1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rammstein

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da fritz, 31 Gennaio 2006.

  1. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.640
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.771

    26 Aprile 2019

    Brano super citazionista, decisamente scontato, ma comunque gradito, un bel singolo da Rammstein che furono, e un po' mancavano.

    Sarà un disco per noi fan, e non potrebbe essere altrimenti.
     
  2. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    26 Aprile 2019

    Video fantastico!
    Altra perla dopo Deutschland e altro video che parla ancora di parte della storia della Germania.
    I soldati che ballano sono top! :rotfl:

    Canzone, come già detto, che mi è piaciuta fin da subito, ce l'ho in loop da ieri, ma assieme al video è ancora più bella. :love:
     
    #2732
    Ultima modifica: 26 Aprile 2019
    A Textures e ANGELO7 piace questo messaggio.
  3. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    26 Aprile 2019

    Anche qui siamo a livelli altissimi, sia come video che come canzone.
     
    A Carnival900, ANGELO7 e Peste Noire piace questo elemento.
  4. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    26 Aprile 2019

    Confrontando questi 2 primi singoli con i primi 2 singoli di LIFAD (Pussy e Ich Tu DIr Weh), direi che qui siamo su un altro livello, sia come canzoni che come video.
    E devono ancora uscire altri 3 singoli e video (il video di Sex esce il 15 maggio). :già:
     
    A ANGELO7, Carnival900 e LucaGiulio piace questo elemento.
  5. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    26 Aprile 2019

    Canzone e video eccezzionali, avete già detto tutto voi! :headbang::headbang: Non condivido molto però la posizione che ha nella tracklist dell'album.
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  6. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    26 Aprile 2019

  7. Textures

    Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.950
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.646

    26 Aprile 2019

    Spettacolo!!!!!! Anche questa me la sto sparando abbombazza!!! :applause:
     
  8. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.640
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.771

    26 Aprile 2019

    Visto il video, fa davvero decollare la canzone.

    Spettacolo.
     
  9. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    26 Aprile 2019

    Allora visto che oggi mancano 3 settimane esatte all'uscita del disco, e visto che probabilmente il contest su di loro si farà un altra volta, eccovi qui dei gustosi antipasti, che forse per alcuni sono dei veri e propri inediti:

    "Demos e B-Side"

    1994: Der Riecher ("Du Riechst So Gut" Demo):

    1994: Jeder Lacht (Il leak originale dura solo 1 minuto, ma il gruppo Betonengel ha fatto una cover fino alla fine):

    1994: Rammstein ("Rammstein" Demo, manca la fine):

    1994: Schwarzes Glas (mai pubblicato o suonato dal vivo, sembra una demo di "Der Meister"):

    1994: Komm In Mein Boot ("Seemann" demo, cantato da Oliver Riedel, il bassista):

    1994: Fleisch ("Weisses Fleisch" Demo): Rammstein - Fleisch (Weisses Fleisch DEMO)
    1994: Die Zeit ("Alter Mann" Demo) Rammstein - Die Zeit (Alter Mann DEMO)
    1994: Das Wasser Soll Dein Spiegel sein (ancora demo di "Alter Mann" ma qui live in una versione più lunga e migliorata; per molti meglio dell'originale): Rammstein - Das Wasser soll Dein Spiegel sein (Alter Mann Demo)
    1995: Hallo, Hallo ("Das Alte Leid" Demo): Rammstein - Hallo, Hallo (Das Alte Leid DEMO) V.1
    1997: Feuerräder (disponibile sull'Engel Fan-Edition Single, altrimenti dal vivo): Rammstein - Feuerräder (DEMO)
    1997: Wilder Wein (disponibile sull'Engel Fan-Edition Single, altrimenti dal vivo): Rammstein - Wilder Wein (DEMO)
    1997: Das Modell (disponibile solo sul singolo. cover dei Kraftwerk): RAMMSTEIN - DAS MODELL (THE MODEL) LYRICS
    1998: Stripped (uscita solo come singolo. Depeche Mode cover): Rammstein - Stripped
    2000: Links 2-3-4 ("Links 2-3-4" Demo): Rammstein - Links 2-3-4 (DEMO)
    2001: Pet Semetary (disponibile solo sul singolo "Ich Will", cantato da Flake. cover dei Ramones): Rammstein/ pet sematary
    2001: 5/4 (introduzione durante il "Mutter Tour", solo strumentale): Rammstein - 5/4
    2003: Schtiel (solo di Till & Richard, limitato a soli 3 CD e probabilmente impossibile da vedere oggi, unica canzone cantata in russo): RAMMSTEIN Schtiel
    2004: Eisenmann (era previsto per l'album Rosenrot, ma poi è stato scartato): Rammstein - Eisenmann [DEMO]
    2004: Stirb Nicht Vor Mir ("Stirb Nicht Vor Mir" Demo, allora ancora senza featuring): YouTube
    2008: Frühling in Paris ("Frühling In Paris" Demo) Rammstein - Frühling in Paris (DEMO)
    2008: Sirene (strumentale di "Gib mir deine Augen" ma testo differente):Rammstein - Sirene (Gib Mir Deine Augen DEMO) V.2
    2008: Panterra (strumentale di "Gib mir deine Augen" ma testo di "Pussy"): Rammstein - Panterra (Pussy DEMO)
    2008: Schenk mir was ("Gib mir deine Augen" demo. A quanto pare questo riff gli è piaciuto tanto :hihi:): Rammstein - Schenk Mir Was (Gib Mir Deine Augen DEMO)
    2008: Pussy ("Pussy" Demo) Rammstein - Pussy (DEMO)
    2008: Was Ich Liebe (versione demo trapelata di "Pussy"): Rammstein - Was Ich Liebe (DEMO)
    2008: Legion ("Ich Tu Dir Weh" Demo) Rammstein - Legion (Ich Tu Dir Weh DEMO) Cut
    2008: Augen zu ("Liebe Ist Für Alle Da" Demo): Rammstein - Augen zu (Liebe Ist Für Alle Da DEMO)
    2008: Seid bereit ("Wiener Blut" Demo): Rammstein - Seid bereit (Wiener Blut DEMO)
    2012: Gib mir deine Augen (versione finale, contenuta nel singolo "Mein Herz Brennt" ): Rammstein - Gib Mir Deine Augen (Lyrics German-English)
    201?: Ramm4 (la stiamo ancora aspettando... :frusta:) rammstein ramm4 - YouTube
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  10. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    26 Aprile 2019

