1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Football Act delle minor: dalla Serie B in giù!

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Wizard_87, 16 Marzo 2010.

  1. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.443
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    16 Maggio 2019

    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  2. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    16 Maggio 2019

    Esatto, come tante altre squadre. Io non vedo un accanimento particolare verso il Palermo: vedo semplicemente una sagra amatoriale, dove le sanzioni casuali sono all'ordine del giorno. C'è chi va in B, chi in lega Pro, chi si prende sei punti di penalizzazione e chi tre, è questo il vero problema. Il pugno di ferro per ste cose andrebbe usato sempre: poi certo, bisognerebbe anche che i patron li spendessero tutti in medicine i soldi che hanno intrallazzato con il calcio.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    16 Maggio 2019

    Con i playout l'hanno fatta veramente troppo sporca perché potessero far passare tutto in silenzio. Da comunque l'idea del delirio di onnipotenza che hanno certi soggetti nel curare in modo manifesto solo il proprio interesse.

    È incredibile pensarci col senno di poi: questa serie B doveva essere un campionato da 22 squadre con play off e play out, e in corso d'opera volevano renderlo un 19 squadre con soli play off. A sto punto la prossima volta a metà campionato mettiamoci a giocare a pallavolo invece che a calcio, tanto, cambiare per cambiare...
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  4. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.443
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    16 Maggio 2019

    Guardate che mi riferivo ai fatti di Spezia-Parma in cui furono intercettati sms sospetti di Calaiò e Ceravolo e la procura aprì un'indagine:

    Sms di Calaiò e Ceravolo: Spezia-Parma sotto inchiesta - Gazzetta di Parma

    Inchiesta Spezia-Parma: il mistero del cellulare di Ceravolo, lo perde il giorno dell'interrogatorio - Mediagol
     
  5. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    16 Maggio 2019

    Basterebbe mettersi a tavolino e redigere regole chiare e uguali per tutti. Magari dai tot anni di tempo per potersi mettere in regola, ma una cosa così DEVE essere fatta nel più breve tempo possibile e fottesega se a pagare è la Roma o il Poggibonsi (due nomi a caso).

    Poi più guardo i campionati professionistici più mi convinco che avere la A a 18 squadre, la B a 20 e la C unica a 22 non sia poi così tanto male. La C ora come ora ha società ben più blasonate della stessa B, il girone del sud fa quasi paura se ci metti Palermo e Foggia.. ma allo stesso tempo ogni anno, a metà campionato, si suicidano 2 o 3 squadre (senza contare tutte le penalizzazioni di altre).

    Ah ecco, non avevo colto.
    Anche qui però: gravissimo il fatto ma la fai pagare a tutta la squadra (che, sembra, non fosse coinvolta) o solo ai giocatori in questione?
    Come nel Palermo, fai pagare tutti i giocatori o chi ha combinato i casini in società? Difficili questioni.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  6. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.443
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    21 Maggio 2019

    Palermo, le motivazioni della Cassazione: "L'operazione Alyssa non fu fittizia"

    Palermo Calcio, arriva l'assist dalla Cassazione: "L'operazione Alyssa non fu fittizia" - Mediagol

    Bene, dopo questo ennesimo colpo di scena, dando per scontato che non ci manderanno in C grazie a queste nuove vicende, voglio vedere cosa farà la Lega B, annullerà questi playoff già partiti e li farà rifare? Ci farà scontrare contro la vincitrice di questi playoff? CI darà 63 punti di vantaggio nel prossimo campionato?
    Fermo restando che in questa Lega B marcia e corrotta non ci voglio più stare, con questa sono 2 anni che ci scippano la serie A, voglio vedere il prossimo anno se restiamo in B cosa si inventeranno per non farci salire.

    @Gabriele Brawler
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  7. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    21 Maggio 2019

    Io sono convintissimo che se ne fregheranno e che ci "lasceranno" in C per motivi inspiegabili...tanto s'è capito che stiamo sul cazzo a Lotito
     
  8. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.443
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    21 Maggio 2019

    Il fatto è che ci contestavano proprio l'operazione Alyssa, questo è stato il motivo della retrocessione, la cassazione si è pronunciata dicendo che NON è un operazione fittizia, quindi assolutamente regolare e non falsa il bilancio, giovedì c'è l'udienza di secondo grado e non credo proprio che retrocederemo con queste nuove carte da impugnare, a meno che Lotito non ci ha messo qualche suo amichetto a giudicarci...
    Staremo sul cazzo a Lotito, ma lui è non presidente della FIGC e Foschi, per quanto so, è molto amico di Cairo e Preziosi.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  9. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    21 Maggio 2019

    Leggevo infatti di un aiuto da parte di Cairo e Preziosi, ma parto già pessimista...tanto ormai s'è capito che siamo il capro espiatorio per motivi inspiegabili (tanto punire i siciliani va bene sempre e comunque)
     
  10. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.443
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    21 Maggio 2019

    Leggiti gli articoli che ho postato, ti darà una ventata di ottimismo.
     
  11. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    21 Maggio 2019

    Li ho letti giusto stamattina (ho Mediagol sempre nei feed), ma resto sempre pessimista. Questi ormai c'hanno condannato a prescindere da quello che accadrà, mi sorprenderebbe il contrario (anche se fosse giustissimo, ma lo sappiamo tutti)
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  12. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.443
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    21 Maggio 2019

    Non possono non tenere conto della sentenza della cassazione. Una decisione contraria alla giurisprudenza metterebbe in posizione di difetto gli organi giudiziari sportivi poiché presumono una serie di ricorsi a favore del Palermo che potrebbero gettare nel caos il sistema in vista della prossima stagione sportiva.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  13. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    21 Maggio 2019

    Tanto ormai la Serie B (e anche la Serie C) è abituata al caos :ejasi:
     
  14. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    21 Maggio 2019

    Se continuate a dire che non possono, significa che negli ultimi due anni vi hanno ibernato. Possono, possono, possono tutto
     
  15. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    21 Maggio 2019

    Basta vedere come hanno fatto saltare ripescaggi e playout..
     
    A Peste Noire e Gabriele Brawler piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina