1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evanescence

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da maxthecat, 8 Maggio 2007.

  1. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    20 Febbraio 2017


    Per i più distratti. Canzone che ho sempre ascoltato con molto piacere, una cover che non aggiunge nulla, se non per il fatto che la canta Lei.
    Magia.
     
  2. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    24 Marzo 2017

    senza Helevorn questo topic sta morendo :( cmq <3
     
    A alessio73 piace questo elemento.
  3. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    24 Marzo 2017

    Come quello dei "Paramore" del resto..:lookaround: :D

    A proposito ma che fine ha fatto? :sgrat: è mica stato "Bannato" ? :lookaround:
     
  4. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    24 Marzo 2017

    no nn è stato bannato, è proprio sparito di punto in bianco, boh
     
  5. Seydoor 637

    Seydoor 637
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Marzo 2017

    Ciao raga, ho seguito tutte le vostre discussioni sugli Ev (che sono la mia vita) e ora mi ci ficco anch'io :sehciao:.

    Avete seguito le ultime notizie sulla band?
    Il prossimo album esce quest'anno! :sciok:

    Amy Lee of Evanescence is back and making more music
    Questo è solo uno dei centinaia di articoli usciti in questi giorni.
     
    A alessio73, Mordred87 e maxthecat piace questo elemento.
  6. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    30 Marzo 2017

    benvenuto, si ho sentito anche se a livello compositivo non mi aspetto più nulla di clamoroso. Però sono felice di rivederli live dopo 13 anni dalla prima volta nel 2004. Sarà uno di quei concerti speciali che attendo con molta impazienza ! Un tuffo nel passato senza dubbio!
     
    A Seydoor 637 piace questo elemento.
  7. Seydoor 637

    Seydoor 637
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Marzo 2017

    Grazie del benvenuto! :ok:
    Si, in effetti da quello che ho letto non sei un fan dell'album omonimo… che invece a me piace molto.
    Invece io ancora spero che dalla testa di quel genio di Amy escano delle belle sorpese, in ogni album ne sforna almeno una, di solito.
    Sono carico di aspettativa a questo giro, del resto sono passati 6 lunghi anni… :hihi:
     
    A alessio73 piace questo elemento.
  8. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    11 Maggio 2017

     
  9. Seydoor 637

    Seydoor 637
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Maggio 2017

    Synthesis

    Il nuovo album degli Evanescence uscirà questo autunno e sarà un'unione di orchestra ed elettronica, ri-arrangeranno pezzi vecchi e saranno presenti due nuove tracce nuove!
    Inoltre ci sarà un nuovo tour questo autunno e sul palco ci sarà un'orchestra che li accompagnerà nelle performance!

    L'album "ufficiale" uscirà sicuramente nel 2018.
     
  10. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    11 Maggio 2017

    ah vabbè io pensavo fosse un album di inediti. Vabbè in ogni caso rosico perchè non potrò andare a vederli a luglio
     
  11. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    11 Maggio 2017

    eh io non seguo niente però leggendo qua e là interviste ad amy ha ripetuto mille volte in questi anni che non gliene sbatte un cazzo di fare nuovi dischi.. siamo a 7 o 8 anni ormai dall'ultimo disco e mi pare che fino al 2015 o giù di lì erano anni che manco suonavano dal vivo o avevano una lineup, infatti il prendere una lineup stabile almeno era sintomo che amy voleva fare qualcosa a livello live, io non ho mai letto niente di ulteriori robe in studio col nome evanescence, sono dell'idea che comunque il progetto non lo lascerà mai cadere lei per tanti motivi però finora non ho letto una gran voglia da parte di amy di fare nuovi dischi con la band e nel genere dell'ultimo

    ricordavo questa intervista a rolling stone: I don't know the plan with Evanescence. I don't have any news or plans for new Evanescence, but new music for me, for sure.

    sono felicissimo che quando verranno qui non farà parte della vaccata dell'orchestra che già in 5 sono più che abbastanza, non che sia una vaccata in generale però non vedo l'ora di vederli e vorrei vedere un concerto normale senza riarrangiameti o chissà cos'altro
     
  12. Seydoor 637

    Seydoor 637
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Maggio 2017

    Avete ragione, però non è come sembra. Due settimane fa in Ecuador in una conferenza stampa Amy disse chiaramente che si sarebbe trattato di due progetti. Il primo era il cosiddetto "progetto segreto", il secondo era il vero quarto album degli Evanescence. Il progetto segreto dovrebbe essere Synthesis, l'album uscirà sicuramente nel 2018.

    Quando poi Amy ha svelato il progetto segreto, mi sono venuti dei dubbi che coincidevano con la sfiducia generale della gente che si sentiva palpabile nell'aria. Allora ho chiesto delucidazioni alla pagina Fb "Evanescence Italia" che mi ha rassicurato che questo era appunto il progetto segreto e che l'album è già stato confermato per il 2018. Quindi non dovremo aspettare ancora altri anni...

    Questo è il pezzo fondamentale della conferenza.
     
    #552
    Ultima modifica: 14 Maggio 2017
  13. Seydoor 637

    Seydoor 637
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Maggio 2017

    Questa intervista è vecchia, risale a fine ottobre 2015, quasi due anni fa. Le cose sono cambiate, nel frattempo ci sono state svariate interviste in cui ha affermato il contrario. Nell'intervista a BUILD di fine 2016, ad una domanda ha risposto:"Quello che è certo è che gli Evanescence saranno molto attivi nel triennio 2017-2019".
     
  14. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    16 Maggio 2017

    beh oddio io non sono fanboy di niente e non lo sono mai stato di nessun gruppo so solo che per tanti anni ha detto che non gliene sbatteva un cazzo di fare dischi con gli evanescence e voleva fare le sue robe soliste poi ha detto appunto che aveva ricostruito una lineup per iniziare con dei festival e poi dei concerti nel 2017 per un nuovo album sinceramente non trovo notizie serie poi si vedrà, che siano attivi ok hanno la lineup nuova e fanno concerti, io ho sempre detto che non le conviene e non farà mai cadere il progetto e mesi fa quando annunciarono la lineup sostenni che era un segno che almeno amy voleva continuare a portare la band sul palco, per i dischi aspetto che escano e non perdo tempo con fanpage o robe simili
     
  15. Seydoor 637

    Seydoor 637
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Maggio 2017

    Beh, più del video dell'intervista con lei che lo dice con la sua bocca che ti ho messo sopra non saprei proprio cosa dirti... non ti sembra una cosa seria?! ;)
     

Condividi questa Pagina