1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

  1. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    18 Ottobre 2017

    Il 23 novembre esce la ristampa di "Dark Waters" di Baino @Aslan
     
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  2. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.874

    18 Ottobre 2017

    Per chi esce?
    Io ho preso il blu ray della Severin qualche mese fa.
     
  3. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    18 Ottobre 2017

  4. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.241
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.123

    18 Ottobre 2017

    Sí ho visto, purtroppo non è doppiato ma solo sottotitolato. Quindi alla fine è come l'edizione noshame ma senza i corti di baino. Cmq merita tantissimo

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
  5. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    18 Ottobre 2017

    Si ho visto. Ci saranno 3 ore di contenuti speciali tutti in italiano.

    Chissà perché solo lingua inglese. Forse non è mai stato doppiato?
     
  6. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.241
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.123

    18 Ottobre 2017

    Chiesi a baino qualche anno fa memore di un passaggio su sky, ma mi disse che anche in tv finí la versione sottotitolata. Mai doppiato

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
  7. JesuSatan

    JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    505

    19 Ottobre 2017

    Signori, ho visto "IT" in anteprima nazionale....le attese già altissime non sono state affatto deluse..anzi:seghe::seghe::seghe::seghe::seghe::seghe:

    Senza esagerazione, ma da amante di Stephen King, da amante sfegatato del genere horror (diciamo che quindi ne ho vista di acqua passare sotto i ponti) posso dire con tranquillità che secondo me (quindi mia opinabilissima opinione) qua siamo di fronte ad un film rivoluzionario del genere; uno spartiacque. C'è stato un pre-IT e ora ci sarà un post-IT della filmografia dell'orrore. Per quanto mi riguarda hanno colto appieno l'essenza che King voleva esprimere con il suo capolavoro.
    Diventerà un film "cult", un punto di riferimento.. quello che fu "L'Esorcista" nel '73 sarà "IT" oggi.

    Che capolavoro di film:seghe::seghe::seghe:
     
    A Flea piace questo elemento.
  8. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    19 Ottobre 2017

    Bel film, nulla da aggiungere, ma vi sarà anche la seconda parte?
    Personalmente però preferisco la caratterizzazione di Tim Curry data al Pennywise della serie tv. Quello era un Pennywise pacioccone, giocoso ma terribile, questo nuovo fa già paura a guardarlo (tipo nella fogna quando ha quello sguardo strabico)
     
  9. JesuSatan

    JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    505

    19 Ottobre 2017

    Si si, ci sarà la seconda parte, tra due anni:sisi:

    Per me invece nonostante ritenga grandiosa l'interpretazione di Tim Curry, devo dire che il lavoro svolto da Skargsgaard (o come si scrive:stare:) è stato eccellente. Sul "fare già paura a guardarlo", beh direi che quindi ha centrato appieno l'obiettivo del film. Erano anni che non uscivo così entusiasta da un cinema. Ripeto, per me siamo di fronte a una rivoluzione.
     
  10. ANGELO7

    ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2016
    Messaggi:
    1.306
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.393

    19 Ottobre 2017

    Lo vedrò domenica, anche se non è horror, molto interessante anche il thriller, L'UOMO DI NEVE.
     
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    19 Ottobre 2017

    Confermo la qualità altissima di IT!
    Non mi dilungo molto, magari ci ritorno, ma non pensavo che potessero fare qualcosa di davvero inquietante con una storia già vista e soprattutto dopo che sui temi di mostri clown ne abbiamo viste di ogni.
    L'unica cosa che forse avrei aggiunto è un po' di approfondimento sul rapporto tra i ragazzi, che c'è ed è evidente, ma appunto, non approfondito moltissimo.
    Comunque alcune scene sono davvero tra le cose più fighe che ho visto in un horror! Bellissimo film e già hype per il capitolo 2!

    Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
     
    A JesuSatan piace questo elemento.
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    19 Ottobre 2017

    [​IMG]
     
    A Engash-Krul, elpata86, Vince Summers e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.874

    19 Ottobre 2017

    È morto Umberto Lenzi...
    R.I.P. :(

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
     
    A elpata86 e Aslan piace questo messaggio.
  14. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    19 Ottobre 2017

    A me It non ha per nulla convinto, invece.

    Cosa va: il gruppo dei ragazzini è ok, a parte Mike. Fin da piccolo lui ha un ruolo importante nelle vicende e nel tener uniti i perdenti (tra l'altro, non è lui che fa la ricerca sulla storia di Derry? Nel film questo ruolo passa a Ben...why? Lui è già il poeta di haiku di stocazzo, perchè deve fare anche lo storico?). L'attore che lo interpreta è una ameba. Bene tutti gli altri, anche il gruppo di cattivi guidato da Henry Bowers. Bene Pennywise e molto bene la scena iniziale di George. Ok anche il cambiamento temporale, funziona. Alcune incarnazioni di IT sono disturbanti, la scena del proiettore è abbastanza fastidiosa da rivaleggiare con quella del libro e dell'album di foto.
    Cosa non va: It nella sua tana ancora in veste circense. C'entra una sega. Il circo, lo zucchero filato, i palloncini, galleggiano, servono nel mondo esterno per procurarsi la carne. Nella tana al massimo sono un tetro riverbero della sua essenza. Non mi è piaciuta per nulla la rappresentazione del suo covo. Mi stavo esaltando quando ho visto i ragazzini "galleggiare", perché sembrano bozzoli creati da un ragno, invece no, sembra qualcosa d'altro. No no, troppe cose per me non funzionano, mi aspettavo molto di più.
    Potrei scrivere ancora tantissime cose che mi hanno irritato (toh, anche il collegamento diretto Neibolt Street - Tana di It che, ok, ci sarà pure stato, la creatura si sposta passando per le fogne, ma il pozzo stile The Ring no, dai cazzo...), ma per ora mi limiterò a dire che sono limitatamente deluso.
     
  15. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.874

    19 Ottobre 2017

    Però queste critiche sono tutte rivolte alle differenze tra libro e film o tra vecchio film e remake (e questo succederà sempre), ma se vai ad analizzare il film in quanto film horror.. per me funziona. L'ho trovato veramente ben fatto e divertente.

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
     

Condividi questa Pagina