbc l'anno scorso perché in un suo messaggio video lui disse che era vecchio e tutti credevano che avrebbe abdicato ("I am already 80 years old, and fortunately I am now in good health", poi la bbc impazzisce al solito) mentre è ancora lì senza il minimo problema, ma ormai se ne va

    - Sinéad O'Connor - Wikipedia Sinéad Marie Bernadette O’Connor, nata nel 1966, mi ha sempre fatto cagare come musicista ma ogni tanto leggo che ha tentato di ammazzarsi o cose del genere, insomma, penso che non abbia problemi di salute fisica ma da un giorno all'altro potrebbe decedere.. non sarà un'occasione per riascoltarla perchè dal poco che ho sentito di suo tanti anni fa proprio non fa per me

    CAPITANO - Elizabeth II - Wikipedia Elizabeth II, nata nel 1926, questa la metto a prescindere e non credo che devo nessuna spiegazione. faccina lookaround, non me le fa mettere perchè ho superato il limite nel post singolo credo ma fate conto che ci sia. visto che non ci sono limiti di età, la faccio capitano perché per me se ne va il più presto possibile e cerco di essere moderatamente concreto dai

    - Yoko Ono - Wikipedia Yoko Ono, nata nel 1933, al posto di ozzy perché mi sento troppo che creperà e non potevo lasciarla fuori mentre ozzy alla fine è del '48 e può campare ancora un bel po'... insomma sappiamo tutti chi è lei, inutile dilungarmi :lookaround:

    - Hulk Hogan - Wikipedia Terrence Gene Bollea, nato nel 1953. quando ho chiesto a un mio conoscente che segue wrestling boxe e mille altri sport o entertainment chi mettere nel fantamorto, mi ha detto di mettere dieci wrestler perchè tanto sono sempre i primi a crepare per mille ragioni diverse, quindi facciamo che metto lui e stiamo a vedere, non me ne intendo per niente
     
    #11
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2017
    A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  12. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    1 Gennaio 2017

    1) Diego Abatantuono (cap.) Diego Abatantuono - Wikipedia
    2) Erdogan Recep Tayyip Erdoğan - Wikipedia
    3) Nanni Moretti Nanni Moretti - Wikipedia
    4) Giorgio Napolitano Giorgio Napolitano - Wikipedia
    5) Keith Richards Keith Richards - Wikipedia
    6) Laura Boldrini Laura Boldrini - Wikipedia
    7) Robb Flynn Robb Flynn - Wikipedia
    8) Wanna Marchi Wanna Marchi - Wikipedia
    9) Diego Armando Maradona Diego Armando Maradona - Wikipedia
    10) Kim Jong-Un Kim Jong-un - Wikipedia

    Puramente ad antipatia, con l'esclusione di Abatantuono (che però, me lo sento nelle ossa :stare:)
     
    #12
    A christiane e Disciple_Of_The_Watch_ piace questo messaggio.
  13. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    1 Gennaio 2017

    - Inserito il bonus David Carradine
    - Messo in spoiler la lista dei bonus per facilitare la lettura del regolamento
     
    #13
  14. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    1 Gennaio 2017


    I candidati sono validi :sisi:
    Non scordarti di indicare il capitano comunque :sisi:

    Buona morte e benvenuto :D
     
    #14
  15. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    1 Gennaio 2017

    Paradossalmente, per quanto la mortalità nel wrestling sia altissima, lo scorso anno non ha avuto morti eccellenti (Axl Rotten e Balls Mahoney, per quanto sia fan della ECW, tutto sono tranne che quelli)

    Hogan me lo sarei giocato se avesse perso la causa contro Gawker (aveva già tentato il suicidio 11 anni fa circa), ma adesso non mi convince :zizizi:

    Anyway, domani caccio la lista :zizizi:

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
     
    #15
    A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.

Condividi questa Pagina