1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fleshgod Apocalypse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bestialdevastation, 2 Maggio 2010.

  1. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    10 Ottobre 2017

    Fabio dovrebbe sostituire nei live l'altro chitarrista, con questa line up han già fatto una data inglese ed una danese, ho visto una foto di quest'ultima e da quel che si poteva vedere i chitarristi erano due (e chi c'era non s'era manco accorto del cambio di line-up salvo alla fine quando il gruppo ha comicniato a fare le presentazioni dei membri).
     
  2. Metal Thunder

    Metal Thunder
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2014
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    71

    11 Ottobre 2017

    Per caso c'è qualche video di queste due date?? non sono riuscito a trovare nulla..
    Curioso di vedere il polpo Folchitto!!
     
  3. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    11 Ottobre 2017

    Nulla su youtube e nulla sulle pagine facebook degli eventi o del gruppo, come al solito la gente filma e non condivide.
     
  4. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    14 Ottobre 2017

    Qualcosa è sbucato fuori ma dalla qualità video sembra di essere tornati ai peggior filmati del 2005, l'unico giudicabile è questo.
     
  5. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    5 Marzo 2018

    Il 5 maggio sarà una giornata speciale, in cui i protagonisti sarete soprattutto VOI.
    Quest'anno si torna finalmente a casa con uno spettacolo completamente nuovo e, soprattutto, irripetibile.

    In collaborazione con Afterlife live club, siamo orgogliosi di annunciare la registrazione del nostro primo DVD LIVE in una cornice unica: la nostra città!

    Vi aspettiamo più numerosi che mai SABATO 5 MAGGIO, per uno show unico e GRATUITO a Perugia.
    Maggiori informazioni saranno comunicate a brevissimo!

    Non mancate!!!

    [​IMG]
     
  6. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.174

    6 Marzo 2018

    Addirittura gratis? Cmq molto probabile la mia presenza anche se non ho ancora capito quali saranno gli sviluppi con la nuova voce
     
  7. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    7 Marzo 2018

    Continuano con la line-up attuale, tanto pare non essserci molto differenza dal vivo.
     
  8. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.174

    7 Marzo 2018

    Si ma chi canta ora?
     
  9. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    8 Marzo 2018

    Sempre l'ex batterista.
     
  10. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    8 Marzo 2018

    Francesco Paoli passato dalla batteria alla voce e chitarra e ha lasciato il posto dal vivo a David Folchitto (Stormlord e altre trecento band)
     
  11. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.174

    8 Marzo 2018

    Hanno mai inciso qualcosa con l'ex batterista alla voce? È che sarei curioso di sentire la sua voce come suona con i classici dei fleshgod
     
  12. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    8 Marzo 2018

    Ma scusa non hai mai ascoltato Oracles? È di gran lunga il loro miglior lavoro...
     
  13. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    9 Marzo 2018

    Nel primo cantava e suonava la chitarra (la suonava anche nei successivi) ed il batterista era un'altro, con l'ep Mafia c'era stato il cambiamento di line-up e l'inizio di orchestrazioni su orchestrazioni. C'è da vedere se Folchitto rimane, non seguo tanto il gruppo però mi risulta sia ancora segnato come sostituto temporaneo e non fisso.
     
  14. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.174

    10 Marzo 2018

    Ehm ammetto che per i miei gusti è un pochino troppo estremo. Lo stesso a agony fatico un pochino ad ascoltarlo. Labyrinth invece mi fa impazzire credo che sia uno dei miei dischi metal preferiti che ho scoperto negli ultimi anni. Poi inizialmente mi piacevano sopratutto kingborn, minotaur, pathfinder, elegy... piano piano mi sono iniziate a piacere praticamente tutte!! King anche è bellissimo. Cmq per curiosità, sopratutto per la questione vocale mi rimettero ad ascoltare oracles
     
  15. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.174

    10 Marzo 2018

    Detto questo sto ascoltando Oracles è noto che manca completamente la componente sinfonica che è la cosa che mi piace di più dei fleshgod. Detto questo un altro gruppo che mi sta prendendo tantissimo sono i septicflesh da communion in poi... e in effetti direi che come genere siamo li...cmq se vi vengono in mente altri nomi da associare a questi due come sound magari suggeritemeli!
     

Condividi questa Pagina