    Bel lavoro Carnival, ma devo farti due correzioni:

    Si trova anche una versione live completa (suonata a Saalfeld nel dicembre 1994) e non parlo della cover dei Betonengel, questa è vera:




    Non è vero, è stata suonata in diverse occasioni dal 1994 fino al 1996 e non è assolutamente una demo di Der Meister visto che è una canzone contemporanea, semmai potrebbe essere al limite una lontana demo di Eifersucht visto il riff simile, qui è suonata in un live dell'ottobre 1996 (anche in una versione leggermente diversa da quella in studio):




    A questi ci aggiungo:

    1994: Biest (canzone mai pubblicata, suonata live in alcune date del 1994, chiamata anche Tier):

    1994: Hallo Hallo V.3 (altra demo di Das Alte Leid, questo è completo, si può trovare nella compilation "New Industries"): Rammstein - Hallo Hallo (Das alte Leid Demo v3)
    1995: Rammstein (versione demo "full promo" tratta dal cd promozionale "Time for a Cut"): Rammstein - Rammstein (Full Promo Demo)
    1995: Sehnsucht (demo di Sehnsucht con testo e musica un pò differente che si può trovare solo live): Rammstein - Sehnsucht demo version (Live in 1995 with alternative lyrics!)
    2000: Klitschko (demo di Sonne suonata live al Knaack club il 16 aprile 2000): Rammstein Klitchko/Der Boxer (Sonne Demo)

    Inoltre ci sono canzoni mai rilasciate nè dal vivo nè in studio e rimasti nel cassetto, come Sonntag bei Omi ("Sunday with Granny", realizzata durante il periodo di Reise,Reise/Rosenrot e da un'intervista a Paul, pare che sia una delle canzoni più heavy dei Rammstein e che TIll sia disgustato da questa canzone), unknown song dalla 6-track demo 3 del 1994 (che a quanto pare è una versione grezza e strumentale di Mutter addirittura), Ich Bin (demo di Te Quiero Puta! con musica un pò differente e testi in tedesco), Absynth (registrata durante le sessioni di Reise,Reise/Rosenrot ma di cui non si sa praticamente nulla) e Holz (heavy ballad tipo Spring e Dounakinder registrata durante la sessione di Reise, Reise/Rosenrot ma mai pubblicata, qualche riff sembrerebbe essere finito in qualche brano di Silent so long degli Emigrate).
     
    #2740
    Ultima modifica: 26 Aprile 2019
    A Carnival900 piace questo elemento.
  11. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    26 Aprile 2019

    che roba Peste, grande! :pray:
    P.S.
     
  12. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    26 Aprile 2019

    E' una cover, fatta bene per carità, ma non sono i Rammstein.
     
  13. ANGELO7

    ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2016
    Messaggi:
    1.306
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.393

    26 Aprile 2019

    A Carnival900, grey26tex e Peste Noire piace questo elemento.
  14. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    26 Aprile 2019

    Nergal dei Behemoth ha apprezzato molto la canzone. 8-]
     
  15. Disintegration 1

    Disintegration 1
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2017
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    142

    27 Aprile 2019

    Ma Cristo santo.......impossibile non amarli.
    Il pezzo farà sfracelli dal vivo, il video merita e tanto, ma non fatemi paragone con quello di Deutchland (che rimarrà termine di paragone per TUTTI, per anni).
     

Condividi questa Pagina