1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Italians do it better: il contest sul metallo italiano

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da ReignInBlood_1986, 30 Marzo 2018.

  1. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    17 Agosto 2018

    Mi scuso se non ho più partecipato, ma a parte il tempo c’erano solo canzoni in cui non ero in grado di fare una proficua cernita.

    Per quanto riguarda le cover mi piace l’idea. Una domanda: cover metal di canzoni metal e non oppure cover di qualunque tipo di canzoni metal? Spero che ci si riferisca solo al primo caso.
     
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    17 Agosto 2018

    Nella lista che avevo abbozzato mesi fa c'è di tutto: cover di canzoni metal fatte da gruppi metal, cover di canzoni non metal fatte da gruppi metal e cover di canzoni rock fatte da gruppi rock

    Ma era un'idea ancora in fase embrionale
     
  3. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    17 Agosto 2018

    Può andare bene tutto, però per dare un criterio di appartenenza penso che si debba rimanere nel metal, come punto di partenza (l’originale) o come puto di arrivo (la cover).

    Poi se è possibile inserire “tutto” significa che potrei segnalare anche questa dove di metal c’è solo la band performer?
     
    A Vince Summers piace questo elemento.
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    17 Agosto 2018

     

Condividi questa Pagina